News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastica Ed.Mondadori Comics

Aperto da Mordecai Wayne, 08 Gennaio 2014, 09:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Devo ancora finire Deepwater Prison, è interessante ma è anche abbastanza noioso. Infatti, l'ho messo in stand-by già due volte e, al momento, non ho voglia di concluderlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Maggio 2016, 10:24:05
Dei tre da te citati ti consiglio Pandemonium. Ti confermo altresì che Bunker è suddiviso in 2 volumi.

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Maggio 2016, 10:28:21
Devo ancora finire Deepwater Prison, è interessante ma è anche abbastanza noioso. Infatti, l'ho messo in stand-by già due volte e, al momento, non ho voglia di concluderlo.

Vado su Pandemonium mi fido quasi ciecamente di Mordecai!  :up:
E Arkin mi conferma il dubbio Deepwater Prison.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne

Di Bunker ho letto solo il primo volume quindi non mi sento di consigliarlo. Il primo mi era piaciuto abbastanza ma non è che sia tra le letture fondamentali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Anche io consiglio pandemonium, molto interessante.
Di bunker anche io ho letto solo il primo al momento....mi è piaciuto molto, ma prima di consigliarlo lo voglio finire.

sim-one

Prometeo si conclude col quinto numero?

KetKiller

A quanto ho capito finisce la prima stagione

Mordecai Wayne



FANTASTICA VOL.28: I MAESTRI INQUISITORI 2 - NIKOLAÏ & MIHAËL

Testi: Jean-Luc Istin, Nicolas Jarry
Disegni: Augustin Popescu, Jean-Paul Bordier
Copertina: Bertrand Benoît

21x28, C., 120 pp., col.|14.99€
Contiene: Les maîtres inquisiteurs #3-4
MONDADORI

Il maestro Inquisitore Nikolai scopre durante il suo viaggio un corpo incastrato nel ghiaccio. Egli decide di trovare il colpevole tra i viaggiatori, ma altri omicidi avvengono e bisogna trovare il colpevole al più presto.
Mihael e altri naufraghi arrivano su di un'isola dalla aspetto idilliaco e pensano di aver trovato il paradiso perduto. Eppure il sogno diventerà presto un incubo...


In uscita in edicola il 25/05/2016 e in fumetteria il 26/05/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2016, 17:03:14
Tengo le aspettative molto basse per questa serie e non credo che verrò smentito.

Citazione di: John Constantine il 21 Aprile 2016, 17:33:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2016, 17:03:14
Tengo le aspettative molto basse per questa serie e non credo che verrò smentito.
Idem, anzi non credo la proverò neppure.

Citazione di: Murnau il 29 Aprile 2016, 13:58:37
Questo lo salto.

Citazione di: jamirodavid il 29 Aprile 2016, 11:59:25
Dalla copertina sembra un nuovo assassins creed..

Adesso fai te Ket :lolle:

p.s Sono d'accordo con tutti :asd:



phoenix_81

Mi sa che Fantastica sta per fare la stessa fine di Prima...  :cry: :cry:

DrHouse92

Citazione di: phoenix_81 il 15 Giugno 2016, 21:18:59
Mi sa che Fantastica sta per fare la stessa fine di Prima...  :cry: :cry:
Cosa te lo fa pensare? :o



phoenix_81

Il fatto che non si hanno notizie sul prossimo numero (che dovrebbe uscire fra 9 giorni)

DrHouse92

Citazione di: phoenix_81 il 15 Giugno 2016, 21:26:24
Il fatto che non si hanno notizie sul prossimo numero (che dovrebbe uscire fra 9 giorni)
:ph34r:



DrHouse92

La collana non è stata chiusa ma stanno "semplicemente" programmando le uscite estive, appena avranno news ci faranno sapere.



Mordecai Wayne

Sicuramente stanno facendo fatica a trovare delle serie da pubblicare. D'altronde ne avevamo già parlato in tempi non sospetti. Negli ultimi anni è stato pescato a piene mani il mercato franzoso, forse anche troppo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!