News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastica Ed.Mondadori Comics

Aperto da Mordecai Wayne, 08 Gennaio 2014, 09:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 11:38:00
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 12:44:59
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.
Un vero peccato, soprattutto per "Elric". Se le cose stanno così il secondo volume non lo recupero.
Si ma anche in Francia ne sono usciti solo due volumi di Elric. Anche volendo non potrebbero pubblicarne il terzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 11:47:15
Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 11:38:00
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 12:44:59
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.
Un vero peccato, soprattutto per "Elric". Se le cose stanno così il secondo volume non lo recupero.
Si ma anche in Francia ne sono usciti solo due volumi di Elric. Anche volendo non potrebbero pubblicarne il terzo.
Vero. Purtroppo però in Francia la serie continua, qui invece se Prima va alla malora ci si ferma al secondo volume per forza di cose.  <_<
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 14:25:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 11:47:15
Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 11:38:00
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 12:44:59
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.
Un vero peccato, soprattutto per "Elric". Se le cose stanno così il secondo volume non lo recupero.
Si ma anche in Francia ne sono usciti solo due volumi di Elric. Anche volendo non potrebbero pubblicarne il terzo.
Vero. Purtroppo però in Francia la serie continua, qui invece se Prima va alla malora ci si ferma al secondo volume per forza di cose.  <_<
Qualcuno la pubblicherà come ha fatto la Mondadori con le serie non chiuse dell'Alessandro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 14:47:50
Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 14:25:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 11:47:15
Citazione di: The Cure il 28 Giugno 2016, 11:38:00
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 12:44:59
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.
Un vero peccato, soprattutto per "Elric". Se le cose stanno così il secondo volume non lo recupero.
Si ma anche in Francia ne sono usciti solo due volumi di Elric. Anche volendo non potrebbero pubblicarne il terzo.
Vero. Purtroppo però in Francia la serie continua, qui invece se Prima va alla malora ci si ferma al secondo volume per forza di cose.  <_<
Qualcuno la pubblicherà come ha fatto la Mondadori con le serie non chiuse dell'Alessandro.
Magari la Panini.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mancino

Domanda 1 : " I maestri inquisitori" lo consigliate ? Mi ispira un pochino  :D

Domanda 2 : Questi volumi hanno il numero sulla costina ?

Mordecai Wayne

Quei due volumi non li ho ancora letti pertanto non saprei dirti. Anche a me non ispirano più di tanto.
I volumi di questa collana sono sprovvisti di numerazione sulla costina.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mancino il 29 Luglio 2016, 18:47:57
Domanda 1 : " I maestri inquisitori" lo consigliate ? Mi ispira un pochino  :D

Domanda 2 : Questi volumi hanno il numero sulla costina ?
I maestri Inquisitori come al buon Morde ispirano pochissimo anche a me, ti consiglierei di lasciarli sullo scaffale.



Mancino

Cioè Morde li hai comprati ma non ti ispirano?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


KetKiller

Ma morde è un collezionista compulsivo!! :asd:

Mordecai Wayne

Esatto. Poi certe iniziative vanno sostenute a priori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:

Mancino

Alla luce dei fatti essendo usciti diversi volumi, ed avendo capito che non tutti sembrano meritare un posto nel podio, mi date qualche consiglio sui titoli che secondo voi meritano di più ? (lo so che è una domanda banale ma mi tornerebbe utile sapere dove investire al meglio). :up:

KetKiller

Secondo me khan, tenebre, prometheo, quello degli orchi, santuario.....e sicuramente un altro paio che ora non ricordo.

DrHouse92

Citazione di: KetKiller il 29 Luglio 2016, 21:36:24
Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:
Coraggioso :ph34r:
Ecco chi li ha prese le uniche due copie vendute :asd:



KetKiller

Citazione di: DrHouse92 il 29 Luglio 2016, 23:11:53
Citazione di: KetKiller il 29 Luglio 2016, 21:36:24
Non dirlo a me....io me so accattato pure i due assassins!!! :ph34r:
Coraggioso :ph34r:
Ecco chi li ha prese le uniche due copie vendute :asd:
:asd: