News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 5.0

Aperto da Azrael, 27 Dicembre 2017, 09:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Talon il 04 Dicembre 2019, 13:35:57
Sul sito della Bonelli mostrano le 4 versioni della cover per il n° 400. Realizzate da: Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi.


CitazioneLe copertine sono stampate nello stesso numero di copie, cosa che vi permetterà di trovare facilmente quella che preferite acquistare.

CitazioneMa siamo certi che le amerete tanto da volerle tutte e quattro!

True :P
Veramente belle! Soprattutto Stano e Villa  :wub:

SisselMarston

#1081
Citazione di: Nico.O il 04 Dicembre 2019, 15:01:43
Mi chiedo quanti ancora lo compreranno... e quanti si vogliono fare del male buttando i loro soldi su qualcosa che è morto da un pò di tempo.

Ci sono ci sono, anche solo a quelli che piace Recchioni, a chi comunque è curioso degli sviluppi anche tra nuovi lettori, o a chi comunque il tutto non dispiace. E questo solo tra gli appassionati senza contare i silenziosi che comprano in edicola e bon.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io sono indeciso su Stano o Villa. Il primo mi piace di più, ma con il secondo non è una cosa da sottovalutare il suo ritorno sulla regolare eccezionalmente.  :ahsisi:

f-yes93

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 04 Dicembre 2019, 15:02:00
Citazione di: f-yes93 il 04 Dicembre 2019, 14:12:43
Citazione di: Edge85 il 02 Dicembre 2019, 10:23:51
Dai mettete qualche commento più dettagliato su perché sia un schifezza, mi avete fatto incuriosire :D sotto Spoiler così non si rovina niente a nessuno

C'è poco da rovinare. L'idea dell'albo era essenzialmente far vedere che il suo ciclo ha una continuity.
John Ghost fa uno spiegone ad inizio albo e uno a fine albo dove spiega che lui vuole distruggere il mondo.
30 pagine dove i protagonisti fanno rambo contro i vampiri, il tutto per portare Dylan Dog dalla ragazza.
Da notare come la continuity per Recchioni sia inserire i personaggi a caso e poi aggiungere (leggere DD numero X).Naturalmente se ci avessero messo personaggi nuovi o a caso sarebbe cambiato nulla.
Idem la trovata dei proiettili di Dampyr grida: guardate ho inserito la continuity.

Per il resto John Ghost è uno spiegone umano, tanto che deve decantare le sue indubbie qualità (considerando che è l'avatar di Recchioni, capiamo quanto grottesca risulti la persona).

stonano 'sti spiegoni..caspita  :sick:

Ma devi capire che tutte le azioni inutili che il personaggio cattivo ha compiuto servono per la distruzione del mondo. Un piano talmente machiavellico che se non l'avesse detto sarebbe stato uguale.

Penny-uno

Citazione di: SisselMarston il 04 Dicembre 2019, 15:21:31

Io sono indeciso su Stano o Villa. Il rimo mi piace di più, ma con il secondo non è una cosa da sottovalutare il suo ritorno sulla regolare eccezionalmente.  :ahsisi:
Si in effetti Stano lo abbiamo avuto in copertina per decenni. Per cui forse Villa merita la precedenza..  :sisi:

f-yes93

Citazione di: Nico.O il 04 Dicembre 2019, 15:01:43
Mi chiedo quanti ancora lo compreranno... e quanti si vogliono fare del male buttando i loro soldi su qualcosa che è morto da un pò di tempo.

Io mi chiedo quanti di quelli che leggono la serie regolare si sono messi a leggere "Il pianeta dei morti di Bilotta".
Belle storie, solide e con sia la trama verticale che orizzontale.
Dovrebbero saltare subito a seguire la serie annuale, invece di buttare i soldi nella serie regolare.


SisselMarston

Citazione di: f-yes93 il 04 Dicembre 2019, 15:29:51
Citazione di: Nico.O il 04 Dicembre 2019, 15:01:43
Mi chiedo quanti ancora lo compreranno... e quanti si vogliono fare del male buttando i loro soldi su qualcosa che è morto da un pò di tempo.

