News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastica Ed.Mondadori Comics

Aperto da Mordecai Wayne, 08 Gennaio 2014, 09:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 29 Luglio 2016, 23:11:53
Citazione di: KetKiller il 29 Luglio 2016, 21:36:24
Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:
Coraggioso :ph34r:
Ecco chi li ha prese le uniche due copie vendute :asd:
Quelle non ho avuto il coraggio di prenderle.
Il nostro Ket è una sorta di eroe, si è immolato per la comunità. :asd:


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


hyuma

Sul sito ancora sono fermi, che si sia conclusa la collana?

Mordecai Wayne

Conclusa forse no ma sicuramente le uscite saranno molto limitate.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Anche durante l'estate dell'anno passato uscì pochissima roba, mi pare solo un volume.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KetKiller

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Luglio 2016, 00:47:45
Citazione di: DrHouse92 il 29 Luglio 2016, 23:11:53
Citazione di: KetKiller il 29 Luglio 2016, 21:36:24
Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:
Coraggioso :ph34r:
Ecco chi li ha prese le uniche due copie vendute :asd:
Quelle non ho avuto il coraggio di prenderle.
Il nostro Ket è una sorta di eroe, si è immolato per la comunità. :asd:


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:asd:

Frank Miller

Ho letto l'ultimo numero numero di Prometeo.

Le grandi aspettative dei numeri precedenti mi facevano sperare in un bel finale.
In realtà questo non è un finale (perchè la serie prosegue se ho capito bene) ma non è certamente grande. Purtroppo questa serie si è via via dilatata, troppo a mio avviso (le splash page mute con desolazione e distruzione, per quanto davvero ben disegnate da Raffaele, sono davvero troppe), e a questo punto bisognava tirare le fila. C'è una sorta di finale ma piuttosto incompiuto e che lascia l'amaro in bocca.

Insomma ho l'impressione che il successo della serie abbia convinto gli autori ad allungare il brodo che era già molto diluito in partenza ma che ora diventa davvero insipido.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Ho letto anche Pandemonium che avevo recuperato anche sulla base dell vostre indicazioni e consigli.

Molto soddisfatto del recupero per una storia che è davvero inquietante ed angosciante. :ph34r:

Davvero un bel volume, per me uno dei migliori della collana. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mancino

Letto " La guerra degli orchi" mi è piaciuto  :sisi: Non sono avvezzo a letture di questo tipo di conseguenza non ho trovato il genere cosi trito e ritrito  :up: Bei disegni e bel racconto

I.K.E.

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Luglio 2016, 00:47:45
Citazione di: DrHouse92 il 29 Luglio 2016, 23:11:53
Citazione di: KetKiller il 29 Luglio 2016, 21:36:24
Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:
Coraggioso :ph34r:
Ecco chi li ha prese le uniche due copie vendute :asd:
Quelle non ho avuto il coraggio di prenderle.
Il nostro Ket è una sorta di eroe, si è immolato per la comunità. :asd:


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Accattati pure io (anche se ancora non letti)
Kwai Chen: "Hai perso qualcosa nell'acqua, figliolo"?
Nathan Never: "Scusate, maestro Kwai Chen. Non mi ero accorto di voi. Ero assorto nei miei pensieri".
Kwai Chen: "Lo vedo. Sembri molto triste.
Nathan Never: "Sì... Io pensavo a mia moglie che non c'è più... e a mia figlia, scomparsa nel nulla... maestro, non riesco a dimenticare il passato..."
Kwai Chen: "Questo rientra nell'ordine naturale delle cose, Nathan... anche il ricordo del dolore ha la sua importanza..."
Nathan Never: "Perché, Maestro? Non capisco..."
Kwai Chen: "Perché il dolore è sempre presente intorno a noi... e noi dobbiamo essere sempre presenti di fronte al dolore"
Nathan Never: "Questo significa che noi dovremo rivivere per sempre le nostre sofferenze?"
Kwai Chen: "No. Perché non abbiamo soltanto ricordi di dolore... Pensare al passato solo per rievocare il male sofferto, è come precipitare in un abisso... quando vi siamo dentro, l'oscurità ci sommerge e non vediamo una via d'uscita... ma poi gli occhi si abituano al buio, e quando finalmente alziamo la testa, vediamo sopra di noi una luce... che ci indica la via d'uscita... Quando avrai raggiunto quell'uscita, Nathan, avrai sconfitto il dolore, ma il ricordo ti insegnerà a contemplare l'abisso senza paura...e a camminare sul suo ciglio senza più cadere."

Nathan Never (anni dopo) "Sagge parole, maestro Kwai Chen, se solo avessi capito dopo tanti anni dove sono diretto... Se sto risalendo l'abisso verso la luce... o se riesco soltanto a camminare sul fondo".

(da "L'abisso delle Memorie" NN n° 18)



Talus: "Creature fragili, vero?"
Charlie Victor: "E' strano come bastino traumi così piccoli per bloccare la loro operatività. Pochi grammi di metallo sparati nel cervello e si disconnette l'intero organismo".

(Da: POLVERE ALLA POLVERE libro 3)

phoenix_81

Si riparte a dicembre con Fantastica vol.29: I Maestri Inquisitori 3

Calvin

Citazione di: phoenix_81 il 25 Novembre 2016, 10:07:28
Si riparte a dicembre con Fantastica vol.29: I Maestri Inquisitori 3
Sul sito ora hanno scritto "opera composta da 29 uscite" e non più 28, quindi hanno detto se sarà anche l'ultimo? Facessero pace col cervello comunque...

Mordecai Wayne



FANTASTICA VOL.29: I MAESTRI INQUISITORI 3 - ALLA LUCE DEL CAOS

Testi: Sylvain Cordurié, Jean-Luc Istin
Disegni: Jean-Charles Poupard, Stefano Martino
Copertina: Bertrand Benoît

21x28, C., 120 pp., col.|14.99€
Contiene: Les maîtres inquisiteurs #5-6
MONDADORI

Assassinii, ricatti, rapine, oltraggi, vizi, conflitti commerciali. Per fare in modo che la legge abbia la meglio sul crimine, i Maghi, portatori di pace, hanno creato un ordine: I MAESTRI INQUISITORI. Il terzo e conclusivo volume della saga "Les Maitres Inquisiters" edito da Soleil in Francia.

In uscita in edicola il 31/01/2017 e in fumetteria il 16/02/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller


DrHouse92




KetKiller

Ma su questa collana? :hmm: non mi pare....