News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Aperto da Mordecai Wayne, 09 Dicembre 2011, 15:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

I primi 20 numeri sono tutti così, è come se fosse tutto un lungo prologo poi inizia la trama orizzontale e si entra nel vivo così come Ian viene meglio caratterizzato. Non mollare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Gennaio 2019, 08:26:56
I primi 20 numeri sono tutti così, è come se fosse tutto un lungo prologo poi inizia la trama orizzontale e si entra nel vivo così come Ian viene meglio caratterizzato. Non mollare.
Se mi dici cosi mi tenti troppo[emoji3] faró come dici [emoji16]

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Gennaio 2019, 08:26:56
I primi 20 numeri sono tutti così, è come se fosse tutto un lungo prologo poi inizia la trama orizzontale e si entra nel vivo così come Ian viene meglio caratterizzato. Non mollare.

Meno male che ci sei tu Morde a convincere i lettori xD io non sono cosa  :lol: :lol:

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Gennaio 2019, 13:58:45


Dragonero n. 68, mensile
Il potere e la gloria


Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu
Disegni: Vincenzo Riccardi
Copertina: Giuseppe Matteoni


Da una Tectuendart ancora in fase di ricostruzione, insieme al progetto di un'arma micidiale, spariscono Myrva e un altro tecnocrate. Preoccupato per le sorti della sorella, Ian si unisce a Briana in un lungo viaggio di ricerca che li porterà nell'Enclave della Montagna. Tra gli agguerriti figli di Olhim e i minacciosi nani, i due si troveranno a contrastare le violente ambizioni e i deliri di onnipotenza del generale Ocran, pronto a mettere a ferro e fuoco quel che resta dell'Erondàr per ottenere "un bene superiore"!


In uscita il 10/01/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un buon numero quest'ultimo inedito.
Mi è piaciuto come sono state affrontate le conseguenze della guerra contro le Regine Nere e come il mondo dell'Erondar si stia evolvendo in un mondo ancor più complesso di come lo conoscevamo. Anche la pietraluce striata è una novità interessante e sicuramente sarà oggetto di altre trame future.
Fa piacere anche rivedere Briana, che con Ian ha un rapporto discontinuo ma sempre forte, e Myrva che spero possa essere protagonista di altre avventure.
Il finale forse è un po' affrettato ma le pagine a disposizione non erano molte.
Belli i disegni di Riccardi.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

E quando mi decido di prendere l'altlante di dragonero è ormai esaurito :cry: qualcuno sa dove posso ancora trovarlo??

Arkham Knight

Citazione di: Nico.O il 26 Gennaio 2019, 09:04:17
E quando mi decido di prendere l'altlante di dragonero è ormai esaurito :cry: qualcuno sa dove posso ancora trovarlo??
pure sul sito Bonelli? Puoi provare alle fiere al loro stand, qualcosa la portano sempre.

Solomon


De.Paperis

Citazione di: Solomon il 27 Gennaio 2019, 19:39:14
Lo trovi su Mondadori Store.

Cavolo grazie! fino a qualche tempo fa era non disponibile pure li  :wub:

Mordecai Wayne

#1463


Dragonero n. 69, mensile
Il segno dei Varliedarto


Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Francesco Rizzato
Copertina: Giuseppe Matteoni


Al termine del terribile conflitto, Ian e Myrva si erano reciprocamente impegnati a ritrovare l'antica fortezza abbandonata che era stata la sede dell'ordine dei Varliedarto... È finalmente arrivato il momento di mantenere quella promessa! Ian e Myrva si mettono dunque in viaggio per scoprire quale sia l'antico segreto della propria stirpe, nascosto nel loro sangue da generazioni: ciò che troveranno sarà qualcosa di davvero inaspettato!


In uscita il 09/02/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Letto Dragonero 69
Numero che mette la quarta, e da un tocco in più per quello che verrà nel futuro. Dragonero ha una continuity serrata, ottima, non perde un colpo, i nostri personaggi si trasformano e sicuramente qualcuno cambierà in corso d'opera! Non smetterò di dire quanto bella può essere questa serie in casa Bonelli!
infine disegni sublimi!

Voto: 9

Granamir

Preso e sfogliato, bellissimi disegni, devo ancora recuperare di leggere qualche arretrato prima di questo.

De.Paperis

Variant n°70 per Dragonero  :batman:

A Cartoomics sarà possibile reperire, in contemporanea con l'uscita in edicola, l'albo Dragonero n. 70 "La terra della notte", impreziosito per l'occasione dalla copertina "tutta da scoprire", realizzata da Giancarlo Olivares. Un nuovo omaggio alla grande saga fantasy ideata da Stefano Vietti e Luca Enoch che sta sempre più offrendo ai lettori importanti climax narrativi.

Electric_Dreams

Sto leggendo i vari numeri arretrati di Dragonero, e ho una domanda su Aura: non sarà mica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Granamir

Ti riferisci a quella che era alleata con gli Algenti?

Electric_Dreams

Citazione di: Granamir il 15 Febbraio 2019, 15:01:37
Ti riferisci a quella che era alleata con gli Algenti?
Esatto, non può essere lei?