News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alack Sinner - di Sampayo e Muñoz

Aperto da hey, 19 Giugno 2011, 03:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Mi sembrava strano che costasse solo 28€ però di certo non mi aspettavo un aumento di 17€.

A sto punto mi tengo l'edizione che ho
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 29 Agosto 2019, 20:20:11
Citazione di: Texhnolyze il 24 Luglio 2019, 17:25:16
Già prenotato, non si sa mai l'aumento di prezzo. Poi cancello se è il caso.
Comunque notizia straordinaria avere un volume di quella fattura.
E hai fatto bene... Fischia, il prezzo è passato a 45 € :blink:

https://www.amazon.it/Alack-Sinner-Ediz-integrale-Mu%C3%B1oz/dp/8885621562/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=alack+sinner&qid=1567102385&s=books&sr=1-1

Non dico che sia un prezzo esagerato. Anzi, era il prezzo iniziale ad essere decisamente basso, contando la cura che Oblomov infonde nei suoi volumi.

Però, insomma, è una differenza davvero abissale, e in così poco tempo: l'immagine postata sopra, infatti, l'editore la diffuse solo un mese fa.
O_O
Se ti dico che ho poi annullato l'ordine pochi giorni fa perché ormai ero convinto che il prezzo fosse quello?
Su Ho Visto Cose mantengono il prezzo minimo? XD
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

#92
Nooo, che sfiga :lolle:
Per quanto riguarda la domanda, non ne ho idea.

Che poi, chissà che non sia un errore di Amazon... gli altri negozi hanno ancora il prezzo fisso a 28 €.



EDIT: effettivamente anche su Libreria Universitaria è stato aggiornato.

Due coincidenze sono troppe :mmm:

Texhnolyze

Direi che ormai è certo, anche altri siti hanno aggiustato a 45 pesche.

Mi cambia i piani e non capisco per quale motivo l'ho annullato con oltre un mese di anticipo, forse nel mio mondo credevo di essere a fine settembre ...
L'unica consolazione è che non vorrei l'ennesimo volume con gli angoli smussati made in Amazon, soprattutto non Alack. Seconda speranza è che magari è anche sketchato da Munoz? Boh, sul loro sito capita spesso questo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Sì, ogni tanto fanno quelle promozioni speciali con sketch. Ma Munoz ha una certa età e non vive nemmeno in Italia, dubito che sarà questo il caso.

Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 30 Agosto 2019, 10:56:25
Sì, ogni tanto fanno quelle promozioni speciali con sketch. Ma Munoz ha una certa età e non vive nemmeno in Italia, dubito che sarà questo il caso.
Io so che vive a Milano.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon



ALACK SINNER - L'ETÀ DELL'INNOCENZA. Integrale (vol. 1 di 2)

Testi di Carlos Sampayo
Disegni di José Munoz
Cartonato, 21x30 cm, 416 pp, b/n, Oblomov Edizioni
€ 45,00

ALACK SINNER, ha cambiato il fumetto moderno, reinventando il noir e le sue coordinate narrative. Un concerto di bianchi e neri che hanno scolpito l'immaginario di più generazioni. I suoi autori, José Munoz e Carlos Sampayo sono diventati nomi leggendari, riveriti dai maestri d'oltre oceano, letti e amati in tutto il mondo. Ora è disponibile l'edizione integrale di questo lavoro formidabile, in occasione del quale Josè Munoz ha modificato circa un centinaio di tavole e riscritto i testi direttamente in italiano a mano.

Mordecai Wayne

Molto bello il volume, quasi quasi lo prendo. È già stato annunciato il secondo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon


Mordecai Wayne

Credo comunque ci si può fidare della Oblomov no?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Texhnolyze

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Ottobre 2019, 14:07:25
Credo comunque ci si può fidare della Oblomov no?
Direi di sì, su Amazon c'è il preorder comunque.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

pumui75

Comunico che il primo volume dalle mie  parti è già in vendita alla MONDADORI !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 24 Ottobre 2019, 14:16:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Ottobre 2019, 14:07:25
Credo comunque ci si può fidare della Oblomov no?
Direi di sì, su Amazon c'è il preorder comunque.
Sì, non è certo paragonabile alla Nuages :asd:

Texhnolyze

Lo sapevo che Munoz sarebbe andato a Lucca, e con tutto ciò ho comunque ordinato il volume su hovistocose, ma purtroppo non è ancora stato reperito. Ormai è in lavorazione e non posso annullare l'ordine e di certo non lo compro 2 volte per avere l'autografo. Non c'ho azzeccato nulla con 'sto volume  :cry:
A meno che non contatti Oblomov e gli dica se la copia da inviare al sito in questione possa anche avere lo sketch di Munoz, poi mi mandano a quel paese ed è fatta.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Mi spiace!

Quel che posso dirti è che quelli di Hovistocose Hanno un servizio clienti piuttosto efficiente.

Prova a chiamarli, magari riesci a bloccare l'acquisto.