Autore Topic: Il Lama Bianco - di Jodorowsky e Bess  (Letto 6914 volte)

Online Rain

• B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • When It Rains...
Re:Il Lama Bianco - di Jodorowsky e Bess
« Risposta #30 il: 04 Settembre 2013, 21:29:29 »
  • Citazione
    Credo che l'omaggio sia voluto e palese per chi conosce la storia del santone (io la conoscevo già prima) però che diamine, ci sono rimasto male lo stesso.

beata ignoranza allora...  :P
    Lama bianco fra le storie di Jodo che ho letto è quella che preferisco  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Akanith Wan

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Homo Sapiens Superior
      • Deliri Trasversali
    « Risposta #31 il: 29 Luglio 2014, 21:57:51 »
  • Dopo aver letto quel capolavoro che è Bouncer, ho preso la dispendiosissima decisione di recuperare tutti i lavori di Jodorowsky, questo forum è una rovina, ormai è risaputo.
    "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #32 il: 29 Luglio 2014, 23:08:42 »

• Dopo aver letto quel capolavoro che è Bouncer, ho preso la dispendiosissima decisione di recuperare tutti i lavori di Jodorowsky, questo forum è una rovina, ormai è risaputo.

Mai una tua scelta è stata tanto saggia.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Akanith Wan

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Homo Sapiens Superior
      • Deliri Trasversali
    « Risposta #33 il: 30 Luglio 2014, 01:54:19 »
  • E' per mancanza di pecunia che non ho rimediato prima, ora la grana sta rientrando nel mio portafoglio contrassegnato dall'ottarino. :sisi:
    "La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • I AM THE LAW
    « Risposta #34 il: 30 Gennaio 2016, 10:47:16 »
  • In Francia è partita una seconda serie sempre di Jodo e Bess:
    http://www.bedetheque.com/serie-44619-BD-Legende-du-Lama-Blanc.html :w00t:

Offline John Constantine

• Indipendenti
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ex Ray Palmer
    « Risposta #35 il: 15 Marzo 2016, 16:34:21 »
  • Fantastica opera pregna di misticismo e spiritualità, Bress e Jodo devono aver fatto delle ricerche belle toste (o più probabilmente sono entrambi fortemente appassionati di queste realtà) per poter dare coerenza al tutto. Mi ha aperto un mondo sulla cultura tibetana.
    Bellissima lettura! Ai livelli dell'Incalverso.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #36 il: 27 Settembre 2020, 20:21:35 »
  • Anche qui pianto una bandierina per il futuro  :asd:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #37 il: 27 Settembre 2020, 20:23:59 »
  • Hai scoperto la psicomagia? :lol:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #38 il: 27 Settembre 2020, 20:33:19 »
    Ho aperto 'sto vaso di Pandora oggi, non si sa come  :stralol: ogni tanto mi capita di mettermi sul forum a spulciare topic... spesso non trovo granché, ma poi quando imbocco un sentiero promettente è la fine  :asd:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #39 il: 27 Settembre 2020, 20:45:07 »
    Ho aperto 'sto vaso di Pandora oggi, non si sa come  :stralol: ogni tanto mi capita di mettermi sul forum a spulciare topic... spesso non trovo granché, ma poi quando imbocco un sentiero promettente è la fine  :asd:
    Dai...ci sono strade peggiori da frequentare :up:
    Look!