News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Azimut - di Lupano e Andreae

Aperto da Azrael, 09 Maggio 2015, 11:40:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Di norma sarei d'accordo, ma una volta tanto la cosa non mi frena :nono:
Avendo recuperato i primi con ottimi sconti pensare che gli ultimi 2 dovrò prenderli a prezzo di copertina o quasi mi farebbe passare la voglia visto il costo non indifferente, non fosse che uno è previsto per gennaio 2018 e l'altro per ora manco annunciato :asd:
Il concetto di spesa diluita è la mia sempre troppo corta "coperta di Linus" :lolle:
Per Aspera Ad Astra


John Constantine

Citazione di: Dean McCoppin il 20 Ottobre 2017, 18:48:29
Di norma sarei d'accordo, ma una volta tanto la cosa non mi frena :nono:
Avendo recuperato i primi con ottimi sconti pensare che gli ultimi 2 dovrò prenderli a prezzo di copertina o quasi mi farebbe passare la voglia visto il costo non indifferente, non fosse che uno è previsto per gennaio 2018 e l'altro per ora manco annunciato :asd:
Il concetto di spesa diluita è la mia sempre troppo corta "coperta di Linus" :lolle:
:batman:

Dean McCoppin

Citazione di: John Constantine il 20 Ottobre 2017, 19:40:22
Citazione di: Dean McCoppin il 20 Ottobre 2017, 18:48:29
Di norma sarei d'accordo, ma una volta tanto la cosa non mi frena :nono:
Avendo recuperato i primi con ottimi sconti pensare che gli ultimi 2 dovrò prenderli a prezzo di copertina o quasi mi farebbe passare la voglia visto il costo non indifferente, non fosse che uno è previsto per gennaio 2018 e l'altro per ora manco annunciato :asd:
Il concetto di spesa diluita è la mia sempre troppo corta "coperta di Linus" :lolle:
:batman:

L'ho scritto anche nel topic dei feedback del mercatino, penso proprio che ci rivedremo :asd: :hug:
Per Aspera Ad Astra


John Constantine

Citazione di: Dean McCoppin il 20 Ottobre 2017, 20:06:40
Citazione di: John Constantine il 20 Ottobre 2017, 19:40:22
Citazione di: Dean McCoppin il 20 Ottobre 2017, 18:48:29
Di norma sarei d'accordo, ma una volta tanto la cosa non mi frena :nono:
Avendo recuperato i primi con ottimi sconti pensare che gli ultimi 2 dovrò prenderli a prezzo di copertina o quasi mi farebbe passare la voglia visto il costo non indifferente, non fosse che uno è previsto per gennaio 2018 e l'altro per ora manco annunciato :asd:
Il concetto di spesa diluita è la mia sempre troppo corta "coperta di Linus" :lolle:
:batman:

L'ho scritto anche nel topic dei feedback del mercatino, penso proprio che ci rivedremo :asd: :hug:
Corro ad aggiungere il tuo allora!

Dean McCoppin

Il quarto volume esce ad inizio anno in Francia, non conosco le tempistiche Panini ma se non sbaglio con questa collana cercano di essere abbastanza adesi all'originale come pubblicazione, magari in 3-4 mesi arriva anche da noi :unsure:
http://www.glenatbd.com/bd/azimut-tome-4-9782749308487.htm
Per Aspera Ad Astra


Solomon

Beh, insomma, aderenti più o meno.

Passino i primi due, visto che la Panini acquistò i diritti di pubblicazione molto tempo dopo l'inizio della serie in Francia... ma il terzo, che avrebbero benissimo potuto pubblicare in semi-contemporanea, uscì in Italia più di un anno dopo (a febbraio 2017, mentre Oltralpe già a gennaio 2016).

Dean McCoppin

Amen, speriamo che con questo siano più celeri :asd:
Mi era sfuggito ma c'è segnato anche che sono previsti 5 volumi come diceva, mi pare, Mordecai.
Chissà che in un paio di anni non si riesca a vederla completata :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Solomon

Scusa, non volevo abbattere le tue speranze :lol:

Dean McCoppin

Massì, tanto la roba da leggere non mi manca :lolle:
Per Aspera Ad Astra


MadMack

Tra l'altro non so voi ma io non mi ricordo una mazza.

Solomon

Gran finale



In Francia esce mercoledì.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon


Texhnolyze

Non rispondono mai alla domanda "a quando il 4?"
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Mordecai Wayne

Azz...speriamo in una doppietta improvvisa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!