News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Akhir il 25 Ottobre 2019, 10:56:59
L'evento è epocale, spero che la storia sarà divertente  :up:
Comunque hanno annunciato il prezzo, il primo sarà un albo di 32 pagine disponibile in due cover al prezzo di 3,50 euro l'una.

Ma spillato formato comic book?

Solomon


Ryo Narushima

Quindi lavorerà fuori dal mensile?
''Perché così ho scelto''


Fuller

Un consiglio: sono arrivato a recuperare fino al 182 dell'edizione Book. Ho fatto 30 e quindi faccio 31 recuperando fino al 250 (per completismo o perche ci sono effettivamente storie valide) o mi fermo?
Comunque ne sto leggendo 1 volume a settimana, in ordine cronologico. Difficile spiegare la sensazione che mi trasmette... È tipo guardare un episodio dei simpson da ragazzini. Qualcosa di naturale, che ti piace e ti fa sorridere e sai che ce ne sono tanti, alcuni belli e alcuni meno belli, ma che comunque vada guardi/leggi con piacere :hug:


Solomon

Ma già così, se ne leggi uno a settimana ne avrai per anni :asd:

SisselMarston

#905
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Ottobre 2019, 10:54:45
Quindi lavorerà fuori dal mensile?

Quelli che verranno pubblicati su Repubblica sono solamente estratti dei Racconti del Domani, una mezza anteprima insomma, che sono tra l'altro l'unica cosa che ha scritto Sclavi al momento su Dylan di annunciato.

Fuller

Citazione di: Solomon il 26 Ottobre 2019, 11:57:58
Ma già così, se ne leggi uno a settimana ne avrai per anni :asd:

Lo dico sempre pure alla mia ragazza... Li leggeranno i nostri figli :lol: fortunelli


SisselMarston

Citazione di: Fuller il 26 Ottobre 2019, 11:48:53
Un consiglio: sono arrivato a recuperare fino al 182 dell'edizione Book. Ho fatto 30 e quindi faccio 31 recuperando fino al 250 (per completismo o perche ci sono effettivamente storie valide) o mi fermo?
Comunque ne sto leggendo 1 volume a settimana, in ordine cronologico. Difficile spiegare la sensazione che mi trasmette... È tipo guardare un episodio dei simpson da ragazzini. Qualcosa di naturale, che ti piace e ti fa sorridere e sai che ce ne sono tanti, alcuni belli e alcuni meno belli, ma che comunque vada guardi/leggi con piacere :hug:

Beh ovvio che ne stanno di meritevoli, vero che non ne stanno tantissime, ma bastano anche quelle della Barbato per far valere il lotto, poi alcune di Medda, un  di Sclavi e qualcosina-ina di De Nardo e una di Enna.
Comunque davvero, velocizza la lettura.  :lolle:

Penny-uno

Citazione di: Fuller il 26 Ottobre 2019, 11:48:53
Un consiglio: sono arrivato a recuperare fino al 182 dell'edizione Book. Ho fatto 30 e quindi faccio 31 recuperando fino al 250 (per completismo o perche ci sono effettivamente storie valide) o mi fermo?
Comunque ne sto leggendo 1 volume a settimana, in ordine cronologico. Difficile spiegare la sensazione che mi trasmette... È tipo guardare un episodio dei simpson da ragazzini. Qualcosa di naturale, che ti piace e ti fa sorridere e sai che ce ne sono tanti, alcuni belli e alcuni meno belli, ma che comunque vada guardi/leggi con piacere :hug:
Si secondo me fatto 30, fai 31  :asd:
La qualità scende, e lo sai già, ma ci sono ancora cose meritevoli e così completi del tutto la collezione book (se non sbaglio l'hanno fermata al 250). Poi però basta, fermati finché sei in tempo, dei 150 numeri successivi salvo veramente poco :cry:

Fuller

Ho notato che se ne leggi troppi assieme, ti può risultare un po' ripetitivo. Quindi me li gusto cosi, 1-2 volumi alla volta max


Solomon

Citazione di: Fuller il 26 Ottobre 2019, 13:28:33
Ho notato che se ne leggi troppi assieme, ti può risultare un po' ripetitivo. Quindi me li gusto cosi, 1-2 volumi alla volta max
Questo è inevitabile. Un volume a settimana, però, forse è davvero troppo poco :asd:

Talon

Stica, il 1° volume della nuova collana di Sclavi "I racconti di domani" son 19 € per 64 pagine, sarà pure cartonato però...
Si sa qualcosa di più in merito a questa collana? Numeri previsti, cadenza...

SisselMarston

Citazione di: Talon il 26 Ottobre 2019, 19:11:21
Stica, il 1° volume della nuova collana di Sclavi "I racconti di domani" son 19 € per 64 pagine, sarà pure cartonato però...
Si sa qualcosa di più in merito a questa collana? Numeri previsti, cadenza...

Quattro volumi, mentre la cadenza al momento non si sa.

Talon

Grazie, dubito lo prenderò. Anche "Dopo un lungo silenzio" arrivò in pompa magna, eppure non fu chissà quale lettura...

f-yes93

Citazione di: Talon il 27 Ottobre 2019, 06:07:13
Grazie, dubito lo prenderò. Anche "Dopo un lungo silenzio" arrivò in pompa magna, eppure non fu chissà quale lettura...

Ma come? Sclavi che parla di alcolismo e ci fa la morale.
Evviva!!
:lolle: