News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

uuh finalmente The Seed e l'ultimo numero di Last Man

Arkin Torsen

Grazie!
Per me la Divina Congrega (sulla carta mi attira, ma si vedrà in fumetteria) e il volume disegnato da Aja.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Divina Congrega mi attira
I prezzi per quelle pagine, nonostante il bel formato, restano tantini, ma tant'è...


stegashop

grazie per il link, per me:
commissario ricciardi edicola
Morgan Lost
Dragonero
Tex, Tex Willer Tex Nuova ristampa

delle nuove serie mi ispira sia Nero che la Divina Congrega, però costano e non credo che le seguirò. Sembra che le serie Audace non le portino più in edicola perchè il test con le prime serie non ha funzionato. Hanno proprio detto che le edicole stanno sparendo e quindi non pubblicano più in quel canale.

katzenberg

Per me come al solito Storia del West e mi interessa molto The Seeds.
Ed il fatto che sia un volume unico depone molto a.suo favore...

Garalla

E' uscito nel frattempo il nuovo preview: https://issuu.com/previewbb/docs/preview_71

Segnalo l'arrivo di Zagor e Flash e la cosa mi pone una semplice riflessione.
Che me ne faccio del numero 0 se la serie è tutto in un altro formato?
Grazie, ma no grazie.

Arkin Torsen

Grazie! Viene avanti l'inverno e lo 0 torna utile per stufa o camino, dai :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Garalla il 02 Settembre 2021, 14:32:18
E' uscito nel frattempo il nuovo preview: https://issuu.com/previewbb/docs/preview_71

Segnalo l'arrivo di Zagor e Flash e la cosa mi pone una semplice riflessione.
Che me ne faccio del numero 0 se la serie è tutto in un altro formato?
Grazie, ma no grazie.
Ristamperanno in formato da edicola successivamente. Io attenderò quell'edizione, il cartonato mi sembra esagerato per la storia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

grazie per il link, per me:
morgan lost
dragonero inedito
super tex, tex, tex nuova ristampa e tex willer

si ok mi piace tex, però le uscite iniziano a essere tantissime. Ho iniziato nel 2016 a leggere tex e lo adoro ma faccio fatica a stare dietro a tutto.
Super tex lo prendo perchè ristampa storie che non ho, mi lascia perplesso il colore, avrei preferito b/n.

mentre zagor/flash aspetto l'edizione da edicola sperando che esca perchè non ne sono sicuro.

shumani

Citazione di: stegashop il 02 Settembre 2021, 16:16:40
si ok mi piace tex, però le uscite iniziano a essere tantissime. Ho iniziato nel 2016 a leggere tex e lo adoro ma faccio fatica a stare dietro a tutto.
Super tex lo prendo perchè ristampa storie che non ho, mi lascia perplesso il colore, avrei preferito b/n.
ma recuperare tex gold e tex speciale non l'hai preso in considerazione?


Spero di postare nel topic giusto perchè tutti quelli dedicati a RW Edizioni mi sembrano chiusi.
Stavo cercando gli integrali di Spirou e Fantasio e quindi ho cercato notizie su Lineachiara (per capire se mai continuerà le pubblicazioni o se perlomeno è ancora in vita) e aprendo il sito https://www.rwedizioni.it/ ho notato che campeggia questo coming soon.
Visto che io l'ho notato solo ora, vi chiedo se è così da molto, se è una cosa recente, hanno annunciato qualcosa su progetti futuri ecc ecc ?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

De.Paperis


pumui75

Sto leggendo caduta di TERRA MORTA: ottimo spin off devo dire che ha sicuramente ispirato varie serie TV attualmente in onda !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

stegashop

Nuovo preview : https://issuu.com/previewbb/docs/preview_72

io prenderò
tex zhenda
senzanima tregua
morgan lost 6
dragonero 26
tex, tex willer e tex nuova ristampa

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)