News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastica Ed.Mondadori Comics

Aperto da Mordecai Wayne, 08 Gennaio 2014, 09:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Prosegue il rilancio del settore fumettistico della Mondadori cavalcato in grande stile con l'introduzione dell'etichetta Mondadori Comics e così una nuova interessante iniziativa sta per raggiungere edicole, fumetterie e librerie, una iniziativa in odore di fantascienza.
http://www.mondadoricomics.it/collana/fantastica
   
dal 13 febbraio 2014:   
KHAAL



Una prigione galattica abbandonata nello spazio. Tre razze in lotta tra di loro, ma la cui vita dipende dalla sopravvivenza delle altre. Un mostro assetato di sangue alla ricerca di un impero da guidare alla conquista dell'universo.
Primo volume della nuovissima collana mensile Mondadori Comics dedicata al fantastico parte con uno dei fumetti di fantascienza più acclamati degli ultimi anni: KHAAL!!!

104 pagine a colori, cartonato, 21x28
€ 14,99

PIANO DELL'OPERA:
01. Khaal febbraio 2014 (volume unico)
02. Santuario marzo 2014 (volume unico)
03. Tenebre 1 - Fuoco aprile 2014
04. Prometeo 1 - Esogenesi maggio 2014
05. Le cronache di Centrum giugno 2014 (volume unico)
06. Clockwerx luglio 2014 (volume unico)
07. Prometeo 2 - Invasione agosto 2014
08. Horlemonde settembre 2014 (volume unico)
09. Il complesso dello scimpanzé ottobre 2014 (volume unico)
10. Helldorardo novembre 2014 (volume unico)
11. Deep dicembre 2014 (volume unico)
12. Il Protocollo pellicano 1 - L'esperimento gennaio 2015
13. Prometeo 3 - Nekromanteion febbraio 2015
14. La guerra degli orchi marzo 2015 (volume unico)
15. Il Protocollo pellicano 2 - Ribellione aprile 2015
16. Zero assoluto maggio 2015 (volume unico)
17. Prometeo 4 - Nelle tenebre giugno 2015
18. Pandemonium luglio 2015 (volume unico)
19. Bunker 1 - Le frontiere proibite agosto 2015
20. La terra dei vampiri settembre 2015 (volume unico)
21. Assassin's Creed 1 - Desmond ottobre 2015
22. Bunker 2 - Carneficine novembre 2015
23. YS - La leggenda dicembre 2015 (volume unico)
24. Assassin's Creed 2 - Hawk gennaio 2016
25. Deepwater prison febbraio 2016 (volume unico)
26. Prometeo 5 - Il tredicesimo giorno marzo 2016
27. I maestri Inquisitori 1 - Obeyron & Sasmael aprile 2016
28. I maestri Inquisitori 2 - Nikolai & Mihael maggio 2016
29. I maestri Inquisitori 3 - Alla luce del caos febbraio 2017
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#1


FANTASTICA VOL.1: KHAAL - Cronache di un imperatore galattico

Testi: Louis
Disegni: Valentin Sécher
Copertina: Valentin Sécher

21x28, C., 104 pp., col.|14.99€
Contiene: Khaal #1-2
MONDADORI

Una prigione galattica abbandonata nello spazio. Tre razze in lotta tra di loro, ma la cui vita dipende dalla sopravvivenza delle altre. Un mostro assetato di sangue alla ricerca di un impero da guidare alla conquista dell'universo.
Primo volume della nuovissima collana mensile Mondadori Comics dedicata al fantastico parte con uno dei fumetti di fantascienza più acclamati degli ultimi anni: KHAAL!!!


In uscita in edicola il 21/02/2014 e in fumetteria il 27/02/2014

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Vabbè ho capito hanno rotto er c***o! (al mio portafoglio intendo  :cry:  )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Prenotata?  :P Io ho già provveduto, questo primo numero si prospetta altamente spettacolare. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Si sanno già altri titoli, anche solo rumors?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

No. A dire il vero non ho nemmeno trovato uno straccio di annuncio rilasciato dalla Mondadori.  :hmm:
Se lo prendi in edicola prova a vedere se allegato al primo numero c'è anche il piano dell'opera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

#6
Guarda se fanno le Cronache dell'Impero Galattico della Mangin proprio ora che ho recuperato il primo Integrale franzoso  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Vedremo, sono curioso di sapere quali saranno le prossime uscite. La produzione in BD di questo genere è vastissima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Se fanno come con Prima bisognerà aspettare il momento dell'uscita del primo numero per sapere qualcosina sui successivi tramite il sito Mondadoriperte. Sempre che non inizino ad aggiornare con maggiore frequenza pure MondadoriComics, che per ora mi sembra abbastanza abbandonato...

Ottima notizia comunque.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Il secondo volume che usirà a marzo sarà dedicato ai 3 volumi francesi della serie Santuario che erano già stati pubblicati a suo tempo dalla Planeta.


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Quindi è mensile, non bimestrale... maledetti soldi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Sembra che sarà pure questa mensile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Space_Clown

#12
A momenti dovrebbero uscire i primi titoli.




Però Santuario che volevo prendere, a soli 15euro, cartonato.  :wub: :wub: :wub:




Alex_Walker

Qualcuno può darmi informazioni sui due albi? La trama ho cercato qualcosina in giro più che altro volevo sapere se erano consigliati e la qualità insomma

Mordecai Wayne

Il primo dalle preview sembra tanta robba.  Il secondo l'ho letto ed è una buona spy-story con elementi apocalittici. Se cerchi nel forum dovrebbe esserci il thread che avevo aperto a suo tempo (Sanctuary).


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!