News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Nuovo sito Bonelli... già mi mancano la sezione Edicola e quella del Giornale :cry:

HCPunk

Citazione di: Talon il 19 Febbraio 2021, 19:31:36
Nuovo sito Bonelli... già mi mancano la sezione Edicola e quella del Giornale :cry:

Però c'è ancora l'edicola :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 23 Febbraio 2021, 12:03:31
Citazione di: Talon il 19 Febbraio 2021, 19:31:36
Nuovo sito Bonelli... già mi mancano la sezione Edicola e quella del Giornale :cry:

Però c'è ancora l'edicola :mmm:

Dove? :mmm:


C'è la sezione "Fumetti" ma è impostata diversamente...

DrHouse92

Mi sa che ormai sta tutto sotto shop online.



Talon

Io so di essere un po' all'antica e "di animo semplice", ma vorrei che un giorno qualcuno mi spiegasse perché (caxxo) ogni volta che mettono mano ad un sito di fumetti per, diciamo, dargli una sistemata, lo peggiorano?
Scherzi a parte i siti per com'erano fatti una decina d'anni fa erano più semplici, intuitivi e meglio organizzati :sisi:

HCPunk

Ah ok, non so io su Google di solito vado diretto a scrivere Bonelli edicola :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

La BONELLI ha sempre avuto problemi con la rete !
Se non ricordo male fu fra le ultime case editrici europee a farsi un sito che non è mai stato tanto bello e/o semplice da usare .

Oddio qualcosa di peggio si è visto : LA PLANETA (che nei primi anni manco aveva uno spazio in italiano )!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Ma la Bonelli ristampa i numeri di Tex Willer (quello giovane)? :mmm:

Heimdall

Citazione di: Talon il 24 Febbraio 2021, 19:51:16
Ma la Bonelli ristampa i numeri di Tex Willer (quello giovane)? :mmm:

Perché questa domanda  :hmm: ?
Ti manca qualche numero ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 24 Febbraio 2021, 20:24:14
Citazione di: Talon il 24 Febbraio 2021, 19:51:16
Ma la Bonelli ristampa i numeri di Tex Willer (quello giovane)? :mmm:

Perché questa domanda  :hmm: ?
Ti manca qualche numero ?

No, semplicemente necessito di una riconferma.

P.S.
Se non fosse che mi servono i soldi una volta finiti di leggere i fumetti altro che rivenderli... ci piscerei sopra e gli darei fuoco :sisi:

Heimdall

Da quel che so io non sono state annunciate ristampe.
Dalla tua risposta presumo che qualcuno ti abbia fatto leggermente "adirare" in una operazione di vendita.....  :mmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

No, mi ha chiesto se il n°17 era prima edizione con tanto di codice a barre (che ha riportato errato)...
Io so che non ce ne sono, ma la domanda è stata posta con una tale naturalezza da insinuarmi il seme del dubbio.
Non sono adirato, è pure stato cortese nei modi e quant'altro.
È che davvero, sarà che sto invecchiando, ma vorrei semplicemente mettere in vendita una cosa senza che arrivino sempre domande (discutibili), richieste di ulteriori foto, ecc...
Sei un collezionista? Ok, vai a comprare da chi ti fa pagare le cose il quadruplo del loro valore e puoi chidergli anche l'anima.
Io vendo per fare spazio e tirar su qualcosa per comprare altri fumetti evitando rotture di coglioni.

Cliff_Steele

Citazione di: Talon il 24 Febbraio 2021, 21:35:59
No, mi ha chiesto se il n°17 era prima edizione con tanto di codice a barre (che ha riportato errato)...
Io so che non ce ne sono, ma la domanda è stata posta con una tale naturalezza da insinuarmi il seme del dubbio.
Non sono adirato, è pure stato cortese nei modi e quant'altro.
È che davvero, sarà che sto invecchiando, ma vorrei semplicemente mettere in vendita una cosa senza che arrivino sempre domande (discutibili), richieste di ulteriori foto, ecc...
Sei un collezionista? Ok, vai a comprare da chi ti fa pagare le cose il quadruplo del loro valore e puoi chidergli anche l'anima.
Io vendo per fare spazio e tirar su qualcosa per comprare altri fumetti evitando rotture di coglioni.

Il 17 è stato ristampato da Bonelli recentemente; le 2 diverse edizioni dovrebbero riconoscersi proprio dal codice a barre, dato che la nuova tiratura non è segnata in alcun modo nel colophon e il codice è l'unico modo per riconoscerla non mi sembra una domanda peregrina

Talon

Gringo io sarò stronzo, e posso essere stronzo fin che vuoi, ma ti ribadisco il mio concetto:

Citazione di: Talon il 24 Febbraio 2021, 21:35:59
Sei un collezionista? Ok, vai a comprare da chi ti fa pagare le cose il quadruplo del loro valore e puoi chiedergli anche l'anima.

Il collezionismo è un vizio, e come tutti i vizi lo paghi, di solito tanto.

pumui75

Vero ma nel caso della BONELLI E DI TEX in genere basta aspettare un paio di anni ed arrivano ristampe !
Oppure albi giganti da libreria !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA