News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jonas Fink - di Vittorio Giardino

Aperto da Solomon, 02 Marzo 2018, 14:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Grazie Arkin!
No Solomon non l’ho letto!
Però ad esempio, visto che il buon Arkin l’ha nominato, ne i maestri dell’orzo ho provato quelle sensazioni che dite ed in più sono stato incollato alle pagine dall’inizio alla fine!



Solomon

I maestri dell'orzo è uno dei dieci fumetti che porterei con me su un'isola deserta, ti capisco.


Solomon

#32
Secondo me, conoscendo la tua passione per storie più intime e personali, ti piacerebbe molto Gibrat.
Te lo consiglio non così su due piedi, ma perché le sue opere hanno molte caratteristiche in comune con i lavori di Giardino (se hai iniziato a leggere Max Fridman, è ovvio che comunque al di là della "scottatura" gli argomenti un minimo ti interessavano, altrimenti non avresti mai nemmeno acquistato il volume), e tuttavia potrebbero essere molto più vicine ai tuoi gusti.

A meno che tu non abbia già letto qualcosa di suo, s'intende.

Arkin Torsen

Mi associo a Solomon! Leggi le opere di Gibrat, Doc. Se non le hai già lette, ovviamente.
Non te ne pentirai. Gibrat è più scorrevole di Giardino, imho.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pesso90

Sto leggendo il volume della Rizzoli Lizard, l'edizione è davvero di pregio. Uno spettacolo da vedere e tenere tra le mani. Detto questo ho letto la prima parte, l'infanzia, e mi è piaciuta tantissimo. Dopo poche pagine la narrazione e il tratto di Giardino mi hanno conquistato. Ora si prosegue con il secondo capitolo. :up:

DrHouse92

@Solomon, Arkin: Devo ancora leggerli i due integrali di Gibrat, cercherò di farlo al più presto.
Alla fine mi sa che comunque lo prenderó questo!



pesso90

Finita la lettura del volume. Piaciuto molto, un gran fumetto!

Solomon


DrHouse92




Solomon

Pare siano solo 100 copie

https://www.alessandroeditore.it/it/prossimamente.php

Visto il prezzo potrebbe essere un volume con tavole a grandezza 1:1, simile al vecchio e analogo esperimento fatto per il Texone di Magnus. 

DrHouse92

Morde lo compra, mi ci gioco i gioielli di Solomon :sisi: :lolle:



Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2018, 16:52:41
Morde lo compra, mi ci gioco i gioielli di Solomon :sisi: :lolle:
Ah certo, tanto le bolas sono le mie :lolle:
Bello scommettere così :lolle:

Solomon

Se qualcuno me lo vuole regalare io però lo accetto, eh!
Facciamo scambio con il mio integrale :sisi: 180 euro contro 29 mi sembra equo :ahsisi:

Mordecai Wayne

Non lo prendo di certo. Ho aspettato anni ed ora che ho il volume completo mi basta quello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!