News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 3.0

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 16:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Queste due pagine, comunque, sono una diretta citazione al primo numero di John Doe.  :lol:
Geniale!  :asd:

Paolo Papa

Citazione di: Thor il 29 Agosto 2014, 16:50:15
Queste due pagine, comunque, sono una diretta citazione al primo numero di John Doe.  :lol:
Geniale!  :asd:

geniale? davvero?

per me è tutto da  :sick:

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paulf0

Letti gli albi "La fata del Male", "Il Cervello di Killex" e "Johnny Freak". Fantastici, soprattutto il terzo che credo sia uno dei migliori che abbia mai letto. DYD non mi delude mai.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

The Buddha

Che bello, che bello, che bello! Ci sono le premesse per riportare Dylan nell'olimpo che gli spetta.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

L'unica cosa che al momento non mi convince è la possibile caratterizzazione del nuovo villain di Dylan. Viene definito come un "catalizzatore di tutti i mali", che anche la sua bisessualità venga utilizzata per dimostrarlo? :hmm: sarebbe alquanto deludente e moralista, parlando in termini cattolici.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Kenshiro

Citazione di: The Buddha il 30 Agosto 2014, 09:53:34
L'unica cosa che al momento non mi convince è la possibile caratterizzazione del nuovo villain di Dylan. Viene definito come un "catalizzatore di tutti i mali", che anche la sua bisessualità venga utilizzata per dimostrarlo? :hmm: sarebbe alquanto deludente e moralista, parlando in termini cattolici.

Mah, per me è una semplice rappresentazione della perversione. Non ci vedo alcuna condanna alla bisessualità. :nono:
Cioè, voglio dire, un conto è frequentare sia gli uomini che le donne, un altro ne è portarseli a letto entrambi.
Io, personalmente parlando, etichetterei come perversione anche un "banale" menage a trois con un uomo e due donne. Non sò se mi sono spiegato. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Alan Wake

Io sto piano piano recuperando il Dylan Dog di Sclavi, ma posso iniziare a comprare anche questo nuovo ciclo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liquido

Citazione di: Alan Wake il 30 Agosto 2014, 11:08:47
Io sto piano piano recuperando il Dylan Dog di Sclavi, ma posso iniziare a comprare anche questo nuovo ciclo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se proprio devi...

Alan Wake


Citazione di: Liquido il 30 Agosto 2014, 11:15:58
Citazione di: Alan Wake il 30 Agosto 2014, 11:08:47
Io sto piano piano recuperando il Dylan Dog di Sclavi, ma posso iniziare a comprare anche questo nuovo ciclo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se proprio devi...

Non mi sembra un commento tanto entusiasta :lolle:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liquido

E non lo è, infatti  :asd:
Ma se per 3,20€ al mese hai voglia di provare fai pure..
Continua tutto il recupero di Sclavi, contiene le migliori storie a fumetti che potresti mai leggere.

The Buddha

Citazione di: Liquido il 30 Agosto 2014, 11:15:58
Citazione di: Alan Wake il 30 Agosto 2014, 11:08:47
Io sto piano piano recuperando il Dylan Dog di Sclavi, ma posso iniziare a comprare anche questo nuovo ciclo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se proprio devi...

Ma scusa, manco è iniziato il nuovo ciclo e già lo critichi?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Liquido


Alan Wake

Citazione di: Liquido il 30 Agosto 2014, 11:31:24
E non lo è, infatti  :asd:
Ma se per 3,20€ al mese hai voglia di provare fai pure..
Continua tutto il recupero di Sclavi, contiene le migliori storie a fumetti che potresti mai leggere.

Si quello di Sclavi lo continuo ovviamente, però un paio di numeri di questa gestione si provano dai, anche per curiosità  :sisi:

Kenshiro

Finalmente ho preso l'ultimo numero, appena ho tempo me lo leggo, ma non devo dire che non mi ispira moltissimo.
Sul retro della copertina c'è la pubblicità del prossimo numero (quello del nuovo corso) con alcune immagini degli interni, ed ad occhio e croce dovrebbe essere una storia che fa il verso ad Alien. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Alan Wake il 30 Agosto 2014, 12:36:36
Citazione di: Liquido il 30 Agosto 2014, 11:31:24
E non lo è, infatti  :asd:
Ma se per 3,20€ al mese hai voglia di provare fai pure..
Continua tutto il recupero di Sclavi, contiene le migliori storie a fumetti che potresti mai leggere.

Si quello di Sclavi lo continuo ovviamente, però un paio di numeri di questa gestione si provano dai, anche per curiosità  :sisi:
Provalo provalo, lo faccio anch'io :sisi: