News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Giugno 2019, 15:40:24
Citazione di: Solomon il 10 Giugno 2019, 16:55:17
Dopo la conclusione della gestione di Ennis, la Cosmo ristamperà anche le storie di Dredd di Millar e Morrison.

Dove l'hanno scritto?
Su Amazon sono apparsi fra le nuove uscite.

Solomon

Doppia razione di Bernet... Assolutamente imperdibile :clap:




Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Ti consiglio vivamente anche Kraken :D
Un bel risparmio rispetto all'edizione 001, che era più alta di appena un paio di centimetri e costava molto di più.

Arkin Torsen

Grazie! Darò volentieri un'occhiata!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Texhnolyze

Infatti Kraken è migliore a mio avviso, ma avendo già l'edizione 001 sto apposto. Cicca Dum Dum dovrebbe essere integrale rispetto  ai classici dell'erotismo di Blue ma ormai Cosmo mi sta sulle palle.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 14 Giugno 2019, 13:20:47
Infatti Kraken è migliore a mio avviso, ma avendo già l'edizione 001 sto apposto. Cicca Dum Dum dovrebbe essere integrale rispetto  ai classici dell'erotismo di Blue ma ormai Cosmo mi sta sulle palle.
:lol:

Arkin Torsen

Io mi sono indirizzato subito su Cicca perché sto apprezzando molto i lavori di Trillo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Texhnolyze

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2019, 13:25:07
Io mi sono indirizzato subito su Cicca perché sto apprezzando molto i lavori di Trillo.
Infatti Trillo va quasi sempre acquistato e sicuramente alla fine anche io prenderò Cicca.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

eddiekrueger


HCPunk

Quei volumi di Army Of Darkness mi tentano moltissimo ma ho altre priorità..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

CitazioneGiudice. Giuria. Giustiziere.

#Dredd - Il giudice dell'apocalisse, in DVD e Blu-Ray dal 28 agosto, in edizione da collezione con un esclusivo libretto di 24 pagine che include due storie complete di Garth Ennis.
In collaborazione con Editoriale Cosmo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!