News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 3.0

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 16:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Galactus il 16 Agosto 2014, 12:33:40
Del Maxi? Boh nel primo ci sarà l'esordiente Riccardo Torti, poi probabilmente i vari Mignacco (spero il meno possibile) e Chiaverotti...

Intendevo il Maxi.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Letto l'ultimo numero inedito, il 335 Il Calvario.
Storia non male che tratta un'argomento davvero toccante e che nessuno vorrebbe mai affrontare.
Si può quasi dire che sia una sorta di sequel alla storia di Sclavi "Il sorriso dell'oscura Signora".
Belli anche i disegni di Martinello.
Un buon numero dunque che forse ha il suo punto debole nel finale dove non convince del tutto ma la parte centrale ha molta forza per sostenere tutto il racconto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon


Mordecai Wayne

Era già stato postato qualche pagina addietro. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Sorry :bagno:

Comunque dopo aver letto questo articolo ho ordinato al mio fumettaro il volume Bao Cronache dal pianeta dei morti, e il mese prossimo voglio provare a salire a bordo anch'io seguendo DyD a tutto tondo approfittando di questo nuovo punto d'inizio :sisi:

Paulf0

Preso un Poster di DYD :sisi: quando posso posto la foto.

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Paulf0

:D


Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Talon

Citazione di: Paulf0 il 19 Agosto 2014, 23:43:54
:D


Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2


:up: una delle immagini più rappresentative (ed utilizzate) del personaggio.

Paulf0

eh già. Mi piace molto. :)

Inviato dal mio droide personale con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Manda

Le ho sempre preferita la versione cartacea  :w00t:

A proposito, quest'autunno dovrebbe uscire su "Le storie" il seguito, Mater Dolorosa con i disegni di Cavenago. Ovviamente Dylan non è il personaggio principale  ;)

Paolo Papa

Ma infatti a me mater morbi (bella o meno che fosse) non è mai sembrata una storia di dylan dog
Più simile ad una storia di john doe adattata per dyd
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Buddha

Letto "Il Calvario (DD #335).

Bel numero, solido se non altro. Sicuramente superiore alle uscite precedenti.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Mordecai Wayne



Dylan Dog n. 336, mensile
Brucia, strega... brucia!


Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe De Nardo
Disegni: Gabriele Ornigotti
Copertina: Angelo Stano


Quando il barbagianni si alza nel cielo e il suo sinistro grido si diffonde a Greenhaven, a pochi chilometri da Londra, allucinanti fenomeni spargono il terrore nelle strade della pacifica cittadina. In una camera dell'Ammontillado Hotel, invasa dall'acqua, un uomo viene assalito da due enormi coccodrilli... una schiera di velenosissimi serpenti si insinua in un pub... una boutique si trasforma in una trappola mortale, quando una gruppo di manichini, animato da cattive intenzioni, prende vita... Ma che cos'ha a che fare tutto ciò con la vecchia Gertie, da tutti considerata una malefica strega?


In uscita il 29/08/2014

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Buddha

Questo non mi ispira per nulla. Salto e aspetto e il primo numero della "Fase Due"
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

CitazioneQuando il barbagianni si alza nel cielo e il suo sinistro grido si diffonde a Greenhaven, a pochi chilometri da Londra, allucinanti fenomeni spargono il terrore nelle strade della pacifica cittadina.