Autore Topic: Dylan Dog - di Tiziano Sclavi  (Letto 140418 volte)

Offline The Joker

• Concubina di Geoff Johns
Re: Dylan Dog - di Tiziano Sclavi
« Risposta #1200 il: 04 Novembre 2011, 17:45:46 »
  • Minchia m'avete intrippato con Ruju.
    Spandendoci merda a non finire finisce che compro un suo numero e mi piace più di quanto non immaginassi :asd:
    VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Offline Neo

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1201 il: 04 Novembre 2011, 17:46:42 »
  • Sto guardando un documentario sul fumetto italiano, sono arrivato alla parte in cui il regista intervista Corrado Roi.

Roi (ridacchiando): Quando mi arriva la sceneggiatura comincio a pensar male, del tipo "adesso vediamo chi mi è capitato".

Mica gli fanno schifo le sceneggiature sulle quali è obbligato a lavorare, noooo.  :asd:

Non credo sia legato agli autori, è semplicemente il suo modo di approcciarsi al lavoro. Lo so perchè ho visto un pò di tempo fa un'intervista in cui mostrava un' assoluta mancanza di passione verso ciò che fa.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #1202 il: 04 Novembre 2011, 17:46:46 »
  • Io non ho nulla contro Ruju. Trovo che non sia male. Certo non sarà Sclavi o Chiaverotti ma meglio di altri.
    È Hush che ha un antipatia personale con lui. Forse gli ha rubato la ragazza. :lolle:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline The Joker

« Risposta #1203 il: 04 Novembre 2011, 17:47:20 »
  • Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
    VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #1204 il: 04 Novembre 2011, 17:47:48 »
  • Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
    e Ambrosini dove lo lasci?  :wub:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Azrael's Cave IG
    « Risposta #1205 il: 04 Novembre 2011, 17:48:10 »
  • Non so voi ma i disegni dell'anteprima non mi piacciono  :look:
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #1206 il: 04 Novembre 2011, 17:48:57 »
  • Non fare affidamento sulle anteprime dei Bonelli. Non so perchè ma pubblicano sempre le tavole più brutte. :asd:
    « Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 17:52:37 da Mordecai Wayne »
    Look!

Offline The Joker

« Risposta #1207 il: 04 Novembre 2011, 17:51:07 »
  • Sono ignorante, non lo cognossu :nono:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #1208 il: 04 Novembre 2011, 17:52:11 »
  • Mai letto Napoleone o Jan Dix? Se non l'hai fatto fallo (altro recupero). :asd:
    Comunque ha disegnato anche parecchi DyD  :sisi:
    Look!

Offline The Joker

« Risposta #1209 il: 04 Novembre 2011, 17:57:31 »
  • Ehhh, di Bonelli avrei tanta di quella roba da recuperare... Do tempo al tempo, quando trovo blocchi recupero, anche se di "bonellidi" italiani vorrei dare la precedenza a John Doe.

Offline Matches Malone

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Imagination is the 5th dimension.
    « Risposta #1210 il: 04 Novembre 2011, 20:27:25 »

• Dal sito, Batmonio parla un po' di Roi: Corrado Roi

Offline Murnau

• Moderatore
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #1211 il: 04 Novembre 2011, 21:31:36 »
  • Sto guardando un documentario sul fumetto italiano, sono arrivato alla parte in cui il regista intervista Corrado Roi.

Roi (ridacchiando): Quando mi arriva la sceneggiatura comincio a pensar male, del tipo "adesso vediamo chi mi è capitato".

Mica gli fanno schifo le sceneggiature sulle quali è obbligato a lavorare, noooo.  :asd:

Non credo sia legato agli autori, è semplicemente il suo modo di approcciarsi al lavoro. Lo so perchè ho visto un pò di tempo fa un'intervista in cui mostrava un' assoluta mancanza di passione verso ciò che fa.
    Quella secondo me gli è venuta a forza di disegnare storie scritte di merda.

Post Uniti: [time]04 Novembre 2011, 21:29:28[/time]
    È Hush che ha un antipatia personale con lui. Forse gli ha rubato la ragazza. :lolle:
    Mi ha rubato Dylan Dog, direi che basta.

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 21:33:10
    Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
    Per me Bilotta + Ambrosini = compro.

Dall'Agnol non mi piace più, ha cambiato stile.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Azrael's Cave IG
    « Risposta #1212 il: 04 Novembre 2011, 23:50:34 »

• Dal sito, Batmonio parla un po' di Roi: Corrado Roi

Vaiii  Batmonio  :clap: :clap: :clap:
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #1213 il: 05 Novembre 2011, 15:53:39 »
  • Letto il numero 302, Il delitto perfetto.
    Premetto innanzitutto che ho molto apprezzato l'editoriale di Sclavi, pubblicato sulla pagine della posta, in memoria di Sergio Bonelli.
    La storia di Mignacco l'ho trovata interessante. Praticamente ha ripreso la trama di Rashomon riadattandola ai giorni nostri. Bello anche il finale e i disegni di Brindisi.
    Look!

Offline Murnau

• Moderatore
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #1214 il: 05 Novembre 2011, 16:00:22 »
  • Che dice Sclavi? In due parole, intendo, non voglio che mi ricopi tutto.  :asd:
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987