News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo - Topic ufficiale

Aperto da eddiekrueger, 26 Settembre 2013, 21:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Sul sito è prenotabile il secondo volume di Flash Gordon. Qualcuno sa orientativamente per quando è previsto?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruno Doper

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Agosto 2014, 12:47:40
Sul sito è prenotabile il secondo volume di Flash Gordon. Qualcuno sa orientativamente per quando è previsto?

Sulla pagina facebook dicono in autunno il 2 e il 3 assieme.

luca boring

qualcuno ha letto leo roa? merita?

Mordecai Wayne

Ho letto il primo, trovi un mio commento nel topic dedicato. Per me comunque merita, visto anche il prezzo popolare e per il fatto che saranno solo due volumi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

ANTEPRIMA COSMO: Non perdete WYOMING DOLL, un gioiello realizzato da Franz. Tutto a colori, presto in edicola. Non siete convinti? E allora gustatevi questa anteprima...

Wyoming Doll – Fiume di sangue, di Franz



da https://www.facebook.com/EditorialeCosmo?fref=nf

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Citazione di: Silver Surfer il 07 Agosto 2014, 18:34:23
La Cosmo ha appena annunciato su Facebook che a Dicembre pubblicherà la miniserie "Winter World" (dovrebbero essere 3 numeri) di Dixon e Zaffino-
Credo che sia altamente consigliabile, visto che Jorge Zaffino è comunque uno dei maestri a livello mondiale:

http://www.idwpublishing.com/catalog/series/925

Questo lo piglio :ahsisi:

eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/EditorialeCosmo?ref=ts&fref=tsANTEPRIMA COSMO: FABIAN GRAY - 5 GHOSTS.
Non perdete l'anteprima su Fumettologica di un titolo tutto avventura e tutto a colori che rappresenta uno step importante per noi. Dal prestigioso catalogo Image Comics, un libro nelle nostre corde.


Fabian Grey – Five Ghost, di Barbiere e Mooneyham
Anteprima di Fabian Grey – Five Ghost, di Barbiere e Mooneyham, in edicola dal 28 agosto per Editoriale Cosmo.


Mordecai Wayne

Speriamo che questo volume sia confezionato meglio di altri. Con tutte queste pagine a colori temo per il peggio.
Infatti alcuni volumi della collana Cosmo Color si fa una fatica maledetta nel girare le pagine ed hanno la metà delle pagine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy


Corto Maltese

A me questa serie ispira un macello! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Cassidy

speriamo la trattino bene,e che la inizi a seguire un bel pò di gente

Joshuagraem

Pure per me five ghosts

P.s. Piccola curiosità mia,ma la cosmo ha anche i diritti della dynamite  ?

Corto Maltese

Oggi ho trovato in edicola "Five Ghosts" e l'ho preso a scatola chiusa. Me lo sono letto tutto d'un fiato e l'ho adorato dalla prima all'ultima vignetta. Scritto e disegnato benissimo, per chi ama le atmosfere di Hellboy non se lo può lasciar scappare, soprattutto a questo prezzo :up:
Non vedo l'ora che arrivi il seguito in Italia :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Cassidy

Citazione di: Corto Maltese il 27 Agosto 2014, 12:16:51
Oggi ho trovato in edicola "Five Ghosts" e l'ho preso a scatola chiusa. Me lo sono letto tutto d'un fiato e l'ho adorato dalla prima all'ultima vignetta. Scritto e disegnato benissimo, per chi ama le atmosfere di Hellboy non se lo può lasciar scappare, soprattutto a questo prezzo :up:
Non vedo l'ora che arrivi il seguito in Italia :w00t:
io lo prendo lo stesso e senza pensarci due volte,ma dimmi una cosa,la qualità del tp com'è?