News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

David Murphy 911 - di Recchioni e Cremona

Aperto da Nexus, 05 Ottobre 2010, 00:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



Testi: Roberto Recchioni
Disegni: Matteo Cremona
Edizione Italiana: 4 albetti Panini Comics, recentemente ristampati in un unico volume con sovracoperta, contenente anche lo #0 (uscito come allegato di Ratman), sketch preparatori e altro.
16x21, B., 400 pp., b/n € 9,00 (il volume unico), 2,90 € ciascuno l'albetto



"Se qualcosa può andare storto, lo farà". – Prima legge di Murphy. Dopo l'esplosiva apparizione in edicola la miniserie shock di Roberto Recchioni e Matteo Cremona viene finalmente raccolta in un unico volume con una copertina inedita. 400 pagine di pura azione a fumetti e contenuti extra da leggere tutte d'un fiato. La vita di David Murphy - pompiere ausiliario della contea di Roxanne – sta per cambiare, in peggio... tra maledizioni, organizzazioni segrete e catastrofi naturali il nostro eroe dovrà ricorrere a tutte le sue armi per salvare la pelle e... il mondo intero. Un blockbuster cinematografico d'azione, a fumetti!

Qui il blog relativo dentro il sito Panini.
Previously known as Andrea.

magicofra21

molto interessante.. in fumetteria è ancora disponibile?

Captain America

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:28:52
molto interessante.. in fumetteria è ancora disponibile?
E' uscito da meno di una settimana.

magicofra21

ok, lo prendo ^_^ strano perchè oggi non l'ho visto, spero non fosse già terminato

Nexus

Io ho i 4 albetti più lo 0, è una bella miniserie, ha una trama interessante e dei buoni disegni :sisi:

Però non li rivendo per il volume unico, me li tengo così :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:32:00
ok, lo prendo ^_^ strano perchè oggi non l'ho visto, spero non fosse già terminato
Scusa mi sono imbrogliato è uscito(esce) questa settimana XD

BlackJack

A me non aveva fatto una grande impressione all'epoca dell'uscita :nono:

magicofra21

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 00:32:48
Io ho i 4 albetti più lo 0, è una bella miniserie, ha una trama interessante e dei buoni disegni :sisi:

Però non li rivendo per il volume unico, me li tengo così :sisi:

fai bene :sisi: io prendo questa, 400 pagine per 9 euro (anche se non a colori) ci può stare :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Citazione di: magicofra21 il 05 Ottobre 2010, 00:35:48
anche se recchioni mi sta un po' sulle palle :asd:

:lolle:
Come mai?

Comunque ora vado a leggermelo :w00t:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

boh, certe analisi sui siti d'informazione del fumetto non le condivido del tutto.

American_Gaijin89


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Mah, a me disse veramente poco all'epoca, forse perchè le aspettative erano troppo alte.

Porca miseria, condivido un parere di Black Jack, sto soffrendo :dowson:


Una mela al giorno...

Murnau

A me è piaciuta, anche se mi aspettavo un po' di più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Io ho i 4 albetti più il numero 0, però questa edizione in volume mi tenta assai, che dite, me la procuro e mi vendo gli albetti?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment