News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brandy89

Perfetto. Grazie mille!!! Inizio con le ristampe di Sclavi. Poi vi faccio sapere come sono andate!

Mordecai Wayne

cover di Marco Mastrazzo per l'edizione USA della Epicenter:


Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2018, 12:47:29
cover di Marco Mastrazzo per l'edizione USA della Epicenter:




Che spettacolo!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne



Maxi Dylan Dog n. 32, trimestrale
Copertina: Andrea Accardi

Io ti salverò
Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu
Disegni: Giampiero Casertano

È un lungo, tortuoso, dolorosissimo percorso, quello che stavolta attende Dylan. La sua nuova ragazza, una ballerina classica, scopre malauguratamente e all'improvviso di essere affetta da un cancro ai polmoni talmente diffuso da essere ormai inoperabile...

Orrore dal profondo
Soggetto: Andrea Artusi
Sceneggiatura: Andrea Artusi, Ivo Lombardo
Disegni: Luca Dell'Uomo

All'interno di sogni ambientati in un allucinante universo subacqueo, Peter Lightning - un militare in congedo permanente per motivi di salute - assiste a tragici omicidi che, in seguito, scopre accaduti per davvero. Per fare luce sull'incredibile vicenda, a Lightning non resta che rivolgersi all'Inquilino di Craven Road.

Libri di sangue
Soggetto e sceneggiatura: Fabrizio Accatino
Disegni: Piero Dall'Agnol, Silvia Corbetta

Due coniugi separati, che stanno cercando di riavvicinarsi, muoiono in un tragico incidente, in cui perde la vita anche Goodman, un prestigioso editore. Dylan, coinvolto sentimentalmente con la figlia di Goodman, si ritrova in un inestricabile e mortale intreccio di realtà e finzione.


In uscita il 24/02/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Dylan Dog n. 378, mensile
Dormire, forse sognare


Soggetto: Gigi Simeoni
Sceneggiatura: Gigi Simeoni
Disegni: Giovanni Freghieri
Copertina: Gigi Cavenago


Dave è un uomo dal difficile passato. Dopo una notte di bagordi, aveva investito e ucciso un uomo per poi darsi alla fuga. Dopo aver pagato per il crimine commesso, nella sua vita si era infiltrata una presenza fantasmatica: quella di una bambina venuta a infestare, oltre che la sua esistenza, anche quella di suo figlio. A Dave, non resta che rivolgersi a Dylan Dog!


In uscita il 28/02/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Febbraio 2018, 10:52:42


Dylan Dog n. 378, mensile
Dormire, forse sognare


Soggetto: Gigi Simeoni
Sceneggiatura: Gigi Simeoni
Disegni: Giovanni Freghieri
Copertina: Gigi Cavenago


Dave è un uomo dal difficile passato. Dopo una notte di bagordi, aveva investito e ucciso un uomo per poi darsi alla fuga. Dopo aver pagato per il crimine commesso, nella sua vita si era infiltrata una presenza fantasmatica: quella di una bambina venuta a infestare, oltre che la sua esistenza, anche quella di suo figlio. A Dave, non resta che rivolgersi a Dylan Dog!


In uscita il 28/02/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Attendo vostri suggerimenti, anche perchè ormai sono totalmente scettico su Simeoni purtroppo.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

SisselMarston

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Febbraio 2018, 13:09:53Attendo vostri suggerimenti, anche perchè ormai sono totalmente scettico su Simeoni purtroppo.

Idem, di sue storie me ne piaciuta solo una, ed il bello è che ci sarà nuovamente il prossimo Simeoni  :stralol:

Neo


Arkin Torsen

Citazione di: Neo il 26 Febbraio 2018, 14:54:48
Il maxi qualcuno l'ha preso?

Io!
In autobus ho iniziato la prima storia che sto trovando molto toccante. Casertano in formissima!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nonno Libero

Io l'ho quasi finito, e come ogni anno, sopratutto per il numero in uscita a febbraio, lo straconsiglio.
Peccato che quest'anno a differenza del 2016 e del 2017 non ci sia una storia di Chiaverotti d'annata, però comunque è molto godibile, per il momento non ho ancora finito di leggere la terza storia, tra le due che ho letto direi "forse" meglio la prima, sicuramente come tematiche, ma anche perché la seconda ha il demerito, almeno per me, di essere troppo prevedibile sull'identità del cattivo di turno.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Occhi nella Notte

Citazione di: SisselMarston il 26 Febbraio 2018, 13:31:32
Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Febbraio 2018, 13:09:53Attendo vostri suggerimenti, anche perchè ormai sono totalmente scettico su Simeoni purtroppo.

Idem, di sue storie me ne piaciuta solo una, ed il bello è che ci sarà nuovamente il prossimo Simeoni  :stralol:

! No longer available

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nonno Libero


Letta anche l'ultima storia dell'old boy e confermo che è la peggiore delle tre, intendiamoci, è valida ma non come le prime due.
Notare poi due riferimenti a Sclavi nella storia.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

SisselMarston

A quanto pare questa volta Simoeni potrebbe non solo averci preso, ma averlo fatto anche alla grande.
Dire che è del tutto inaspettato è poco  :w00t:

Mordecai Wayne



Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi n. 11, mensile
Il ritorno di Killex


Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Gigi Cavenago
Colori: GFB Comics e Luca Bertelé


Lo sguardo fisso e penetrante, come vedesse oltre la carne e le ossa, alla ricerca dell'anima! È lo sguardo di Christopher Killex, risorto dalla morte per risplendere negli occhi un bambino. Ma qual è il suo scopo? Perché il terribile chirurgo assassino è entrato nel corpo del piccolo Chris? Forse non cerca vendetta, forse cerca di raccontare una verità che soltanto lui può conoscere...

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.



In uscita il 08/03/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!