News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Vabbè è roba per collezionisti che vanno a Lucca e vogliono portarsi un ricordino, poco importa se tanto posso comunque comprare la mia versione regolare in edicola :asd:
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2019, 16:19:05
Vabbè è roba per collezionisti che vanno a Lucca e vogliono portarsi un ricordino, poco importa se tanto posso comunque comprare la mia versione regolare in edicola :asd:

Esatto, se a me non leva nulla per continuare con la mia collezione possono fare anche uno speciale con le calze a rete di Morgana in allegato, tanto non lo compro  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 14:23:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2019, 14:22:11
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 12:52:23
Il box non mi interessa e l'iniziativa non mi crea alcun problema.
Mi fa un po' ridere che all'interno ci sia uno sparabolle :blink:
Leggendo veloce avevo letto uno sparaballe  :lolle:

Groucho! Lo sparaballe!
:lolle:
Ma che gadget del cavolo è uno sparabolle?! Capisco fosse Topolino...

Ryo Narushima

E' un indizio. Probabilmente sarà noioso come la maggior parte degli albi meteora, quindi sbufferai, ma con stile. 
''Perché così ho scelto''


Penny-uno

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2019, 19:17:32
E' un indizio. Probabilmente sarà noioso come la maggior parte degli albi meteora, quindi sbufferai, ma con stile.
Ah ecco c'è un messaggio implicito  :lolle:

SisselMarston

Citazione di: Penny-uno il 15 Ottobre 2019, 18:30:24
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 14:23:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2019, 14:22:11
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 12:52:23
Il box non mi interessa e l'iniziativa non mi crea alcun problema.
Mi fa un po' ridere che all'interno ci sia uno sparabolle :blink:
Leggendo veloce avevo letto uno sparaballe  :lolle:

Groucho! Lo sparaballe!
:lolle:
Ma che gadget del cavolo è uno sparabolle?! Capisco fosse Topolino...

Sembrerebbe che una delle mode del momento sia sparare bolle sugli sposi, ai matrimoni.

Penny-uno

Citazione di: SisselMarston il 15 Ottobre 2019, 19:49:57
Citazione di: Penny-uno il 15 Ottobre 2019, 18:30:24
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 14:23:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2019, 14:22:11
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Ottobre 2019, 12:52:23
Il box non mi interessa e l'iniziativa non mi crea alcun problema.
Mi fa un po' ridere che all'interno ci sia uno sparabolle :blink:
Leggendo veloce avevo letto uno sparaballe  :lolle:

Groucho! Lo sparaballe!
:lolle:
Ma che gadget del cavolo è uno sparabolle?! Capisco fosse Topolino...

Sembrerebbe che una delle mode del momento sia sparare bolle sugli sposi, ai matrimoni.
Aaaaah ok. Adesso ho capito il senso... Ma non avranno di sicuro i miei soldi

Joe Kerr

Il sacchetto di riso era più difficile da inserire...  :D

Mordecai Wayne



QUATTORDICESIMO APPUNTAMENTO CON LA COLLEZIONE DYLAN DOG, VIAGGIO NELL'INCUBO!
UNA VITA DIVISA IN DUE


Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Giovanni Gualdoni
Disegni: Giampiero Casertano, Giovanni Freghieri
Copertina: Corrado Roi
Contiene: #113 La metà oscura + #298 Nella testa del killer
Sergio Bonelli Editore, 17x23, B., 208 pp., b/n, €5,99 (+il prezzo del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport)
https://store.gazzetta.it/Il-terrore-in-diretta/KMCsEWcVXiwAAAFrNAwU2_sp/pc?CatalogCategoryID=sDasEWcV1LUAAAFr4AUU2_so

Martedì 22 ottobre approda in edicola il quattordicesimo volume di Dylan Dog Viaggio nell'Incubo. La collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera in questa uscita propone due storie per una "Vita divisa in due"!

Dedicata agli amanti del personaggio creato da Tiziano Sclavi, che riconosceranno tutti i temi più cari all'affascinante Indagatore dell'Incubo, Dylan Dog viaggio nell'incubo è perfetta anche per chi vuole andare oggi alla sua scoperta, con la certezza di trovare qui raccolte le storie migliori di una saga a fumetti unica nel suo genere, che unisce i tratti tipici dell'horror con elementi di giallo, surreale e fantastico. Raffinata e affascinante, la serie ha avuto sin dai primi numeri un successo travolgente, e Dylan Dog è ancora oggi uno dei personaggi più amati del mondo del fumetto.

Ogni volume - composto da 208 pagine in formato 17x23 cm brossurato - contiene due storie a fumetti autoconclusive e autonome, abbinate in base a un tema comune: Mostri, Alieni, Fantasmi, Ossessioni, Licantropi, Vampiri, Voodoo... La divisione per temi consente di avvicinarsi al meglio a Dylan Dog, cogliendo la complessità e le sfumature del suo mondo inquieto e delle sue investigazioni.

Le storie sono stampate in bianco e nero, mentre è a colori la copertina inedita, creata appositamente da alcuni dei più importanti disegnatori in forza alla Sergio Bonelli Editore. In ogni volume i lettori trovano anche dei contenuti extra: le rubriche di Fabio Licari, che firma la collana come supervisore editoriale, e di Maurizio Colombo che approfondisce il tema del volume, oltre alle cover originali delle due storie e disegni inediti.

Martedì 22 ottobre, è in edicola il quattordicesimo volume "Una vita divisa in due", con copertina inedita di Corrado Roi, al costo di 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Nella nostra gallery in apertura vi mostriamo, in anteprima, la copertina inedita e quattro pagine del volume tratte dalle storie "La metà oscura", di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano e "Nella testa del killer", di Giovanni Gualdoni e Giovanni Freghieri.

Per ordinare gli arretrati della collana "Dylan Dog Viaggio nell'incubo" consultate lo store online di Gazzetta, per prenotare le uscite potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.


Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Un volume in cui affiancano Sclavi e Gualdoni: lo spazio-tempo esploderà.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Ecco questa è una novità che mi intriga e non poco.
Prenderò di sicuro questa (entrambre le copertine) e i racconti di Domani.
E se faranno schifo le criticherò aspramente  :D
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Mi fa piacere e seguirò!  :D

Voglio vedere Groucho che porta allo sfinimento Bruce :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Ma no volevo Dylan e Constantine  :cry:
''Perché così ho scelto''