News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blacksad - di Juan Dìaz Canales e Juanjo Guarnido

Aperto da Hiei Ishida, 08 Novembre 2009, 20:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis


Solomon

#361
Si tratta di un one-shot (non di una serie) di ambientazione storica, con una narrazione molto picaresca e divertente. Ayroles è uno dei più celebri sceneggiatori francesi umoristici contemporanei.
La cosa simpatica è che in Francia non è ancora stata annunciata la data d'uscita, la scopriamo prima noi italiani :lol:

Chissà se la Lizard avrà la decenza di pubblicarlo in cartonato alla francese. Se opterà di nuovo per il formato ridotto di Blacksad, lo acquisterò in originale.

De.Paperis

Citazione di: Solomon il 05 Febbraio 2019, 11:46:12
Si tratta di un one-shot (non di una serie) di ambientazione storica, con una narrazione molto picaresca e divertente. Ayroles è uno dei più celebri sceneggiatori francesi umoristici contemporanei.
La cosa simpatica è che in Francia non è ancora stata annunciata la data d'uscita, la scopriamo prima noi italiani :lol:

Chissà se la Lizard avrà la decenza di pubblicarlo in cartonato alla francese. Se opterà di nuovo per il formato ridotto di Blacksad, lo acquisterò in originale.

Ahimè non so il francese! quindi mi devo attaccare  :lol: comunque lo prenderò già solo per i disegni  :wub:

Solomon

Scusa, ma dov'è che l'editore ha scritto quel post che hai riportato? Su FB non lo trovo.

De.Paperis

Citazione di: Solomon il 05 Febbraio 2019, 12:10:51
Scusa, ma dov'è che l'editore ha scritto quel post che hai riportato? Su FB non lo trovo.

Ho mandato un messaggio privatamente :)

De.Paperis

Bene Rizzoli risponde cosi alle mie domande:

il nuovo lavoro di Guarnido in uscita a settembre sarà un lavoro a 4 mani con Alain Ayroles e si intitolerà "Il traditore"

Blacksad vedrà luce nel 2020 non con un tomo ma ben con due tomi che saranno intrecciati fra di loro. 
:bava:

non ci resta che aspettare a questo punto! ^_^

Questi ragazzi li adoro :) sono stati gentilissimi nel rispondere a tutte le mie domande! fossero tutti così  :wub:

Solomon

Canales ha fatto sapere via Twitter che lui e Guarnido hanno iniziato ufficialmente a lavorare al nuovo Blacksad. Negli anni precedenti entrambi sono stati molto impegnati con altri progetti, come già ho ricordato.

Solomon


De.Paperis

Citazione di: Solomon il 02 Marzo 2019, 22:29:35
Canales ha fatto sapere via Twitter che lui e Guarnido hanno iniziato ufficialmente a lavorare al nuovo Blacksad. Negli anni precedenti entrambi sono stati molto impegnati con altri progetti, come già ho ricordato.

OTTIMA NOTIZIA! :wub:

Bramo

Citazione di: Solomon il 02 Marzo 2019, 22:37:24
A proposito... Segnaliamola, questa bella retrospettiva scritto dal nostro Bramo!

https://www.lospaziobianco.it/blacksad-attenti-al-gatto-nero/
Grazie! :)

Citazione di: Nico.O il 03 Marzo 2019, 00:36:00
Citazione di: Solomon il 02 Marzo 2019, 22:29:35
Canales ha fatto sapere via Twitter che lui e Guarnido hanno iniziato ufficialmente a lavorare al nuovo Blacksad. Negli anni precedenti entrambi sono stati molto impegnati con altri progetti, come già ho ricordato.

OTTIMA NOTIZIA! :wub:
Concordo :D
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr


De.Paperis


DrHouse92




Solomon

Ah, il videogioco! Se ne parlava già da un po'.

Lex

Lo. Voglio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe