News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fate fuori Ramirez - di Nicolas Petrimaux

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2019, 06:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FATE FUORI RAMIREZ Vol.1

Autore: Nicolas Petrimaux
20x30,5, 160 pp., col|18.90€
Star Comics

Falcon City, Arizona. Jacques Ramirez lavora alla Robotop, una azienda che produce elettrodomestici. Impiegato modello, è rapido, capace e non si lamenta mai (non che sia difficile, considerato che è... muto).

Ma la sua vita è destinata a essere stravolta, quando un giorno due membri di un temibile cartello credono di riconoscere in lui l'uomo che in passato ha tradito la loro organizzazione: Ramirez, il più pericoloso assassino che il Messico abbia mai conosciuto.

E se dietro la leggenda del peggior killer messicano si nascondesse il più grande esperto di aspirapolveri di tutti i tempi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo mi ha incuriosito dalle preview. In Francia è stato accolto molto bene.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

mi sta incuriosendo pure a me  :blink: quando esce? ma sarà cartonato?

Mordecai Wayne

Esce questa settimana e dovrebbe essere un cartonato simile a quelli della mini La Notte dei Morti Viventi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Alla fine non ho resisto e l'ho ordinato  :look:

Mordecai Wayne

Cartonato fatto benissimo. Mamma mia il rapporto qualità/prezzo è da urlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

La storia merita? La presentazione mi attira..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Letto! Fumetto davvero bello, un thriller che è un omaggio ai film e fumetti anni '80. Molta azione, anche adrenalinica, con quel pizzico di humor che non guasta mai. Il personaggio principale è un tizio muto che lavora come riparatore per la maggior casa produttrice di aspirapolvere ed ha un segreto inconfessabile che in questo primo volume viene solo accennato. Purtroppo per lui due malavitosi messicani lo riconoscono per uno spietato killer apparentemente scomparso e inizia quindi una caccia all'uomo. Lo stesso Ramirez, questo il suo nome, dovrà farsi carico della presentazione del nuovo modello di aspirapolvere e incrocerà casualmente la strada con due novelle rapinatrici.
Insomma un mix esplosivo, mai una parola fu così azzeccata, che regala una lettura davvero piacevole.
Se devo fare un paragone questo fumetto mi ricorda una via di mezzo tra Breaking Bad, History of Violence e Thelma & Louise.
Disegni e colorazione davvero fantastici così come il volume che è pregevolissimo e pieno di dettagli sfiziosi su questo mondo creato da Petrimaux.

Voto: 9+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

ottimo ottimo! non vedo l'ora di averlo tra le mani!  :D

Ned Ellis

Appena ordinato dopo i vostri commenti. Se non mi piace me la prendo con Mordecai.. :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Letto e dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla lettura! Caratterizzazione dei personaggi ottimi, storia sicuramente non originale ma una spanna sopra rispetto a molte opere su questo genere, disegni spettacolari! La star comics confeziona i suoi albi in maniera impeccabile con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ora voglio il secondo e chissà quando esce!  :cry:

Voto 9

Mordecai Wayne

Più ci ripenso più credo che il personaggio di Ramirez sia eccezionale. Mi è rimasto impresso pur non avendo spiaccicato una sola parola. Merito anche di un azzeccatissimo character design. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Settembre 2019, 14:28:56
Più ci ripenso più credo che il personaggio di Ramirez sia eccezionale. Mi è rimasto impresso pur non avendo spiaccicato una sola parola. Merito anche di un azzeccatissimo character design. :ahsisi:

:quoto:

Logan_Legacy

L'autore sarà ospite della Star a Lucca.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk