News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Ma Snowpiercer (Le Transperceneige) È in bianco e nero.

Ben-Point

Ah pardon, non lo sapevo. Allora va bene. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Solomon

Solo il recente prequel, ESTINZIONI, è a colori (ed è totalmente inedito in Italia).

Ben-Point

Oh è inedito? Su Comicsbox c'è scritto che è uscito:

https://www.comicsbox.it/albo/COSMOCOMIC_085

Per di più, proprio poco dopo aver scritto quel primo commento ho fatto un salto in fumetteria e ho visto quell'esatto volume sullo scaffale.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Solomon


HCPunk

Citazione di: Solomon il 06 Luglio 2020, 19:02:52
Solo il recente prequel, ESTINZIONI, è a colori (ed è totalmente inedito in Italia).

Sai per caso se è allo stesso livello del precedente?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Texhnolyze

#291
Il primo di estinzioni è uscito da pochissimo in Italia. Dovrebbero essere 3, probabilmente uscirà nel 2021 in Francia e diciamo pure 2022 in Italia.

Mah, non l'ho letto, ma potrebbe anche essere al livello del precedente, soprattutto perché per me non è poi eccezionale.
Il fatto è che sicuramente sarà diverso dal primo Snowpiercer.
Per primo intendo quello degli anni '80.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

eddiekrueger

[CHECKLIST AGOSTO 2020] Cosmonauti, ecco a voi le uscite targate Editoriale Cosmo / Nona Arte / Alessandro Editore / Mizar Editoriale Cosmo di Agosto 2020!
Importante: nessuna pubblicazione annunciata è stata cancellata. Se non la vedete in questa lista vuol dire, banalmente, che è stata rimandata nel prossimo futuro causa ovvi motivi. Buon divertimento a tutti!


Ben-Point

Grazie per la lista. :up:
Stavolta niente per me. :nono:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

stegashop

per carnevale 1 e jacula  :asd:

ma snowpiercer in edicola è uscito ? io non l'ho mai trovato

Ben-Point

Citazione di: stegashop il 04 Agosto 2020, 16:32:10
ma snowpiercer in edicola è uscito ? io non l'ho mai trovato

Nella mia fumetteria è presente sullo scaffale già da un bel po'. Semmai prova ad ordinarlo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Citazione di: stegashop il 04 Agosto 2020, 16:32:10
ma snowpiercer in edicola è uscito ? io non l'ho mai trovato

Ieri l'ho visto in edicola!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Agosto 2020, 10:52:24
Citazione di: stegashop il 04 Agosto 2020, 16:32:10
ma snowpiercer in edicola è uscito ? io non l'ho mai trovato

Ieri l'ho visto in edicola!

effettivamente era uscito , l'aveva venduto forse aveva solo una copia . Comunque l'ho ordinato grazie.

Kenshiro

Mi chiedo che senso abbiano questi DC Showcase quando Panini sta pubblicando i volumi ristampe delle storie classiche ed a colori. Eventualmente a quelle storie ci arrivano anche se tra un pò.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Second Coming si sa mica quando esce?