News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Minchia m'avete intrippato con Ruju.
Spandendoci merda a non finire finisce che compro un suo numero e mi piace più di quanto non immaginassi :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Neo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Novembre 2011, 23:39:00
Sto guardando un documentario sul fumetto italiano, sono arrivato alla parte in cui il regista intervista Corrado Roi.

Roi (ridacchiando): Quando mi arriva la sceneggiatura comincio a pensar male, del tipo "adesso vediamo chi mi è capitato".



Mica gli fanno schifo le sceneggiature sulle quali è obbligato a lavorare, noooo.  :asd:

Non credo sia legato agli autori, è semplicemente il suo modo di approcciarsi al lavoro. Lo so perchè ho visto un pò di tempo fa un'intervista in cui mostrava un' assoluta mancanza di passione verso ciò che fa.

Mordecai Wayne

Io non ho nulla contro Ruju. Trovo che non sia male. Certo non sarà Sclavi o Chiaverotti ma meglio di altri.
È Hush che ha un antipatia personale con lui. Forse gli ha rubato la ragazza. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 04 Novembre 2011, 17:47:20
Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
e Ambrosini dove lo lasci?  :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Non so voi ma i disegni dell'anteprima non mi piacciono  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#1206
Non fare affidamento sulle anteprime dei Bonelli. Non so perchè ma pubblicano sempre le tavole più brutte. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Sono ignorante, non lo cognossu :nono:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Mai letto Napoleone o Jan Dix? Se non l'hai fatto fallo (altro recupero). :asd:
Comunque ha disegnato anche parecchi DyD  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Ehhh, di Bonelli avrei tanta di quella roba da recuperare... Do tempo al tempo, quando trovo blocchi recupero, anche se di "bonellidi" italiani vorrei dare la precedenza a John Doe.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Matches Malone



Dal sito, Batmonio parla un po' di Roi: Corrado Roi

Murnau

Citazione di: Neo il 04 Novembre 2011, 17:46:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Novembre 2011, 23:39:00
Sto guardando un documentario sul fumetto italiano, sono arrivato alla parte in cui il regista intervista Corrado Roi.

Roi (ridacchiando): Quando mi arriva la sceneggiatura comincio a pensar male, del tipo "adesso vediamo chi mi è capitato".



Mica gli fanno schifo le sceneggiature sulle quali è obbligato a lavorare, noooo.  :asd:

Non credo sia legato agli autori, è semplicemente il suo modo di approcciarsi al lavoro. Lo so perchè ho visto un pò di tempo fa un'intervista in cui mostrava un' assoluta mancanza di passione verso ciò che fa.
Quella secondo me gli è venuta a forza di disegnare storie scritte di merda.

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 21:29:28

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2011, 17:46:46
È Hush che ha un antipatia personale con lui. Forse gli ha rubato la ragazza. :lolle:
Mi ha rubato Dylan Dog, direi che basta.

Post Uniti: 04 Novembre 2011, 21:33:10

Citazione di: The Joker il 04 Novembre 2011, 17:47:20
Bilotta + Piccatto e Dall'Agnol. Quasi quasi :mmm:
Per me Bilotta + Ambrosini = compro.

Dall'Agnol non mi piace più, ha cambiato stile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto il numero 302, Il delitto perfetto.
Premetto innanzitutto che ho molto apprezzato l'editoriale di Sclavi, pubblicato sulla pagine della posta, in memoria di Sergio Bonelli.
La storia di Mignacco l'ho trovata interessante. Praticamente ha ripreso la trama di Rashomon riadattandola ai giorni nostri. Bello anche il finale e i disegni di Brindisi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Che dice Sclavi? In due parole, intendo, non voglio che mi ricopi tutto.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987