News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jeremiah - di Hermann

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2012, 18:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Dicono che sarà l'ultimo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Cliff_Steele

Citazione di: Texhnolyze il 16 Marzo 2019, 09:19:26
Dicono che sarà l'ultimo.

:o

vabè...con questo avrei mollato cmq, le prossime storie le ho già lette nei cartonati AE ed Aurea; pubblicare Jeremiah in bonellide è stata un po' la cronaca di una morte annunciata  :cry:

Solomon

#137
Il primo albo mi aveva fatto venire il mal di testa solo a sfogliarlo :lol:
Speriamo che la serie la recuperi la Gazzetta.

Texhnolyze

Anche se magari non importa a nessuno, vorrei segnalare che le dimensioni degli integrali non sono quelle riportate qui e - ancora peggio - sul sito della RW, ovvero 22x32 cm, ma i volumi sono leggermente più piccoli degli Historica, ad occhio direi 20,5x27,5 e a me ha dato leggermente fastidio ritrovarmi con tutta un'altra edizione. Dico leggermente perchè poi li ho pagati 4 soldi proprio in questo mercatino e comunque l'edizione è bella, ma niente a che vedere con gli Alessandro. 'Sto fumetto è talmente sfigato da noi che frega anche i lettori  :D
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Cliff_Steele

#139
Citazione di: Texhnolyze il 23 Aprile 2019, 14:39:49
Anche se magari non importa a nessuno, vorrei segnalare che le dimensioni degli integrali non sono quelle riportate qui e - ancora peggio - sul sito della RW, ovvero 22x32 cm, ma i volumi sono leggermente più piccoli degli Historica, ad occhio direi 20,5x27,5 e a me ha dato leggermente fastidio ritrovarmi con tutta un'altra edizione. Dico leggermente perchè poi li ho pagati 4 soldi proprio in questo mercatino e comunque l'edizione è bella, ma niente a che vedere con gli Alessandro. 'Sto fumetto è talmente sfigato da noi che frega anche i lettori  :D

gli RW sono 21x28; il cartonato Alessandro Distribuzioni è 21,5x29,5, i 5 volumi Alessandro Edittore sono oversize 24,5x33, gli Eura/Aurea sono 22x29,5

da sx a dx, dall'alto in basso: i 3 volumi RW, il primo AD, gli Eura/Aurea, i 5 AE:



Texhnolyze

Incredibile come io non riesca mai a vedere le tue immagini. Comunque non capisco perché li abbiano spacciati per 22x32 in tutte e 4 le pagine sul loro sito, bah. Gli eura non li ho ma li conosco visto che ho già altri volumi di quella collana, mentre ho il 21 della AE.
Non mi metterò a recuperare quelli mancanti, troppo stressante e oneroso, ma in ottica di  vendere (o almeno provare) i Cosmo volevo tenermi questi 3 Integrali e per fortuna non ho ceduto alla tentazione di acquistarli online nei vari remainders, anche a metà prezzo ci sarei rimasto male poi a guardare le dimensioni effettive. Al 76% il discorso cambia  :D
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Cliff_Steele

Citazione di: Texhnolyze il 23 Aprile 2019, 17:27:03
Incredibile come io non riesca mai a vedere le tue immagini. Comunque non capisco perché li abbiano spacciati per 22x32 in tutte e 4 le pagine sul loro sito, bah. Gli eura non li ho ma li conosco visto che ho già altri volumi di quella collana, mentre ho il 21 della AE.
Non mi metterò a recuperare quelli mancanti, troppo stressante e oneroso, ma in ottica di  vendere (o almeno provare) i Cosmo volevo tenermi questi 3 Integrali e per fortuna non ho ceduto alla tentazione di acquistarli online nei vari remainders, anche a metà prezzo ci sarei rimasto male poi a guardare le dimensioni effettive. Al 76% il discorso cambia  :D

ho provato a ricaricarla  :huh:

indubbiamente non sarebbe una bella sorpresa ordinare dal sito rw e trovarsi dei volumi in formato ridotto

Texhnolyze

Niente, proprio non riesco a vederle  :(
Sarà il sito di upload magari, comunque non ci pensare ormai i volumi li ho e li custodisco.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Professor Zoom

Se vuoi vedere l'immagine quota il commento, copia il link all'interno del tag e aprilo in una nuova pagina, ecco che potrai a vedere l'immagine comparire anche nella pagina del forum.

Texhnolyze

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2019, 21:18:53
Se vuoi vedere l'immagine quota il commento, copia il link all'interno del tag e aprilo in una nuova pagina, ecco che potrai a vedere l'immagine comparire anche nella pagina del forum.
Ottimo, grazie! Funziona  :sisi:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

È che Cliff usa l'uploader di Forumfree, visto che Vintage Comics è di quel dominio. Evidentemente non è compatibile con il nostro sito.

eddiekrueger



JEREMIAH 11

Testi, disegni e colori di Hermann
Brossurato, 16x21cm, 96 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 4,90

Tornano le avventure del personaggio più longevo del grande Hermann, con un nuovo formato a colori che prevede la pubblicazione di ben quattro episodi originali. In questo albo troverete quindi i numeri dal 21 al 24 della serie!

eddiekrueger



JEREMIAH 12

Testi, disegni e colori di Hermann
Brossurato, 16x21cm, 240 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 12,90

A grande richiesta tornano le avventure di Jeremiah, il più celebre dei personaggi creati dal leggendario Hermann. Per dare "corpo" all'edizione vi proponiamo ben cinque avventure a colori raccolte in un albo da collezione!

eddiekrueger



JEREMIAH 13

Testi, disegni e colori di Hermann
Brossurato, 16x21cm, 224 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 12,90

Torna la saga post-apocalittica che continua ad appassionare decine di migliaia di lettori in tutto il mondo! Hermann continua a presentarsi con puntualità ai suoi lettori una volta l'anno con storie dense di azione, violenza, torti e vendetta in un classico dei classici davvero imperdibile. In questo albo presentiamo ben 5 avventure complete presentate nei numeri dal 30 al 34 della collana regolare originariamente uscite fra il 2011 e il 2015!

Cliff_Steele

Citazione di: eddiekrueger il 06 Ottobre 2020, 08:27:11


JEREMIAH 13

Testi, disegni e colori di Hermann
Brossurato, 16x21cm, 224 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 12,90

Torna la saga post-apocalittica che continua ad appassionare decine di migliaia di lettori in tutto il mondo! Hermann continua a presentarsi con puntualità ai suoi lettori una volta l'anno con storie dense di azione, violenza, torti e vendetta in un classico dei classici davvero imperdibile. In questo albo presentiamo ben 5 avventure complete presentate nei numeri dal 30 al 34 della collana regolare originariamente uscite fra il 2011 e il 2015!

:w00t: è arrivata agli episodi mai pubblicati in volume dall'aurea  :clap: