News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hammer - aavv

Aperto da Mordecai Wayne, 05 Giugno 2014, 14:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Un paio di giorni fa ho letto entrambi i numeri uno dopo l'altro, mamma mia, per me questa serie è come grasso che cola  :asd:
La storia per adesso è sempre ricca di azione, bei disegni, un sacco di elementi "classici" che però sono usati abbastanza bene e quindi limitano il senso di già visto. Mi piacciono molto tutti i personaggi, sopratutto Colter che è davvero un bastardo in prima regola, spero che non si ammorbidisca in futuro.

P.S.

complimenti alla mondadori per i volumetti, carta nella spessa, fa piacere tenerli in mano.

Ashel

E il prezzo onesto per qualità e foliazione

Nightmist


Zimi

Appena finito di leggere il 2! :w00t:

Questa serie è stata una grandissima sorpresa e non vedo l'ora di vedere come continueranno gli sviluppi futuri! Ringrazio ancora una volta Mordi e Cass per avermi convinto a prenderla! :hug:

Cassidy

Citazione di: Zimi il 29 Agosto 2014, 15:07:30
Appena finito di leggere il 2! :w00t:

Questa serie è stata una grandissima sorpresa e non vedo l'ora di vedere come continueranno gli sviluppi futuri! Ringrazio ancora una volta Mordi e Cass per avermi convinto a prenderla! :hug:

di niente strunz  :hug:

Norseman

dite che faccio ancora in tempo a recuperare il numero 1?

ex Palo90

Cassidy

si in fumetteria o in edicola lo trovi ancora

Norseman


ex Palo90

Nightmist

Se c'è un punto vendita mondadori vicino a dove abiti prova a controllare, credo che ovviamente ci siano buone possibilità che ne abbiano in abbondanza.

Frank Miller

Letto anche il #2.

Confermate ancora le ottime impressioni del primo volume!  :clap:

Una bella serie, con ritmi serrati e idee interessanti, sono sempre più convinto di portare a termine il recupero dell'intera serie che ci è stata riproposta da Mondadori in un'ottima veste tra l'altro. :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Nightmist

Tra l'altro, anche nel primo numero la serie viene presentata come "prima stagione", comprate tutti che secondo me ci scappa anche una nuova serie  :clap:

Drake Ramoray

sì ormai è confermato che c'è una sesconda eventuale nel caso questa dovesse andare bene
mi pare fosse detto in un intervista da qualche parte

Cassidy

Citazione di: Drake Ramoray il 30 Agosto 2014, 14:39:10
sì ormai è confermato che c'è una sesconda eventuale nel caso questa dovesse andare bene
mi pare fosse detto in un intervista da qualche parte
si si  :quoto: anche se non ricordo pure io  :lolle:

Frank Miller

Citazione di: Cassidy il 30 Agosto 2014, 14:40:01
Citazione di: Drake Ramoray il 30 Agosto 2014, 14:39:10
sì ormai è confermato che c'è una sesconda eventuale nel caso questa dovesse andare bene
mi pare fosse detto in un intervista da qualche parte
si si  :quoto: anche se non ricordo pure io  :lolle:

Se la qualità è questa...ben venga!
Io intanto compro! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ashel