News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Ho recuperato a pochi euro nei vari mercatini dell'usato due vecchi speciali, il primissimo Orrore nero, di Sclavi e Roi, e Labirinti di paura di Chiaverotti e Roi. Davvero due perle.

Frank Miller

Letto Graphic Horror Novel: Il sequel.

Una buona storia, mi è piaciuta.
Niente di indimenticabile ma per me è un 6,5 abbondante.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mordecai Wayne



Dylan Dog n. 377, mensile
Non umano


Soggetto: Giancarlo Marzano
Sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Giulio Camagni
Copertina: Gigi Cavenago


Fidanzato con l'affascinante poliziotta Tracy, l'Indagatore dell'Incubo deve misurarsi con una sinistra presenza che, annidata nel buio, sparge la morte lungo le strade di Londra... Ma di chi si tratta? Chi è quel misterioso essere, tanto terrificante da fare pensare che sia qualcuno di "Non umano"?


In uscita il 27/01/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Dylan Dog - Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi pack 1

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Luigi Piccatto, Andrea Venturi, Giampiero Casertano
Copertina: Gigi Cavenago

cartonato, colore, 17x23, 576 pagine, 19.60€

La Morte e le sue macabre filastrocche; Golconda, dove tutto è possibile; e ancora, la triste storia di Johnny Freak e le struggenti Memorie dall'invisibile.

Questi sono gli ingredienti delle prime quattro storie della collana Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, riedizione a colori e in grande formato dei capolavori del creatore dell'Indagatore dell'Incubo, arricchiti da un attento apparato redazionale, raccolti in una confezione creata solo per le librerie.



In uscita il 25/01/2018

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Cioè, che senso ha prenderseli in edicola allora? Con la sbattimento di doversi cercare una copia decente...quando bastava aspettare il pack?!
Alla Bonelli pure stanno uscendo di senno. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

#35
Questo è riservato al mercato librario.
Con la chiusura di massa delle edicole italiane, non tutti hanno la possibilità (o la voglia) di frequentarne una (anche perché magari dalle loro parti un'edicola, o comunque un'edicola ben rifornita, manca).

Pubblico diverso.

Garalla

Citazione di: Solomon il 22 Gennaio 2018, 14:53:58
Questo è riservato al mercato librario.
Con la chiusura di massa delle edicole italiane, non tutti hanno la possibilità (o la voglia) di frequentarne una (anche perché magari dalle loro parti un'edicola, o comunque un'edicola ben rifornita).

Pubblico diverso.

Vero ma hanno il "box" in omaggio ma sono "obbligati a prenderli tutti e 4.

Wakomo

E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Wakomo il 22 Gennaio 2018, 19:00:41
E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:
Sempre meglio di quello di Ticonderoga di Pratt, che lo stesso Mordecai ha definito - se ricordo bene - "una scatola per i corn flakes" :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Solomon il 22 Gennaio 2018, 19:34:05
Citazione di: Wakomo il 22 Gennaio 2018, 19:00:41
E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:
Sempre meglio di quello di Ticonderoga di Pratt, che lo stesso Mordecai ha definito - se ricordo bene - "una scatola per i corn flakes" :asd:
Corretto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wakomo

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Gennaio 2018, 19:37:55
Citazione di: Solomon il 22 Gennaio 2018, 19:34:05
Citazione di: Wakomo il 22 Gennaio 2018, 19:00:41
E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:
Sempre meglio di quello di Ticonderoga di Pratt, che lo stesso Mordecai ha definito - se ricordo bene - "una scatola per i corn flakes" :asd:
Corretto.

:asd: si potrebbe fare una classifica di simili schifezze, chissà chi vincerebbe!

Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Gennaio 2018, 19:37:55
Citazione di: Solomon il 22 Gennaio 2018, 19:34:05
Citazione di: Wakomo il 22 Gennaio 2018, 19:00:41
E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:
Sempre meglio di quello di Ticonderoga di Pratt, che lo stesso Mordecai ha definito - se ricordo bene - "una scatola per i corn flakes" :asd:
Corretto.
Ho studiato bene le citazioni :dsi:

Joe Kerr

Interessante per chi è arrivato tardi e vuole fare questa nuova collezione, per i restanti (cioè quelli che già hanno preso gli albi in edicola) direi che è superflua, anche perché questo box non mi pare nulla di che.

julius

Citazione di: Wakomo il 22 Gennaio 2018, 19:00:41
E poi questo box è uscito a distanza di 9 mesi dal primo numero, poi il "box" mi pare la carta del panettiere :asd:
L'ho visto oggi in libreria, in effetti il "box" consiste in un incartamento tipo busta del pane, quindi non un vero e proprio cofanetto.