Blacksad - di Juan Dìaz Canales e Juanjo Guarnido

Aperto da Hiei Ishida, 08 Novembre 2009, 20:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Visto che usciranno altri volumi non farò il cambio con quest'omnibus

DrHouse92



BLACKSAD - INTEGRALE

di Juan Dìaz Canales, Juanjo Guarnido
Cartonato, 21x28 cm, pp 312, Col., Rizzoli Lizard, € 49,00

Il detective John Blacksad ritorna in un’edizione che racchiude tutte le sue avventure: Da qualche parte tra le ombre, Arctic Nation, Anima Rossa, L’inferno, il silenzio e Amarillo. Dall’indagine sulla morte di una vecchia fiamma nella New York degli anni Cinquanta all’inchiesta sul tragico destino di uno scrittore beat in Texas: cinque episodi e una ricca galleria di extra per entrare nel mondo spietato e romantico di un personaggio che ha conquistato i lettori di tutto il mondo.



Skip James

Non è un po' altino come prezzo?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Solomon

#333
Molto meno rispetto ai volumi singoli (17 € x 5).
Il fumetto francese costa sempre molto: soprattutto quello della Dargaud, che i diritti se li fa pagare notoriamente fior di quattrini (e quindi l'editore deve rientrare nelle spese) :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Domani, stando al sito della Rizzoli-Lizard.

Mordecai Wayne

Grazie, questa uscita mi era sfuggita. Spero arrivi in automatico in libreria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Per fortuna ho trovato il volume in libreria. Bellissimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Uhm, pensavo meglio quest'integrale. Non c'è nessuna illustrazione, ma solo qualche pagina di bozzetti molto preliminari. Magari interessanti per chi si diletta a disegnare, ma niente di che. Lo consiglio solo a chi non ha i volumi singoli, con questo risparmia un botto.
I completisti potrebbero prendere in considerazione l'acquisto, però, perché sono contenute due brevissime storie mai pubblicate in Italia, e apparse in Francia solo su rivista. La seconda è geniale, letteralmente. Sarebbe figo se gli autori realizzassero più storie di questo tipo. Sono comunque lunghe solo due pagine l'una, quindi niente di imperdibile.

Solomon

#339
Segnalo agli interessati che su eBay c'è un tipo (non io) che vende 10 copie nuove dell'integrale di Blacksad a 34,90 € anziché 49.
Sommando le spese di spedizione il prezzo è comunque più basso di quello scontato del 15% che offrono siti come Amazon e IBS.

https://m.ebay.it/itm/Fumetto-Rizzoli-Lizard-Blacksad-Integrale-Nuovo/153045833216?hash=item23a23e1600:g:FrwAAOSwMM9bEbzY

Approfittatene.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

GuiltySte

Letto qualche settimana fa'. La cosa che mi è piaciuta di più sono i disegni, sempre molto belli e dettagliati. Le storie molto buone, sopratutto le ultime 2 (L'inferno. Il silenzio. e Amarillo), forse solo la terza (Anima Rossa) mi ha convinto un po' meno delle altre.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Solomon

Proprio Anima Rossa penso sia la più bella storia della serie, invece.

Arkin Torsen

Io ho i volumi singoli e quello che ho preferito è il quarto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mancino

Disegni Top, Le storie si fanno leggere volentieri, le ultime due mi sono piaciute molto  :ahsisi: L'edizione è molto bella, un piacere sfogliare le pagine  :D