Autore Topic: Coconino Press - Topic Ufficiale  (Letto 102401 volte)

Offline Paolo Papa

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
Re:Coconino Press - Topic Ufficiale
« Risposta #735 il: 01 Ottobre 2020, 07:52:57 »
  • Peccato che non si applichi alle nuove uscite
    vendo tanti fumetti JEFF LEMIRE, ATTICA, CINEMA PURGATORIO, USAGI YOJIMBO, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

VENDO ATTICA, ALACK SINNER, USAGI YOJIMBO, DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #736 il: 01 Ottobre 2020, 10:26:38 »
  • Dalla mail che ho ricevuto sembra siano attivi solo sul loro sito. Risulta anche a voi?
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #737 il: 01 Ottobre 2020, 10:45:13 »
  • Dalla mail che ho ricevuto sembra siano attivi solo sul loro sito. Risulta anche a voi?

Sono attivi anche su Amazon

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • I have spoken
    « Risposta #738 il: 01 Ottobre 2020, 10:51:12 »
  • E ora ho visto su FB: anche fumetterie e librerie aderenti!
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Lev

• Vertigo
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #739 il: 09 Novembre 2020, 19:41:04 »
  • Ragazzi ma è possibile che non ci sia un post dedicato a Il Grande male di David B.? Cerco male io?

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • I have spoken

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • I AM THE LAW
    « Risposta #741 il: 24 Novembre 2020, 19:28:55 »
  • Coconino pubblica “Labirinti”, il nuovo fumetto di Charles Burns

https://www.fumettologica.it/2020/11/labirinti-charles-burns-fumetto

Offline Lev

• Vertigo
    • *
    « Risposta #742 il: 24 Novembre 2020, 20:05:03 »
  • 20 euro per 64 pagine non sono, come dire.. troppi??

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • I AM THE LAW
    « Risposta #743 il: 24 Novembre 2020, 20:33:01 »
  • Sono in linea ai lavori precedenti:
    http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/x%27ed-out-the-hive-di-charles-burns/

Sono opere indipendenti e di nicchia, purtroppo (per le tasche degli acquirenti) è normale

Offline Edge85

« Risposta #744 il: 26 Novembre 2020, 14:14:43 »
  • Questo lo aspettavo da quando è stato pubblicato da un editore francese  :wub: dai commenti che avevo letto all'epoca mi pare avessero elogiato i disegni, ma la storia in sé era enigmatica. La cosa non mi scoraggia, anche per la precedente trilogia i commenti erano simili e mi aveva molto soddisfatto.

Offline mistake89

• Vertigo
    • *
      • Lo spazio bianco
    « Risposta #745 il: 27 Novembre 2020, 08:20:48 »
  • Questo lo aspettavo da quando è stato pubblicato da un editore francese  :wub: dai commenti che avevo letto all'epoca mi pare avessero elogiato i disegni, ma la storia in sé era enigmatica. La cosa non mi scoraggia, anche per la precedente trilogia i commenti erano simili e mi aveva molto soddisfatto.
    La storia è enigmatica, ma la.narrazione è di gran classe. Il modo in cui i protagonisti entrano ed escono dalle storie della loro testa è davvero un colpo da maestri, così come è raffinatissimo il rapporto tra l'esistenza dei protagonisti e le storie.
    Per me, il primo volume è decisamente promosso.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
    www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter  Facebook
    Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
    Flickr

Sometimes you wake up,
    Sometime the fall kills you,
    and sometimes, when you fall,
    you fly
    [Sandman, Neil Gaiman]

Offline Edge85

« Risposta #746 il: 27 Novembre 2020, 10:17:55 »
    La storia è enigmatica, ma la.narrazione è di gran classe. Il modo in cui i protagonisti entrano ed escono dalle storie della loro testa è davvero un colpo da maestri, così come è raffinatissimo il rapporto tra l'esistenza dei protagonisti e le storie.
    Per me, il primo volume è decisamente promosso.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Grazie dell'opinione, ero già convinto di prenderlo, ora ancora di più. L'unico problema è che ci sarà da aspettare chissà quanto perché Burns completi la trilogia, ma mi armerò di pazienza  :D

Offline moebius

« Risposta #747 il: 07 Gennaio 2021, 15:50:41 »
  • Consigliate di prendere questo primo atto della nuova trilogia di Burnes (Labirinti) oppure il celebre Black Hole? Premetto che la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull l'ho già letta. Io pensavo di optare per il recupero di Black Hole soprattutto perché così potrei aspettare un formato magari più economico con cui leggere la nuova trilogia (vedi per il volume Last Look in lingua inglese che conteneva tutta la trilogia di X'ed Out )

Offline DrHouse92

• Indipendenti
    • *
    « Risposta #748 il: 07 Gennaio 2021, 18:37:50 »
  • Consigliate di prendere questo primo atto della nuova trilogia di Burnes (Labirinti) oppure il celebre Black Hole? Premetto che la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull l'ho già letta. Io pensavo di optare per il recupero di Black Hole soprattutto perché così potrei aspettare un formato magari più economico con cui leggere la nuova trilogia (vedi per il volume Last Look in lingua inglese che conteneva tutta la trilogia di X'ed Out )
    Vai Black Hole assolutamente!

Offline Edge85

« Risposta #749 il: 08 Gennaio 2021, 14:56:41 »
    Labirinti può lasciarti un po' di amaro in bocca, perché come storia è ancora poco chiara la direzione che seguirà la trama. Black Hole mi è piaciuto molto per la parte grafica, per la storia devo dire di aver preferito di molto la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull.