News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

L'abbonamento avevo già visto, ma è solo digitale (e non avendo un tablet la vedo un po' dura), per quello chiedevo di un abbonamento per la rivista fisica.

Per il lotto grazie, però appunto si trovano solo a intermittenza (questo non è neanche l'annata completa) mi sa che allora aspetto e vedo se si trova qualcosa in qualche mercatino dell'usato o libraccio.

Solomon

Certo che ci si può abbonare alla rivista fisica. L'abbonamento è però gestito da società esterne, come capita anche ad altre testate.

Hai diverse opzioni. La più conveniente delle quali è - al solito - Infoclip...
https://www.infoclip.it/rivista/Linus

Professor Zoom

Citazione di: Solomon il 21 Agosto 2020, 10:57:44
Certo che ci si può abbonare alla rivista fisica. L'abbonamento è però gestito da società esterne, come capita anche ad altre testate.

Hai diverse opzioni. La più conveniente delle quali è - al solito - Infoclip...
https://www.infoclip.it/rivista/Linus
Grazie mille Solomon, allora mi sa che mi abbono e poi con calma cerco i numeri precedenti. :up: :hug:

Fuller

Domanda particolare: secondo voi esistono attualmente dei numero 1 di serie Bonelli che in futuro possono raggiungere valore di mercato simile al primo numero di Dyd? E se si, quale?


stegashop

Citazione di: Fuller il 27 Agosto 2020, 14:21:12
Domanda particolare: secondo voi esistono attualmente dei numero 1 di serie Bonelli che in futuro possono raggiungere valore di mercato simile al primo numero di Dyd? E se si, quale?
forse dragonero (già esaurito) e tex willer, altri non penso. almeno dal mio punto di vista

Solomon

Dubito altamente che quel che appare oggi in edicola avrà mai un gran valore, per il semplice fatto che il collezionismo si sta sempre di più assottigliando.
Lo stesso n. 1 di DD non è che valga più ormai così tanto.

Per i veri pezzi da collezionista, da svariate migliaia di euro, bisogna risalire al materiale degli anni cinquanta, con gli albi ancora a striscia.


Professor Zoom

Per me nulla, forse solo la Fortezza se decido di recuperarla.

Arkin Torsen

Grazie per il link. Per me solo il Dylan mensile e il Color Fest.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

I soliti mensili Bonelli per me, nessuna novità.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


stegashop

grazie per il link, per me i soliti bonelli
dragonero + magazine
tex, tex willer, tex nuova ristampa e maxi tex (sono le uscite di ottobre e non novembre quelle segnate credo)
e questo mese dylan perchè scritto da chiaverotti

fannullone

Umberto.

De.Paperis


Professor Zoom

Chiedo qui che magari è più facile che si veda: sto leggendo Petnhotal di Pazienza e a tavola 45 (ed. Coconino), quella con l'insegnante che se la prende per la caricatura di Pazienza, c'è un baloon in cui il testo viene tranciato lasciando il baloon mezzo vuoto. Credo che la cosa sia voluta e rientri tra le tante sperimentazioni grafiche della storia, ma giusto per sicurezza mi potete confermare che non sia un errore di stampa?

Solomon

Citazione di: Professor Zoom il 24 Settembre 2020, 19:51:42
Chiedo qui che magari è più facile che si veda: sto leggendo Petnhotal di Pazienza e a tavola 45 (ed. Coconino), quella con l'insegnante che se la prende per la caricatura di Pazienza, c'è un baloon in cui il testo viene tranciato lasciando il baloon mezzo vuoto. Credo che la cosa sia voluta e rientri tra le tante sperimentazioni grafiche della storia, ma giusto per sicurezza mi potete confermare che non sia un errore di stampa?
È stampata correttamente.