News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dampyr - di Mauro Boselli e Maurizio Colombo

Aperto da Occhi nella Notte, 24 Agosto 2009, 18:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

HCPunk

Citazione di: Ned Ellis il 12 Novembre 2019, 22:24:26
Come è l'ultimo speciale?

Vorrei tanto leggerlo ma essendo (così mi sembra :mmm:) in continuity non posso, perché sono ancora parecchio indietro.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 13 Novembre 2019, 11:15:47
Citazione di: Ned Ellis il 12 Novembre 2019, 22:24:26
Come è l'ultimo speciale?

Vorrei tanto leggerlo ma essendo (così mi sembra :mmm:) in continuity non posso, perché sono ancora parecchio indietro.. :asd:
A me non è ancora arrivato e quindi lo leggerò chissà quando. Ma perchè dici che è in continuity?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Novembre 2019, 12:57:52
Citazione di: HCPunk il 13 Novembre 2019, 11:15:47
Citazione di: Ned Ellis il 12 Novembre 2019, 22:24:26
Come è l'ultimo speciale?

Vorrei tanto leggerlo ma essendo (così mi sembra :mmm:) in continuity non posso, perché sono ancora parecchio indietro.. :asd:
A me non è ancora arrivato e quindi lo leggerò chissà quando. Ma perchè dici che è in continuity?

Ho sfogliato il vol. e ho letto di sfuggita qualcosa per non spoilerarmi. Ma non so proprio se lo è eh (magari ho interpretato male), anzi se qualcuno che è al pari con le uscite lo legge e conferma che non lo è, meglio ancora :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ned Ellis

Citazione di: HCPunk il 13 Novembre 2019, 11:15:47
Citazione di: Ned Ellis il 12 Novembre 2019, 22:24:26
Come è l'ultimo speciale?

Vorrei tanto leggerlo ma essendo (così mi sembra :mmm:) in continuity non posso, perché sono ancora parecchio indietro.. :asd:
DIllo a me...sono al 150 o giù di li. Piu o meno alla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prima o poi recupererò...ovviamente saltando i non Boselli
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

HCPunk

Citazione di: Ned Ellis il 13 Novembre 2019, 13:44:43
Citazione di: HCPunk il 13 Novembre 2019, 11:15:47
Citazione di: Ned Ellis il 12 Novembre 2019, 22:24:26
Come è l'ultimo speciale?

Vorrei tanto leggerlo ma essendo (così mi sembra :mmm:) in continuity non posso, perché sono ancora parecchio indietro.. :asd:
DIllo a me...sono al 150 o giù di li. Piu o meno alla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prima o poi recupererò...ovviamente saltando i non Boselli

No, dillo tu a me che ho tutti i numeri ma sto leggendo ora il #78  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Drake Ramoray

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Novembre 2019, 21:53:07
Ho letto Lamiah, la terza e ultima storia contenuta nel volume di Repubblica. Rispetto alle due precedenti c'è meno mitologia, è più slegata ed è più scorrevole, però perde di fascino. Comunque è stata una lettura divertente e abbastanza avvincente. Majo ai disegni, anche con la colorazione "semplice" del volume, è un bel vedere. Mi piace molto l'atmosfera che riesce a creare.
Voto 8.

io no ho letto molto di Dampyr , le due storire del volume serie oro mi colpirono assai a suo tempo per l'atmosfera
che poi non ho trovato leggendo qualche numero qui e lì
però non ho mai fatto un recupero organico della serie

pumui75

Purtroppo DAMP va letta quasi tutta per intero pena il caos !

La vicenda della vampira L tornerà nella saga parecchi anni dopo !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lumatt

è un macello recuperare tutto.  Da dove si può iniziare a leggere ?

HCPunk

Citazione di: Lumatt il 13 Novembre 2019, 17:18:41
è un macello recuperare tutto.  Da dove si può iniziare a leggere ?


Eh..dal #1 con Dampyr..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

Immaginavo... Eh, mi è impossibile... troppi troppi numeri da recuperare. Prima o poi spero in un "reboot" alla dragonero per entrare anche qui ^^

Mordecai Wayne

Se fanno un reboot diventa una serie "normale" e sarebbe un peccato. Io sono saltato a bordo col #94 fregandomene della continuity che ho imparato a conoscere leggendo la serie mese dopo mese.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Con il recuperone, tecnicamente sono indietro solo di una decina di numeri :clap:


pumui75

Diciamo che la continuità è obbligatoria per capire la saga degli ANTICHI E la storia DI HARLAN
ma ci sono pure parecchi albi singoli .
I primi albi erano quasi monotoni : VAMPIRO AMMAZZA , arriva H e lo fa secco e poi però si è evoluta la trama ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Novembre 2019, 10:09:47
Se fanno un reboot diventa una serie "normale" e sarebbe un peccato. Io sono saltato a bordo col #94 fregandomene della continuity che ho imparato a conoscere leggendo la serie mese dopo mese.


Ho detto infatti come Dragonero, non completa da 0, ma un buon punto di ingresso. Mi sembra azzardato entrare con più di 200 numeri sulle spalle di continuity... no ?