News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2019, 11:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Mamma mia...nemmeno facessero la conferenza stampa dal deserto. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

addirittura 24 ore? Dei geni alla bonelli, invece di farci vedere i panel hanno il canale live per cose a caso.

Nightmist


De.Paperis


Solomon

Miracolo, quasi in tempo reale.
L'anno scorso quelli della Bonelli caricavano le conferenze a due/tre giorni di distanza :asd:

De.Paperis

Mi dispiace che non sono state fatte altre domande perchè c'era molto da chiedergli, comunque numero 1 o no l'idee sono molto valide per i prossimi numeri! sempre così  ^_^ :up:

Mordecai Wayne

#156


Dragonero - Senzanima: Giungla

Soggetto: Luca Enoch
Sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Manolo Morrone
Copertina: Mario Alberti
Colori: Paolo Francescutto

cartonato, 80 pagine, 22x29,7, colore, 16€


Nei due anni precedenti il giorno della mia salvezza, perché così mi piace ricordarlo, prima che la mano di mio nonno Herion mi strappasse da quell'inferno, io vissi una delle più incredibili avventure che a un ragazzo di campagna possa mai capitare di vivere."

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...



In uscita il 07/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Dragonero il ribelle n. 1, mensile
I ribelli dell'Erondàr


Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Pagliarani, Fabio Babich, Giancarlo Olivares
Copertina: Gianluca Pagliarani


Un punto di svolta nella saga di Dragonero!

Tutti i nodi vengono al pettine!

Quanto vi abbiamo raccontato nel corso dell'ultimo anno della saga dragoneriana trova in questo numero la propria inevitabile conclusione. Ricordando che, com'è ormai prassi, ogni fine non è che un nuovo inizio!

Nuove minacce si preparano per il regno erondariano: serviranno spade affilate e scudi impenetrabili a difenderlo dall'assalto di chi si è ribellato alla Legge di re Nahim. Il caos troverà un nuovo ordine? Lo scoprirete unicamente leggendo questo sensazionale albo, sceneggiato magistralmente da Stefano Vietti e disegnato da tre colonne della serie come Gianluca Pagliarani, Giancarlo Olivares e Fabio Babich.

Un albo che apre un nuovo ciclo di storie... un albo dopo il quale, non vi resterà che un unico desiderio: "scatenare l'inferno"!

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RoWGrW5t3b8



In uscita il 09/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90


shumani

Ragazzi ma questa serie è una bombissima!
Ho divorato i primi 20/25 numeri, storie bellissime, qualità media dei disegni stupefacente (albo 17 di Rizzato è sbalorditivo) e caratterizzazione dei personaggi super!
Anche i personaggi secondari sono sempre interessanti e quando l'autore si prende 20/30 pagine per seguirli in modo indipendente al di fuori della storia principale (senza Ian e soci) lo trovo geniale.

Il fatto che verrà cambiato il copertinista (e la grafica) è ottimo (aspettiamo lo stesso per Dampyr).

P.S. due piccole cose: "crema di crema alla Gmor" è chiaramente una citazione di "crema alla crema alla Edgar"  :wub:
la seconda è che non mi è piaciuto molto l'uso del termine "australe" per riferirsi all'emisfero meridionale in quanto ha una connotazione prettamente "terrestre" (so che è una piccolezza ma sono pignolo).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Catcher

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2019, 15:26:55


Dragonero il ribelle n. 1, mensile
I ribelli dell'Erondàr


Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Pagliarani, Fabio Babich, Giancarlo Olivares
Copertina: Gianluca Pagliarani


Un punto di svolta nella saga di Dragonero!

Tutti i nodi vengono al pettine!

Quanto vi abbiamo raccontato nel corso dell'ultimo anno della saga dragoneriana trova in questo numero la propria inevitabile conclusione. Ricordando che, com'è ormai prassi, ogni fine non è che un nuovo inizio!

Nuove minacce si preparano per il regno erondariano: serviranno spade affilate e scudi impenetrabili a difenderlo dall'assalto di chi si è ribellato alla Legge di re Nahim. Il caos troverà un nuovo ordine? Lo scoprirete unicamente leggendo questo sensazionale albo, sceneggiato magistralmente da Stefano Vietti e disegnato da tre colonne della serie come Gianluca Pagliarani, Giancarlo Olivares e Fabio Babich.

Un albo che apre un nuovo ciclo di storie... un albo dopo il quale, non vi resterà che un unico desiderio: "scatenare l'inferno"!

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RoWGrW5t3b8



In uscita il 09/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando l'ho ordinato al fumettaro era piuttosto confuso, forse c'è una doppia numerazione?

Mordecai Wayne

Citazione di: Catcher il 10 Novembre 2019, 09:16:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2019, 15:26:55


Dragonero il ribelle n. 1, mensile
I ribelli dell'Erondàr


Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Pagliarani, Fabio Babich, Giancarlo Olivares
Copertina: Gianluca Pagliarani


Un punto di svolta nella saga di Dragonero!

Tutti i nodi vengono al pettine!

Quanto vi abbiamo raccontato nel corso dell'ultimo anno della saga dragoneriana trova in questo numero la propria inevitabile conclusione. Ricordando che, com'è ormai prassi, ogni fine non è che un nuovo inizio!

Nuove minacce si preparano per il regno erondariano: serviranno spade affilate e scudi impenetrabili a difenderlo dall'assalto di chi si è ribellato alla Legge di re Nahim. Il caos troverà un nuovo ordine? Lo scoprirete unicamente leggendo questo sensazionale albo, sceneggiato magistralmente da Stefano Vietti e disegnato da tre colonne della serie come Gianluca Pagliarani, Giancarlo Olivares e Fabio Babich.

Un albo che apre un nuovo ciclo di storie... un albo dopo il quale, non vi resterà che un unico desiderio: "scatenare l'inferno"!

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RoWGrW5t3b8



In uscita il 09/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando l'ho ordinato al fumettaro era piuttosto confuso, forse c'è una doppia numerazione?
Nelle preview Bonelli il numero di novembre era stato indicato come #78 della serie Dragonero per non svelare anticipazioni. Probabilmente è questo che l'ha messo in confusione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

#162
Ragazzi si c'è la doppia numerazione! almeno da Preview continua da dove si è fermato, io oggi passo in edicola vedo se lo trovo, ma di solito arriva con un paio di giorni di ritardo.

Comunque ho letto Senzanima - Giungla
Davvero bello, io adoro questa serie quasi quasi più della serie principale. Speriamo non termini presto. Promosso in disegni tavole e storia. Si scoprono le origini di un nemico storico di Dragonero mettendo chiarezza su alcune cose.

Voto: 9

Nightmist

Mi pareva di aver sentito che avevano in mente almeno 12 volumi, visto che a quanto pare sta vendendo molto bene ne avremo ancora per un bel po'.

Citazione di: shumani il 09 Novembre 2019, 21:46:26
Il fatto che verrà cambiato il copertinista (e la grafica) è ottimo (aspettiamo lo stesso per Dampyr).

Aspetta e spera, il cambiamento sta a Dampyr come me alla fisica nucleare  :asd:

Granamir

Oggi sono passato all''edicola ma non lo ho trovato...forse da lunedì  <_<