News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

In arrivo con il prossimo FCBD il numero zero di Daryl Zed che anticiperà la mini di quattro numeri in uscita l'anno prossimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Sì conoscono gli autori della miniserie?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Testi di Tito Faraci / Disegni di Angelo Stano, Werther Dell'Edera e Nicola Mari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger


Penny-uno

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 20:19:35
In arrivo con il prossimo FCBD il numero zero di Daryl Zed che anticiperà la mini di quattro numeri in uscita l'anno prossimo.
:hmm: mi sono perso.. Stai parlando sempre di Batman/Dylan dog o è un'altra miniserie?

Mordecai Wayne

Citazione di: Penny-uno il 03 Novembre 2019, 22:01:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 20:19:35
In arrivo con il prossimo FCBD il numero zero di Daryl Zed che anticiperà la mini di quattro numeri in uscita l'anno prossimo.
:hmm: mi sono perso.. Stai parlando sempre di Batman/Dylan dog o è un'altra miniserie?
Altra mini sul personaggio di Daryl Zed, apparso per la prima volta nel famoso #69 Caccia alle streghe.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 21:23:35
Testi di Tito Faraci / Disegni di Angelo Stano, Werther Dell'Edera e Nicola Mari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, come non detto.  :lolle:


Citazione di: eddiekrueger il 03 Novembre 2019, 21:57:26
Murnau starai alla larga? :stralol:
Ci puoi scommettere.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

f-yes93

L'idea di tirare fuori Daryl Zedd è fuori tempo massimo di 25 anni.
All'epoca avrebbe fatto veramente il botto.

Mordecai Wayne



Dylan Dog Color Fest n. 31, trimestrale
Selezione innaturale


Soggetto: Giuseppe De Nardo
Sceneggiatura: Giuseppe De Nardo
Disegni: Toni Bruno
Copertina: Toni Bruno
Colori: Toni Bruno


Dylan Dog è alle prese con un assassino seriale che sceglie come vittime giovani donne del tutto simili nel loro aspetto.

Recatasi a Craven Road 7, per ingaggiare Dylan Dog, la bella Lorna lo lascia di stucco. Oltre a chiedergli, infatti, di investigare su un efferato serial killer, dall'identità sconosciuta, la ragazza rivela all'Indagatore dell'Incubo che le vittime, erano del tutto identiche a lei.



In uscita il 08/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



SEDICESIMO APPUNTAMENTO CON LA COLLEZIONE DYLAN DOG, VIAGGIO NELL'INCUBO!
QUALE REALTÀ?


Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Giovanni Gualdoni
Disegni: Franco Saudelli, Luca Dell'Uomo
Copertina: Davide Furnò
Contiene: #240 Ucronìa + #312 Epidemia aliena
Sergio Bonelli Editore, 17x23, B., 208 pp., b/n, €5,99 (+il prezzo del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport)
https://store.gazzetta.it/Il-terrore-in-diretta/KMCsEWcVXiwAAAFrNAwU2_sp/pc?CatalogCategoryID=sDasEWcV1LUAAAFr4AUU2_so

Martedì 5 novembre approda in edicola il sedicesimo volume di Dylan Dog Viaggio nell'Incubo. La collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera in questa uscita propone due storie che vi pongono l'interrogativo dilemma "Quale realtà?"!

Dedicata agli amanti del personaggio creato da Tiziano Sclavi, che riconosceranno tutti i temi più cari all'affascinante Indagatore dell'Incubo, Dylan Dog viaggio nell'incubo è perfetta anche per chi vuole andare oggi alla sua scoperta, con la certezza di trovare qui raccolte le storie migliori di una saga a fumetti unica nel suo genere, che unisce i tratti tipici dell'horror con elementi di giallo, surreale e fantastico. Raffinata e affascinante, la serie ha avuto sin dai primi numeri un successo travolgente, e Dylan Dog è ancora oggi uno dei personaggi più amati del mondo del fumetto.

Ogni volume - composto da 208 pagine in formato 17x23 cm brossurato - contiene due storie a fumetti autoconclusive e autonome, abbinate in base a un tema comune: Mostri, Alieni, Fantasmi, Ossessioni, Licantropi, Vampiri, Voodoo... La divisione per temi consente di avvicinarsi al meglio a Dylan Dog, cogliendo la complessità e le sfumature del suo mondo inquieto e delle sue investigazioni.

Le storie sono stampate in bianco e nero, mentre è a colori la copertina inedita, creata appositamente da alcuni dei più importanti disegnatori in forza alla Sergio Bonelli Editore. In ogni volume i lettori trovano anche dei contenuti extra: le rubriche di Fabio Licari, che firma la collana come supervisore editoriale, e di Maurizio Colombo che approfondisce il tema del volume, oltre alle cover originali delle due storie e disegni inediti.

Martedì 5 novembre, è in edicola il sedicesimo volume "Quale realtà", con copertina inedita di Davide Furnò, al costo di 5,99 € più il prezzo del quotidiano.

Nella nostra gallery in apertura vi mostriamo, in anteprima, la copertina inedita e quattro pagine del volume tratte dalle storie "Ucronìa", di Tiziano Sclavi e Franco Saudelli e "Epidemia aliena" di Giovanni Gualdoni e Luca Dell'Uomo.

Per ordinare gli arretrati della collana "Dylan Dog Viaggio nell'incubo" consultate lo store online di Gazzetta, per prenotare le uscite potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.


Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Proprio ieri ho letto Ucronìa per la prima volta. Uno degli ultimi lavori di Sclavi prima del "lungo silenzio".
Sempre gran bel livello, ho trovato giusto Saudelli sottotono rispetto al solito (alto) standard.

Penny-uno

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 22:11:40
Citazione di: Penny-uno il 03 Novembre 2019, 22:01:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 20:19:35
In arrivo con il prossimo FCBD il numero zero di Daryl Zed che anticiperà la mini di quattro numeri in uscita l'anno prossimo.
:hmm: mi sono perso.. Stai parlando sempre di Batman/Dylan dog o è un'altra miniserie?
Altra mini sul personaggio di Daryl Zed, apparso per la prima volta nel famoso #69 Caccia alle streghe.
Questa potrebbe anche interessarmi.  :up: Piuttosto che batman/dylan...

eddiekrueger


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Endry

Ho visto che a gennaio uscirà il 401...ma se la matematica non è un opinione e adesso, a dicembre, deve uscire il 399, il 400 quando esce? :look: