News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 20 Agosto 2019, 12:27:09
Confermata l'uscita a novembre della nuova "serie?" di Tiziano Sclavi - I racconti di domani

Ho una strana sensazione che il DD mensile ci lascia nel suo formato classico per passare a un nuovo formato con l'avvento del numero 400. E penso pure che ripartirà dal numero 1. Staremo e vedere

Recchioni ha già confermato da tipo un anno non ha la minima intenzione di fare sta cazzat°, in quanto tale è, di stare tranquilli perché impensabile, al limite limite cambia il logo, forse temporaneamente.

De.Paperis

Citazione di: SisselMarston il 20 Agosto 2019, 14:07:10
Citazione di: Nico.O il 20 Agosto 2019, 12:27:09
Confermata l'uscita a novembre della nuova "serie?" di Tiziano Sclavi - I racconti di domani

Ho una strana sensazione che il DD mensile ci lascia nel suo formato classico per passare a un nuovo formato con l'avvento del numero 400. E penso pure che ripartirà dal numero 1. Staremo e vedere

Recchioni ha già confermato da tipo un anno non ha la minima intenzione di fare sta cazzat°, in quanto tale è, di stare tranquilli perché impensabile, al limite limite cambia il logo, forse temporaneamente.

E il fatto che riparte tutto dal numero 1 si sa qualcosa?

Garalla

E' possibile, ma non credo. Dylan resta una delle testata di punta e modificarla così radicalmente non ha senso.
E' possibile che la nuova serie di Sclavi stia tardando anche per essere lanciata nel post meteora e non oscurare l'evento in sé.

Mordecai Wayne

La copertina del prossimo speciale in edicola a settembre (Bilotta/Bacilieri):

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Agosto 2019, 14:33:54
La copertina del prossimo speciale in edicola a settembre (Bilotta/Bacilieri):



Figata

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 20 Agosto 2019, 14:18:21
Citazione di: SisselMarston il 20 Agosto 2019, 14:07:10
Citazione di: Nico.O il 20 Agosto 2019, 12:27:09
Confermata l'uscita a novembre della nuova "serie?" di Tiziano Sclavi - I racconti di domani

Ho una strana sensazione che il DD mensile ci lascia nel suo formato classico per passare a un nuovo formato con l'avvento del numero 400. E penso pure che ripartirà dal numero 1. Staremo e vedere

Recchioni ha già confermato da tipo un anno non ha la minima intenzione di fare sta cazzat°, in quanto tale è, di stare tranquilli perché impensabile, al limite limite cambia il logo, forse temporaneamente.

E il fatto che riparte tutto dal numero 1 si sa qualcosa?

Non riparte da niente. Dopo il 400 sta il 401 e cosi sarà fino al 500 e via fino alla fine del mondo, restando in tema. :asd:

Citazione di: Garalla il 20 Agosto 2019, 14:28:55
E' possibile, ma non credo. Dylan resta una delle testata di punta e modificarla così radicalmente non ha senso.
E' possibile che la nuova serie di Sclavi stia tardando anche per essere lanciata nel post meteora e non oscurare l'evento in sé.

Stanno aspettando Lucca, dove massimizzare le vendite.


Comunque copertina bellissima.  :sisi:

Silver Surfer

Annunciata da Manicomix la nuova serie di Sclavi, in anteprima a Lucca e probabilmente disponibile dal 28 novembre con il primo numero disegnato da Cavenago: I racconti del domani

CitazioneTiziano Sclavi torna a scrivere una collana tutta nuova, composta da antologie di fulminanti racconti brevi presentati da Dylan Dog. Un volume, con i meravigliosi disegni di Gigi Cavenago, dedicato ai vecchi e nuovi lettori dylaniati, che tra le sue pagine potranno riscoprire il piacere di essere spiazzati dalla scrittura di uno dei più grandi sceneggiatori italiani. Cosa nasconde il misterioso volume che Dylan Dog ha trovato nel negozio di robivecchi Safarà? Hamlin, il beffardo e luciferino gestore del negozio, glielo descrive come "una raccolta di racconti che saranno scritti soltanto domani". Ed è proprio questo il titolo del polveroso libro... I racconti di domani! A volte bizzarri, altre paurosi, oppure struggenti, efferati, crudeli. L'Indagatore dell'Incubo scivolerà nella lettura, perdendosi in universi imprevedibili, uniti da un unico comune denominatore: l'orrore!

Questa la copertina:

Fonte: http://www.manicomixdistribuzione.it/dylan-dog-presenta-i-racconti-di-domani-il-libro-impossibile.html
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Arkin Torsen

Quindi Dylan potrebbe non essere il protagonista di questa serie. E tempo fa si diceva proprio questo. Nel caso fosse veramente così, passerei senza rimpianti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Agosto 2019, 11:54:57
Quindi Dylan potrebbe non essere il protagonista di questa serie. E tempo fa si diceva proprio questo. Nel caso fosse veramente così, passerei senza rimpianti.

Ma perché?? Secondo me proprio perché dylan non c'è (sarà tipo martin myatere con zona x) la serie ha più appeal.

Cosa ti può dare un'ennessima collana di dyd che non ti abbia già dato prima? (il dyd di Bilotta è un caso più unico che raro)

Vi piacciono le minestre riscaldate?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

De.Paperis

secondo me invece sarà molto interessante! altro che passare senza rimpianti!  :shifty: