News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Lama Bianco - di Jodorowsky e Bess

Aperto da Murnau, 22 Settembre 2010, 19:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

CitazioneCredo che l'omaggio sia voluto e palese per chi conosce la storia del santone (io la conoscevo già prima) però che diamine, ci sono rimasto male lo stesso.

beata ignoranza allora...  :P
Lama bianco fra le storie di Jodo che ho letto è quella che preferisco  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Akanith Wan

Dopo aver letto quel capolavoro che è Bouncer, ho preso la dispendiosissima decisione di recuperare tutti i lavori di Jodorowsky, questo forum è una rovina, ormai è risaputo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mordecai Wayne


Citazione di: Akanith Wan il 29 Luglio 2014, 21:57:51
Dopo aver letto quel capolavoro che è Bouncer, ho preso la dispendiosissima decisione di recuperare tutti i lavori di Jodorowsky, questo forum è una rovina, ormai è risaputo.

Mai una tua scelta è stata tanto saggia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

E' per mancanza di pecunia che non ho rimediato prima, ora la grana sta rientrando nel mio portafoglio contrassegnato dall'ottarino. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

eddiekrueger


John Constantine

Fantastica opera pregna di misticismo e spiritualità, Bress e Jodo devono aver fatto delle ricerche belle toste (o più probabilmente sono entrambi fortemente appassionati di queste realtà) per poter dare coerenza al tutto. Mi ha aperto un mondo sulla cultura tibetana.
Bellissima lettura! Ai livelli dell'Incalverso.

moebius

Anche qui pianto una bandierina per il futuro  :asd:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2020, 20:23:59
Hai scoperto la psicomagia? :lol:
Ho aperto 'sto vaso di Pandora oggi, non si sa come  :stralol: ogni tanto mi capita di mettermi sul forum a spulciare topic... spesso non trovo granché, ma poi quando imbocco un sentiero promettente è la fine  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 27 Settembre 2020, 20:33:19
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2020, 20:23:59
Hai scoperto la psicomagia? :lol:
Ho aperto 'sto vaso di Pandora oggi, non si sa come  :stralol: ogni tanto mi capita di mettermi sul forum a spulciare topic... spesso non trovo granché, ma poi quando imbocco un sentiero promettente è la fine  :asd:
Dai...ci sono strade peggiori da frequentare :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letto. Bellissimo. Disegni e colori di ottima fattura per cura del dettaglio e capacità di trasportare il lettore sulla scena.
È un fumetto molto denso, però è coinvolgente, interessante, stimolante e non si avverte mai la stanchezza della lettura. Ho apprezzato tantissimo tutte le fasi della vita di Gabriel. Non mi aspettavo la svolta da lord britannico!
Anche i personaggi di contorno sono perfettamente riusciti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)