News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo - Topic ufficiale

Aperto da eddiekrueger, 26 Settembre 2013, 21:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 22 Settembre 2017, 16:25:00
Porca miseria, è vero!
Ridendo e scherzando domenica finiscono gli sconti :dowson:
... E iniziano subito quelli di altri ventordici editori :asd:
E' un circolo vizioso, i nostri portafogli non ne usciranno mai :cry:

NikoFever

Quali altri editori inizieranno con gli sconti? Me li son persi.

Andy Dufresne

ma Skizz in edizione cosmo cosa ha da essere il doppio della precedente edizione magic press?  :ph34r:

Solomon

Citazione di: Andy Dufresne il 22 Settembre 2017, 18:24:43
ma Skizz in edizione cosmo cosa ha da essere il doppio della precedente edizione magic press?  :ph34r:
I due sequel, sceneggiati e disegnati da Baikie (Moore scrisse solo la storia originale).

Citazione di: NikoFever il 22 Settembre 2017, 17:04:54
Quali altri editori inizieranno con gli sconti? Me li son persi.
A ottobre dovrebbe essere la volta di Coconino/Fandango.

NikoFever

Ottimo! Grazie Solomon :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


DrHouse92

E sempre in periodo Lucca, anche la Rizzoli Lizard(in teoria)
E poi il black friday per i videogiochi, neanche un attimo di respiro fino a Natale.



Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 22 Settembre 2017, 20:41:23
E sempre in periodo Lucca, anche la Rizzoli Lizard(in teoria)
E poi il black friday per i videogiochi, neanche un attimo di respiro fino a Natale.
:ahsisi:



Fortuna (anzi, sfortuna, visto che è causato da """forze maggiori""" :cry:) che ho tagliato ormai quasi tutti i videogiochi :(

Nonno Libero

Ragazzi fatevi un favore, comprate caput mundi!
Una figata assurda, l'ho divorato!


Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Leonard13

Anche per me un acquisto da fare,storia ben scritta e disegnata molto bene,non un capolavoro,ma una storia di cui il panorama fumettistico italiano aveva bisogno. Le idee alla base di questo universo sono molto interessanti e valorizzano,per una volta,l'ambiente nostrano che in un periodo come questo non può che generare mostri.


Aspetto trepidante il prossimo numero e non vedo l'ora che questi personaggi possano continuare ad essere raccontati dopo questa mini.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

una curiosità , che edizione avete preso di Caput Mundi?
lo sto cercando anche io , ma nelle edicole in cui sono stato non c'era la settimana scorsa. Volevo prenotarlo in fumetteria ma c'è solo la versione da 12 euro...come è questo formato?

SisselMarston

Citazione di: stegashop il 25 Settembre 2017, 12:43:59
una curiosità , che edizione avete preso di Caput Mundi?
lo sto cercando anche io , ma nelle edicole in cui sono stato non c'era la settimana scorsa. Volevo prenotarlo in fumetteria ma c'è solo la versione da 12 euro...come è questo formato?

Anch'io inizialmente non l'avevo trovato, è uscito da me solo il 23 quindi 2 giorni in ritardo.
Pensa che l'ultimo di Battaglia non l'ho trovato se non qualche settimana dopo l'uscita, quindi insomma gira di nuovo qualche edicola che magari è arrivato dalle tue parti  :sisi:
Comunque l'edizione da 12€ se i dati sono esatti dovrebbe avere le stesse identiche dimensioni di quello da edicola solo con la cartonatura, e se è cosi allora onestamente 7€ di cartonatura non credo ne valga la pena  :asd:

stegashop

Citazione di: SisselMarston il 25 Settembre 2017, 14:11:01
Citazione di: stegashop il 25 Settembre 2017, 12:43:59
una curiosità , che edizione avete preso di Caput Mundi?
lo sto cercando anche io , ma nelle edicole in cui sono stato non c'era la settimana scorsa. Volevo prenotarlo in fumetteria ma c'è solo la versione da 12 euro...come è questo formato?

Anch'io inizialmente non l'avevo trovato, è uscito da me solo il 23 quindi 2 giorni in ritardo.
Pensa che l'ultimo di Battaglia non l'ho trovato se non qualche settimana dopo l'uscita, quindi insomma gira di nuovo qualche edicola che magari è arrivato dalle tue parti  :sisi:
Comunque l'edizione da 12€ se i dati sono esatti dovrebbe avere le stesse identiche dimensioni di quello da edicola solo con la cartonatura, e se è cosi allora onestamente 7€ di cartonatura non credo ne valga la pena  :asd:

ok grazie , continuo la ricerca nelle edicole. Se le dimensioni sono le stesse forse non conviene 12 euro per il cartonato.

Nonno Libero

Io ho preso l'edizione da 5 euro!


Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

stegashop

alla fine ho trovato dopo una settimana l'edizione da edicola.
l'albo l'ho letto subito, i disegni mi sono piaciuti mentre la storia prima di giudicarla voglio vedere come va avanti. C'è da dire che mi ha incuriosito parecchio.

UltimateMM

Oddio per ora Caput Mundi l'ho torvata abbastanza banalotta come serie... Vampiri, uomini lupo, rapine e delinquenza di gente che parla in romanesco, non è che siano trovate originalissime
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica