News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo - Topic ufficiale

Aperto da eddiekrueger, 26 Settembre 2013, 21:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


Arkin Torsen

Per fortuna del mio portafogli non comprerò niente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Ancora prezzi sballati,non credo che Cosmo Noir costi €10.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

Anche caput mundi 2 costa 12 € mentre a settembre era 5€

Magari se costa 5€ lo provo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: stegashop il 08 Settembre 2017, 13:29:28
Anche caput mundi 2 costa 12 € mentre a settembre era 5€

Magari se costa 5€ lo provo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono errati i prezzi, infatti.



Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zeno

Se l'edizione non è troppo scadente, American flagg! 1 di Chaykin.

Silver Surfer

Anche Lady Mechanica 96 pagg. a colori per 13 euro mi sembra un po' caro (sarebbe come comprare gli spillati Usa, che però ho in digitale). Sembrano un po' strani quasi tutti, in effetti, per essere giusti...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Leonard13

Quelli di settembre erano sballati,i prezzi giusti vennero diffusi con le checklist postate mensilmente su Facebook dall'editore.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Ashel

Sarebbe una buona occasione pe4 recuperare Jeremiah. 

stegashop

avete trovato in edicola "Caput Mundi"?
ma in fumetteria escono entrambe le edizioni o solo l'edizione cartonata ? perchè il mio fumettaro può solo ordinare la versione cartonata  :hmm:

Leonard13

Tra poco vado e vi faccio sapere.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Argo007

Io Caput Mundi e Grosso Guaio...magari questo Parker visto che me ne parlano bene, quando sarà finito lo recupero in blocco!!!

Solomon

Citazione di: Argo007 il 22 Settembre 2017, 14:53:40magari questo Parker visto che me ne parlano bene, quando sarà finito lo recupero in blocco!!!
Fino alla prossima settimana puoi recuperare i primi 3 (di 4) con il 25% di sconto, se lo acquisti in fumetteria, in libreria od online.
Io ne approfitterei.

DrHouse92

Porca miseria, è vero!
Ridendo e scherzando domenica finiscono gli sconti :dowson: