News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giuseppe Bergman – L'integrale - di Manara

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2017, 05:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Giuseppe Bergman – L'integrale Vol.1 di 2

Autore: Milo Manara
23.5X31.5, C., 272 pp., col.|29€
Contiene: H.P. e Giuseppe Bergman e Le Avventure Africane di Giuseppe Bergman
PANINI COMICS

L'EDIZIONE DEFINITIVA DI UNA DELLE PIÙ CELEBRATE OPERE DEL FUMETTO MONDIALE!
Giuseppe Bergman è l'ingenuo protagonista di una serie di avventure scritte e disegnate dal Milo Manara tra il 1978 e il 2004. Una saga appassionante che è anche una riflessione sull'avventura, la vita e il fumetto stesso, venata dall'erotismo di cui Manara è maestro indiscusso. Impreziositi da due copertine inedite, i volumi di questa nuova edizione sono proposti all'interno di un sontuoso cofanetto da collezione.




Giuseppe Bergman – L'integrale Vol.2 di 2

Autore: Milo Manara
23.5X31.5, C., 240 pp., col.|26€
Contiene: Le Avventure Orientali di Giuseppe Bergman, A Riveder le Stelle e L'Odissea di Bergman
PANINI COMICS

L'EDIZIONE DEFINITIVA DI UNA DELLE PIÙ CELEBRATE OPERE DEL FUMETTO MONDIALE!
Giuseppe Bergman è l'ingenuo protagonista di una serie di avventure scritte e disegnate dal Milo Manara tra il 1978 e il 2004. Una saga appassionante che è anche una riflessione sull'avventura, la vita e il fumetto stesso, venata dall'erotismo di cui Manara è maestro indiscusso. Impreziositi da due copertine inedite, i volumi di questa nuova edizione sono proposti all'interno di un sontuoso cofanetto da collezione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Giuseppe Bergman – L'integrale
Cofanetto completo


Autore: Milo Manara
Prezzo: 55€
Contiene: Giuseppe Bergman #1/2
PANINI COMICS

L'EDIZIONE DEFINITIVA DI UNA DELLE PIÙ CELEBRATE OPERE DEL FUMETTO MONDIALE!
Giuseppe Bergman è l'ingenuo protagonista di una serie di avventure scritte e disegnate dal Milo Manara tra il 1978 e il 2004. Una saga appassionante che è anche una riflessione sull'avventura, la vita e il fumetto stesso, venata dall'erotismo di cui Manara è maestro indiscusso. Impreziositi da due copertine inedite, i volumi di questa nuova edizione sono proposti all'interno di un sontuoso cofanetto da collezione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tannhäuser

Questo Manara lo salto a pie' pari.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


phoenix_81


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Mala stessa Panini l'aveva già proposta in cartonati da edicola qualche anno fa all'interno della collana Manara. Forse si trovano ancora a prezzo conveniente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Mordecai Wayne

Io l'ho visto in libreria. Gran bel cofanetto e gran bei volumi. Peccato per la nuova colorazione che mi ha fatto desistere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho letto H.P. e Giuseppe Bergman.
All'inizio della storia ero piuttosto scettico, ma proseguendo sono stato coinvolto e ho apprezzato molto.
È un racconto interessante e divertente, disegnato molto bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)