News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastica Ed.Mondadori Comics

Aperto da Mordecai Wayne, 08 Gennaio 2014, 09:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Giugno 2016, 15:26:12
Sicuramente stanno facendo fatica a trovare delle serie da pubblicare. D'altronde ne avevamo già parlato in tempi non sospetti. Negli ultimi anni è stato pescato a piene mani il mercato franzoso, forse anche troppo.
C'è il sempre verde Bec, nel dubbio..... :asd:



phoenix_81

Anche per Prima avevano detto che c'era solo da attendere... e nel frattempo sono passati 7 mesi

KetKiller

Raga da quello che so io la Mondadori comics sta per chiudere.....

Mordecai Wayne

Speriamo che almeno finiscano la ristampa delle Sturmtruppen!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


John Constantine

Citazione di: KetKiller il 23 Giugno 2016, 20:28:55
Raga da quello che so io la Mondadori comics sta per chiudere.....
Scusa? E cosa sapresti di preciso?

KetKiller

Citazione di: John Constantine il 24 Giugno 2016, 00:09:30
Citazione di: KetKiller il 23 Giugno 2016, 20:28:55
Raga da quello che so io la Mondadori comics sta per chiudere.....
Scusa? E cosa sapresti di preciso?
Io di preciso niente ma un tizio che conosco ha contatti interni che gli hanno detto sta cosa.....me l'ha pure confermato il mio fumettaro, anch'esso con conoscenze.
Boh rega io ho detto solo quel che ho sentito, ma non so, po esse pure una cazzata eh....
Tra l'altro mo leggo pure di tutti sti ritardi......

John Constantine

Citazione di: KetKiller il 24 Giugno 2016, 22:19:06
Citazione di: John Constantine il 24 Giugno 2016, 00:09:30
Citazione di: KetKiller il 23 Giugno 2016, 20:28:55
Raga da quello che so io la Mondadori comics sta per chiudere.....
Scusa? E cosa sapresti di preciso?
Io di preciso niente ma un tizio che conosco ha contatti interni che gli hanno detto sta cosa.....me l'ha pure confermato il mio fumettaro, anch'esso con conoscenze.
Boh rega io ho detto solo quel che ho sentito, ma non so, po esse pure una cazzata eh....
Tra l'altro mo leggo pure di tutti sti ritardi......
Sì, anche sulla pagina tacciono da un po'. Si sono defilati dopo l'annuncio su Kriminal.

Hellhammer09

Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...

DrHouse92

Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 10:47:45
Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...
Non è che crolla, semplicemente esce fuori dal mondo dei fumetti.



Hellhammer09

Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 11:23:05
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 10:47:45
Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...
Non è che crolla, semplicemente esce fuori dal mondo dei fumetti.
Si si ovvio, intendevo Mondadori Comics... volevo dire che sono messi veramente male se davvero succede...

Mordecai Wayne

Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 11:31:44
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 11:23:05
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 10:47:45
Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...
Non è che crolla, semplicemente esce fuori dal mondo dei fumetti.
Si si ovvio, intendevo Mondadori Comics... volevo dire che sono messi veramente male se davvero succede...
Probabilmente i numeri li hanno ancora ma non quanto quelli iniziali. Essendo un grosso imprenditore pubblicano quello che porta guadagni, altrimenti lasciano perdere. La RW pubblica solo fumetti quindi o continuano a pubblicarli anche con numeri ridotti o semplicemente chiudono.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


TrickyTurte

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2016, 12:14:47
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 11:31:44
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 11:23:05
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 10:47:45
Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...
Non è che crolla, semplicemente esce fuori dal mondo dei fumetti.
Si si ovvio, intendevo Mondadori Comics... volevo dire che sono messi veramente male se davvero succede...
Probabilmente i numeri li hanno ancora ma non quanto quelli iniziali. Essendo un grosso imprenditore pubblicano quello che porta guadagni, altrimenti lasciano perdere. La RW pubblica solo fumetti quindi o continuano a pubblicarli anche con numeri ridotti o semplicemente chiudono.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Stavo scrivendo la stessa identica cosa :lolle: , non è detto che siano in perdita, potrebbe essere che i guadagni siano solo troppo bassi per, appunto, un colosso come Mondadori, abituato ad altri numeri.
Imho il problema è che le collane antologiche mensili dopo molti numeri è fisiologico che vendano meno.

Hellhammer09

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Giugno 2016, 12:14:47
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 11:31:44
Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 11:23:05
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 10:47:45
Non riesco a capire come faccia a crollare un colosso come Mondadori quando la RW é ancora in piedi...
Non è che crolla, semplicemente esce fuori dal mondo dei fumetti.
Si si ovvio, intendevo Mondadori Comics... volevo dire che sono messi veramente male se davvero succede...
Probabilmente i numeri li hanno ancora ma non quanto quelli iniziali. Essendo un grosso imprenditore pubblicano quello che porta guadagni, altrimenti lasciano perdere. La RW pubblica solo fumetti quindi o continuano a pubblicarli anche con numeri ridotti o semplicemente chiudono.

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...

DrHouse92

Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 25 Giugno 2016, 12:44:59
Citazione di: Hellhammer09 il 25 Giugno 2016, 12:26:22

Ste cose di economia non le ho mai capite... un guadagno dovrebbe essere un guadagno... Vabbé, basta che non mi lascino a piedi con La Via della Spada...
Non lo attenderei con troppa impazienza, Prima la vedo malissimo.
Un vero peccato, soprattutto per "Elric". Se le cose stanno così il secondo volume non lo recupero.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.