Io mi chiedo quanti di quelli che leggono la serie regolare si sono messi a leggere "Il pianeta dei morti di Bilotta".
Belle storie, solide e con sia la trama verticale che orizzontale.
Dovrebbero saltare subito a seguire la serie annuale, invece di buttare i soldi nella serie regolare.

Fortunatamente Lo Speciale viene seguito, visto come va esaurito come niente e i numeri siano ricercati e a volte difficili da trovare, cosi come apprezzato, almeno il più delle volte visto che la gente si sta lamentando che la trama non viene portata avanti, una critica che capisco ma che non condivido.

f-yes93

#1086
Io non avevo visto che fossero esauriti i primi numeri del ciclo. Mi chiedo perché non gli ristampino nelle edizioni da libreria.
Dopo il volumetto Bao non hanno stampato nient'altro. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Talon

Citazione di: f-yes93 il 04 Dicembre 2019, 16:16:25
Io non avevo visto che fossero esauriti i primi numeri del ciclo. Mi chiedo perché non gli ristampino nelle edizioni da libreria.
Dopo il volumetto Bao non hanno stampato nient'altro. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ormai dubito che, se vedremo un'operazione del genere, si tratterà di Bao. Penso sarà la stessa Bonelli ad occuparsene.

superxeno

Citazione di: Talon il 04 Dicembre 2019, 17:42:38
Citazione di: f-yes93 il 04 Dicembre 2019, 16:16:25
Io non avevo visto che fossero esauriti i primi numeri del ciclo. Mi chiedo perché non gli ristampino nelle edizioni da libreria.
Dopo il volumetto Bao non hanno stampato nient'altro. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ormai dubito che, se vedremo un'operazione del genere, si tratterà di Bao. Penso sarà la stessa Bonelli ad occuparsene.

io aspetto un cartonato del pianeta dei morti da un po', ma credo che debbano scadere i diritti della Bao prima di poter stampare di nuovo a marchio bonelli...
Ergo un paio d'anni ancora sigh
Sometimes I feel so deserted

f-yes93

#1089
La cosa particolare è che esaurito perché ha venduto e nonostante questo niente ristampe. :hmm:

La mancanza di titoli per almeno 5-10 anni sta diventando un problema dell'editoria.
Ormai per alcuni titoli bisogna prenderli entro l'anno di uscita o difficilmente si possono recuperare dopo.

SisselMarston

Recchioni ha detto che lo si ristamperà, ma fra qualche annetto, quindi credo voglia accumulare qualche altro numero insomma. Un peccato, per i molti che non possono recuperare quindi la saga al momento.

katzenberg

Magari ancora qualche anno e si conclude.
Io a questo punto sto aspettando quello, in modo magari che la pubblichino in un paio di volumi...

Azrael

Ma il 400 si puo' leggere senza avere gli altri?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2019, 07:22:48
Ma il 400 si puo' leggere senza avere gli altri?
Non l'ho ancora letto visto che sto aspettando l'edizione regolare ma per quanto riguarda il singolo ciclo della meteora direi di sì. Cioè il 399 finisce pure con una serie di colpi di scena e un cliffhanger ma tra editoriale iniziale e un po' di chiacchiere iniziale penso proprio verrà ripreso tutti e non avrai grosse lacune.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Garalla il 05 Dicembre 2019, 07:34:41
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2019, 07:22:48
Ma il 400 si puo' leggere senza avere gli altri?
Non l'ho ancora letto visto che sto aspettando l'edizione regolare ma per quanto riguarda il singolo ciclo della meteora direi di sì. Cioè il 399 finisce pure con una serie di colpi di scena e un cliffhanger ma tra editoriale iniziale e un po' di chiacchiere iniziale penso proprio verrà ripreso tutti e non avrai grosse lacune.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk



Ottimo, thank you :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori