News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 4.0

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2016, 16:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Io non li ho mai visti nelle edicole che frequento :lol:

Nonno Libero

Il nuovo color fest, "remake 2", l'ho trovato atroce, davvero storie prive di mordente, tra l'altro non avendomi informato prima di comprarlo mi era proprio sfuggito il fatto che la prima storia, "ancora un lungo addio", già l'avevo letta con "i colori della paura" a inizio 2016...
Personalmente i color fest non li prendo più da un pezzo perché gli ultimi mi hanno fatto abbondantemente pena, però con questo remake 2 ho voluto fidarmi visto che il primo uscito l'anno scorso mi era piaciuto, cosa che purtroppo non posso dire di questo secondo...


Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Luglio 2017, 12:45:38


Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi n. 4, mensile
Memorie dall'invisibile


Soggetto: Tiziano Sclavi
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giampiero Casertano
Copertina: Gigi Cavenago
Colori: GFB Comics e Luca Bertelé


Cade la pioggia sulla notte di Londra. Una pioggia eterna e scura che si mescola al sangue e alla solitudine. L'Uomo Invisibile scrive il suo diario, mentre la lama dell'assassino continua a colpire. Le prostitute della grande città sono nell'occhio della morte e una di loro, Bree Daniels, si rivolge all'Indagatore dell'Incubo. Per Dylan è l'inizio di un grande amore e di un'indagine lungo il confine tra uomini e mostri, visibili e invisibili... mentre la pioggia continua a cadere.

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.



In uscita il 02/08/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Riletta questa storia che per me è immortale e senza tempo. Ogni volta che la leggo migliora e non sembra aver perso un grammo della sua forza narrativa, anzi.
Quando due artisti come Sclavi e Casertano si incontrano all'apice delle loro carriere ecco che ne può uscire solo un capolavoro.

Voto: 9.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Svelata la cover del prossimo "Pianeta dei Morti", ad opera di Marco Mastrazzo



Il 21 settembre è ormai dietro l'angolo!  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: movieseeker84 il 20 Agosto 2017, 18:31:04
Svelata la cover del prossimo "Pianeta dei Morti", ad opera di Marco Mastrazzo



Il 21 settembre è ormai dietro l'angolo!  :ahsisi:

Non vedo l'ora!

Chi lo disegna?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Leonard13

Questo Mastrazzo lo hanno piazzato subito,molto bene :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

movieseeker84

Citazione di: Paolo Papa il 20 Agosto 2017, 20:58:39

Non vedo l'ora!

Chi lo disegna?

Sergio Gerasi, per i testi, come sempre, di Bilotta  :up:

Neo

Non la disegna più carnevale la cover dello speciale? Mi sono perso qualcosa?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DrHouse92

Citazione di: Neo il 21 Agosto 2017, 00:02:50
Non la disegna più carnevale la cover dello speciale? Mi sono perso qualcosa?

Citazione di:  Roberto Recchioni"Come noteranno i più attenti, la collana ha cambiato copertinista. Non più Massimo Carnevale ma il giovane Marco Mastrazzo. Perché questo cambio? A parte perché Marco è molto bravo, il cambio è stato reso necessario dal fatto che, come già capitato in passato con altri autori, per motivi religiosi Massimo non si sentiva più in linea con il personaggio e le sue storie. Scelta che abbiamo rispettato, ovviamente, e che ci ha fatto decidere di investire su di un giovane per una collana ad alta visibilità e di pregio come questa."



Murnau

Un altro Luca Dell'Uomo. Che peccato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

movieseeker84

Anteprima dei "Grouchini"

Da sinistra, ZeroCalcare, Cavazzano e Bevilacqua


DrHouse92