News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 4.0

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2016, 16:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

La copertina è un omaggio al comico del cinema muto Harlod Lloyd (dal film Safety Last)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

è vero!

cavenago è di una bravura mostruosa comunque

Solomon

E niente, a me Cavenago piace troppo :zuzu:

Arkin Torsen

Ho letto "La quinta stagione", una storia particolarissima, perfino per gli standard sclaviani. Devo dire che ne ho apprezzato soprattutto la seconda parte, ma in generale è stata una bella lettura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho letto anche "Abyss", ottima storia, con i bellissimi disegni di Casertano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Gennaio 2017, 15:07:36
Ho letto "La quinta stagione", una storia particolarissima, perfino per gli standard sclaviani. Devo dire che ne ho apprezzato soprattutto la seconda parte, ma in generale è stata una bella lettura.
Una delle mie preferite in assoluto

ArkhamAsylum_83

c'è ancra chiaverotti sul prossimo old boy...mi sa lo piglio

Frank Miller

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Gennaio 2017, 14:44:56
Citazione di: Rocker Jester il 12 Gennaio 2017, 23:40:25
Ho letto gli "Anni Selvaggi". Nel complesso secondo me non è malaccio. Della Baraldi ho letto pochissime cose e, tra tutte, forse questo numero di Dylan Dog è la migliore.
Mari sempre molto bravo (soprattutto nelle tavole con i flashback dove l'aggiunta delle mezzetinte arricchisce notevolmente il suo particolare tratto).
Bellissima la copertina di Cavenago (finalmente mi sembra di comprare un fumetto degli anni 2000 :asd:)
Anche a me non è dispiaciuto l'ultimo inedito.
Sarà che partivo con aspettative ridotte al minimo legate all'autrice e all'argomento, ma per certi versi mi ha sorpreso in positivo.
Mari sempre strepitoso. Bello il nuovo frontespizio di Cavenago.
Il prossimo numero ha la copertina che è un omaggio ad Harlod Lloyd.

Mi accodo, anche a me è piaciuto questo numero.
Non avevo grandissime aspettative, anzi ero piuttosto scettico, invece è stata una lettura interessante e piacevole.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Ho letto "Cronodramma". A differenza di "Lacrime di pietra" questa storia mi è piaciuta. I disegni di Ambrosini solitamente non mi fanno impazzire, ma stavolta mi hanno convinto, come quelli di Dell'Edera. Un uso interessante di Groucho, due colpi di scena arrivati al momento giusto, un Dylan nella parte e una certa inquietudine sono gli elementi che mi fanno promuovere l'albo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Gennaio 2017, 11:19:43
Ho letto "Cronodramma". A differenza di "Lacrime di pietra" questa storia mi è piaciuta. I disegni di Ambrosini solitamente non mi fanno impazzire, ma stavolta mi hanno convinto, come quelli di Dell'Edera. Un uso interessante di Groucho, due colpi di scena arrivati al momento giusto, un Dylan nella parte e una certa inquietudine sono gli elementi che mi fanno promuovere l'albo.
così mi fate alzare le aspettative  :mmm:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

stegashop

ho letto gli albi 356 (la macchina umana ) 361 (mater dolorosa) 362 (dopo un lungo silenzio)  , non sono un esperto di Dylan però gli ho trovati tutti molto belli.
Tra i 3 ho preferito la macchina umana anche se devo dire che i disegni di mater dolorosa sono incredibili (soprattuto come sono stati colorati )

il 363 e 364 meritano di essere recuperati o passo al 365 ?
grazie

Murnau

Citazione di: stegashop il 27 Gennaio 2017, 12:25:45
ho letto gli albi 356 (la macchina umana ) 361 (mater dolorosa) 362 (dopo un lungo silenzio)  , non sono un esperto di Dylan però gli ho trovati tutti molto belli.
Tra i 3 ho preferito la macchina umana anche se devo dire che i disegni di mater dolorosa sono incredibili (soprattuto come sono stati colorati )

il 363 e 364 meritano di essere recuperati o passo al 365 ?
grazie
saltali e passa al 365.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

stegashop

Citazione di: Murnau il 27 Gennaio 2017, 12:54:49
Citazione di: stegashop il 27 Gennaio 2017, 12:25:45
ho letto gli albi 356 (la macchina umana ) 361 (mater dolorosa) 362 (dopo un lungo silenzio)  , non sono un esperto di Dylan però gli ho trovati tutti molto belli.
Tra i 3 ho preferito la macchina umana anche se devo dire che i disegni di mater dolorosa sono incredibili (soprattuto come sono stati colorati )

il 363 e 364 meritano di essere recuperati o passo al 365 ?
grazie
saltali e passa al 365.

ok  grazie :up:

Arkin Torsen

Ho letto "Oltre la morte", fumetto bellissimo per storia e disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Murnau

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Gennaio 2017, 11:53:25
Ho letto "Oltre la morte", fumetto bellissimo per storia e disegni!
Uno dei numeri più belli.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987