News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

Che delusione lo sconosciuto di Brolli; del personaggio di Magnus c'è solo il nome :(

Occhi nella Notte

Citazione di: Cliff_Steele il 04 Dicembre 2019, 17:03:25
Che delusione lo sconosciuto di Brolli; del personaggio di Magnus c'è solo il nome :(

nooooo davvero?
Ma perchè?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Cliff_Steele

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Dicembre 2019, 19:32:14
Citazione di: Cliff_Steele il 04 Dicembre 2019, 17:03:25
Che delusione lo sconosciuto di Brolli; del personaggio di Magnus c'è solo il nome :(

nooooo davvero?
Ma perchè?

Immagina le avventure di un John Mac lane o stereotipi ammazzatutti simili che pippa eroina, va a mignotte e infarcisce la narrazione di didascalie emo su quanto è brutta la sua vita

Ecco le nuove avventure dello sconosciuto

De.Paperis

Ho letto pure io pareri molto negativi su questo primo volume, a quanto pare hanno floppato di brutto, peccato  :mmm:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Mi dispiace parecchio, ho un buon ricordo di Johnathan Steele e negli anni mi è capitato di leggere parecchia interviste a Memola, era sempre simpatico e alla mano.


Solomon


Talon

Grazie, però quest'ultimo Preview mi fa sorgere un dubbio. Come mai nella pagina relativa al 5° numero di Attica e al 3° di Daryl Zed sta scritto: "SOLO PER LE FUMETTERIE" :hmm:

Che significa esattamente? Che in edicola non arriveranno o che altro... mi interessa saperlo almeno so come organizzarmi, dato che Daryl Zed sono intenzionato a seguirlo.

Penny-uno

Al momento non ritrovo le fonti, ma avevo letto che inizialmente uscirà solo in fumetteria e, in un secondo momento, anche in edicola sui Dylan dog color fest.

Solomon

Dissero fin da subito che Zed sarebbe stata esclusiva per le fumetterie.

Talon

Strano però, perché sul Preview dello scorso mese non ne hanno parlato, e non c'era nemmeno quella dicitura ad angolo pagina ma solo il canonico "FUMETTI".

Grazie per l'info a entrambi. Io contavo di prenderlo in edicola... ma a sto punto la prima volta che passo in fumetteria me lo faccio casellare :ahsisi:

Solomon