News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Scusate se la commento qui ma il topic sui problemi non sembra esserci, da inizio dicembre arriva tutto in ritardo da parte di Bonelli tra venerdì e ieri dovevano uscire tre fumetti (Maxi Nathan Never, Nathan Never normale e Tex Willer) non ne ho trovato nessuno in nessuna edicola mentre ho trovato quelli che dovevano uscire settimana scorsa (vedasi Judas) possibile una cosa del genere anche dalla Bonelli ? Di solito sono problemi della Panini questi, abbastanza deluso  :tsk:

Arkin Torsen

Da quando c'è il Covid la distribuzione, non la Bonelli, fa fatica. È tutto più lento in tutti i settori, dalla distribuzione dei prodotti editoriali a quella di elettrodomestici e perfino lenti a contatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Dicembre 2021, 15:07:11
Da quando c'è il Covid la distribuzione, non la Bonelli, fa fatica. È tutto più lento in tutti i settori, dalla distribuzione dei prodotti editoriali a quella di elettrodomestici e perfino lenti a contatto.
Dici che è per quello ? Ok che siamo nelle settimane "tragiche" per via del Natale però insomma anche una cosa editrice come la bonelli con sti ritardi francamente non me l'aspettavo

Arkin Torsen

Nella fumetteria con la quale collaboro ogni settimana c'è un problema, da quando c'è il Covid. Corrieri in ritardo, ordini evasi a metà dal distributore, pacchi dispersi o dimenticati presso il distributore, distribuzione che richiede pagamenti anche se la roba non arriva per settimane, ECC.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Salve, poco fa è uscito un volume chiamato "Cuore Nero" di Loustal e Paringaux. Mi sembrava molto molto interessante, e non conosco affatto i due autori... però purtroppo non ho trovato alcun topic sul forum. Qualcuno sa darmi consigli?

DrHouse92

Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 18:54:51
Salve, poco fa è uscito un volume chiamato "Cuore Nero" di Loustal e Paringaux. Mi sembrava molto molto interessante, e non conosco affatto i due autori... però purtroppo non ho trovato alcun topic sul forum. Qualcuno sa darmi consigli?
Anche io sono indeciso, ho da poco preso l'integrale di Manchette.
Se ti piace il puro noire alla francese prendilo, però da quello che ho visto è molto didascalico.



moebius

Citazione di: DrHouse92 il 19 Gennaio 2022, 22:12:16
Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 18:54:51
Salve, poco fa è uscito un volume chiamato "Cuore Nero" di Loustal e Paringaux. Mi sembrava molto molto interessante, e non conosco affatto i due autori... però purtroppo non ho trovato alcun topic sul forum. Qualcuno sa darmi consigli?
Anche io sono indeciso, ho da poco preso l'integrale di Manchette.
Se ti piace il puro noire alla francese prendilo, però da quello che ho visto è molto didascalico.
Guarda da quello che ho capito sfogliandolo un po' è praticamente una serie di racconti illustrati, più che un vero e proprio fumetto. I disegni sembrano sublimi, le atmosfere perfette... mi attira molto per questo volevo capire se qualcuno sapeva consigliarmelo

pumui75

Qualcuno  ha letto le nuove storie della saga ETERNAUTA ?
Come sono ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 20 Gennaio 2022, 12:25:38
Qualcuno  ha letto le nuove storie della saga ETERNAUTA ?
Come sono ?



"Martita" merita.
"Ushuaia" e "Vicente Lopez" pure, anche se un po' meno rispetto alla prima.
"La ricerca di Elena" e "La fine del mondo" per dirla alla Morde sono brutte, brutte, brutte, e quando dice brutte intende dire brutte.
EDIT: Però considera che se parti col primo per sapere come va a finire te li devi leggere tutti...

Sapete se esiste un'edizione economica dei 2 volumi di Castaka?

Deadpool

Caramba che sorpresa, Sergio Bonelli Editore a giugno ci propone in edicola (etichetta Audace) K-11, comprerò ad occhi chiusi  :sisi:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Di Judge Dredd cosa consigliate? Letto poco e nulla del personaggio.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger