News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2019, 11:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher


GioZar

Ragazzi questo nuovo numero 1 è davvero un valido starting point come hanno detto a Lucca oppure non ci si capisce nulla senza aver letto il resto della serie?

Akhir

Citazione di: Nightmist il 10 Novembre 2019, 13:53:18
Mi pareva di aver sentito che avevano in mente almeno 12 volumi, visto che a quanto pare sta vendendo molto bene ne avremo ancora per un bel po'.

Citazione di: shumani il 09 Novembre 2019, 21:46:26
Il fatto che verrà cambiato il copertinista (e la grafica) è ottimo (aspettiamo lo stesso per Dampyr).

Aspetta e spera, il cambiamento sta a Dampyr come me alla fisica nucleare  :asd:

A me sembra di ricordare che di Senzanima fossero previsti 24 volumi  :look:

De.Paperis

Citazione di: GioZar il 10 Novembre 2019, 17:26:26
Ragazzi questo nuovo numero 1 è davvero un valido starting point come hanno detto a Lucca oppure non ci si capisce nulla senza aver letto il resto della serie?

Appena avrò modo di metterci le mani di sopra ti dirò!

Lumatt

Letto il "nuovo" numero 1.
Gran bel numero !
Uno splendido inizio !

Lumatt

Citazione di: GioZar il 10 Novembre 2019, 17:26:26
Ragazzi questo nuovo numero 1 è davvero un valido starting point come hanno detto a Lucca oppure non ci si capisce nulla senza aver letto il resto della serie?

Secondo me assolutamente si. Ovvio che alcune cose o personaggi farai fatica a "conoscerli" in un numero, ma moltissime cose vengono spiegate bene.
Per me puoi andare tranquillo.

De.Paperis

Citazione di: Akhir il 10 Novembre 2019, 17:42:23
Citazione di: Nightmist il 10 Novembre 2019, 13:53:18
Mi pareva di aver sentito che avevano in mente almeno 12 volumi, visto che a quanto pare sta vendendo molto bene ne avremo ancora per un bel po'.

Citazione di: shumani il 09 Novembre 2019, 21:46:26
Il fatto che verrà cambiato il copertinista (e la grafica) è ottimo (aspettiamo lo stesso per Dampyr).

Aspetta e spera, il cambiamento sta a Dampyr come me alla fisica nucleare  :asd:

A me sembra di ricordare che di Senzanima fossero previsti 24 volumi  :look:

Parlato con Vietti su Face molto gentile e veloce nel rispondere :) mi ha detto che i volumi son 12 ma si sta pensando di allungare  :batman:

Akhir

Citazione di: Nico.O il 11 Novembre 2019, 16:56:25
Citazione di: Akhir il 10 Novembre 2019, 17:42:23
Citazione di: Nightmist il 10 Novembre 2019, 13:53:18
Mi pareva di aver sentito che avevano in mente almeno 12 volumi, visto che a quanto pare sta vendendo molto bene ne avremo ancora per un bel po'.

Citazione di: shumani il 09 Novembre 2019, 21:46:26
Il fatto che verrà cambiato il copertinista (e la grafica) è ottimo (aspettiamo lo stesso per Dampyr).

Aspetta e spera, il cambiamento sta a Dampyr come me alla fisica nucleare  :asd:

A me sembra di ricordare che di Senzanima fossero previsti 24 volumi  :look:

Parlato con Vietti su Face molto gentile e veloce nel rispondere :) mi ha detto che i volumi son 12 ma si sta pensando di allungare  :batman:

Ottimo  :up:

De.Paperis

Letto Dragonero il Ribelle 1

Numero bellissimo, che permettee davvero a tutti di poter entrare nel mondo di dragonero, la prima parte porta avanti le trame di quello che è adesso L'Impero mentre nella seconda parte fa da riassunto ai nuovi lettori.

Voto: 8

Lumatt

Citazione di: Nico.O il 13 Novembre 2019, 12:03:15
Letto Dragonero il Ribelle 1

Numero bellissimo, che permettee davvero a tutti di poter entrare nel mondo di dragonero, la prima parte porta avanti le trame di quello che è adesso L'Impero mentre nella seconda parte fa da riassunto ai nuovi lettori.

Voto: 8

Assolutamente d' accordo. C'è la giusta dose di spiegazioni, che però non annoiano per nulla.

Posso farvi qualche domanda a voi "vecchietti" della serie ?

Metto sotto Spoiler tante volte qualcuno stia leggendo ancora qualche vecchio numero:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

#175
allora, non ho ancora letto l'ultimo numero quindi non so se per quanto riguarda il trono c'è stato qualche cambiamento, quindi la prima la salto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lumatt

Citazione di: Nightmist il 13 Novembre 2019, 14:34:14
allora, non ho ancora letto l'ultimo numero quindi non so se per quanto riguarda il trono c'è stato qualche cambiamento, quindi la prima la salto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa cosa la trovo davvero strana.

Praticamente:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

De.Paperis

Citazione di: Lumatt il 13 Novembre 2019, 15:03:32
Citazione di: Nightmist il 13 Novembre 2019, 14:34:14
allora, non ho ancora letto l'ultimo numero quindi non so se per quanto riguarda il trono c'è stato qualche cambiamento, quindi la prima la salto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa cosa la trovo davvero strana.

Praticamente:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ashley Riot

Come mai su preview c'è Dragonero 80?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Garalla

Citazione di: Ashley Riot il 14 Novembre 2019, 10:24:10
Come mai su preview c'è Dragonero 80?


Perché Ribelle ha la doppia numerazione, in copertina è ripartito da 1 ma internamente è segnato come la vecchia serie col numero progressivo giusto.
Nel frattempo vi sto raggiungendo... stamattina ho letto il 69!