News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

navi70 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Peccato che non si applichi alle nuove uscite
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Dalla mail che ho ricevuto sembra siano attivi solo sul loro sito. Risulta anche a voi?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Ottobre 2020, 10:26:38
Dalla mail che ho ricevuto sembra siano attivi solo sul loro sito. Risulta anche a voi?

Sono attivi anche su Amazon

Arkin Torsen

E ora ho visto su FB: anche fumetterie e librerie aderenti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lev

Ragazzi ma è possibile che non ci sia un post dedicato a Il Grande male di David B.? Cerco male io?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger


Lev

20 euro per 64 pagine non sono, come dire.. troppi??

eddiekrueger

Sono in linea ai lavori precedenti:
http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/x%27ed-out-the-hive-di-charles-burns/

Sono opere indipendenti e di nicchia, purtroppo (per le tasche degli acquirenti) è normale

Edge85

Questo lo aspettavo da quando è stato pubblicato da un editore francese  :wub: dai commenti che avevo letto all'epoca mi pare avessero elogiato i disegni, ma la storia in sé era enigmatica. La cosa non mi scoraggia, anche per la precedente trilogia i commenti erano simili e mi aveva molto soddisfatto.

mistake89

Citazione di: Edge85 il 26 Novembre 2020, 14:14:43
Questo lo aspettavo da quando è stato pubblicato da un editore francese  :wub: dai commenti che avevo letto all'epoca mi pare avessero elogiato i disegni, ma la storia in sé era enigmatica. La cosa non mi scoraggia, anche per la precedente trilogia i commenti erano simili e mi aveva molto soddisfatto.
La storia è enigmatica, ma la.narrazione è di gran classe. Il modo in cui i protagonisti entrano ed escono dalle storie della loro testa è davvero un colpo da maestri, così come è raffinatissimo il rapporto tra l'esistenza dei protagonisti e le storie.
Per me, il primo volume è decisamente promosso.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Edge85

Citazione di: mistake89 il 27 Novembre 2020, 08:20:48
Citazione di: Edge85 il 26 Novembre 2020, 14:14:43
Questo lo aspettavo da quando è stato pubblicato da un editore francese  :wub: dai commenti che avevo letto all'epoca mi pare avessero elogiato i disegni, ma la storia in sé era enigmatica. La cosa non mi scoraggia, anche per la precedente trilogia i commenti erano simili e mi aveva molto soddisfatto.
La storia è enigmatica, ma la.narrazione è di gran classe. Il modo in cui i protagonisti entrano ed escono dalle storie della loro testa è davvero un colpo da maestri, così come è raffinatissimo il rapporto tra l'esistenza dei protagonisti e le storie.
Per me, il primo volume è decisamente promosso.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'opinione, ero già convinto di prenderlo, ora ancora di più. L'unico problema è che ci sarà da aspettare chissà quanto perché Burns completi la trilogia, ma mi armerò di pazienza  :D

moebius

Consigliate di prendere questo primo atto della nuova trilogia di Burnes (Labirinti) oppure il celebre Black Hole? Premetto che la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull l'ho già letta. Io pensavo di optare per il recupero di Black Hole soprattutto perché così potrei aspettare un formato magari più economico con cui leggere la nuova trilogia (vedi per il volume Last Look in lingua inglese che conteneva tutta la trilogia di X'ed Out )

DrHouse92

Citazione di: moebius il 07 Gennaio 2021, 15:50:41
Consigliate di prendere questo primo atto della nuova trilogia di Burnes (Labirinti) oppure il celebre Black Hole? Premetto che la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull l'ho già letta. Io pensavo di optare per il recupero di Black Hole soprattutto perché così potrei aspettare un formato magari più economico con cui leggere la nuova trilogia (vedi per il volume Last Look in lingua inglese che conteneva tutta la trilogia di X'ed Out )
Vai Black Hole assolutamente!



Edge85

Citazione di: moebius il 07 Gennaio 2021, 15:50:41
Consigliate di prendere questo primo atto della nuova trilogia di Burnes (Labirinti) oppure il celebre Black Hole? Premetto che la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull l'ho già letta. Io pensavo di optare per il recupero di Black Hole soprattutto perché così potrei aspettare un formato magari più economico con cui leggere la nuova trilogia (vedi per il volume Last Look in lingua inglese che conteneva tutta la trilogia di X'ed Out )
Labirinti può lasciarti un po' di amaro in bocca, perché come storia è ancora poco chiara la direzione che seguirà la trama. Black Hole mi è piaciuto molto per la parte grafica, per la storia devo dire di aver preferito di molto la trilogia X'ed Out / The Hive / Sugar Skull.