News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

VS del doppione

Aperto da CappuccioRosso, 06 Giugno 2014, 18:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Reeve, sono cresciuto con lui.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Luke-Logan

Reeve me lo ricordo dai film che guardavo su Italia 1 da piccolo, ma Cavill mi sta piacendo tantissimo e lo trovo un Superman attuale perfetto, quindi voto Cavill.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Talon


Heretic Bill

Citazione di: Clod il 19 Settembre 2014, 14:43:44
Mi astengo, entrambi rappresentano perfettamente il personaggio in due periodi distinti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:quoto:

Instagram』♢『Facebook

CappuccioRosso

beh anche io mi astengo ma mi scoccia far finire in pareggio la sfida, un altro giorno per decretare il vincitore se avete qualche idea per una nuova sfida proponete, pensavo che per questa sfida ci fosse più afflusso di votanti..

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

CappuccioRosso

Vince Reeve 8 contro i 6 di Cavill
Non venendomi nessuna sfida particolare propongo una sfida che mi interessa parecchi diciamo...
Red Hood pre 52

Red Hood New 52

Premetto amo entrambi le versioni, il Jason pre reboot era veramente pazzo era irrecuperabile ma proprio per questo sotto certi aspetti molto più interessante del new 52 che è attimino più sano di mente, c'è da dire che rivedere Jason nella bat-family è un piacere ma preferisco la versione distaccato dalla famiglia e visto come un pericolo quindi voto Jason pre 52

Clod

premesso che non amo il personaggio, ho preferito la caratterizzazione della versione pre-reboot

col New 52 mi ha sempre dato l'idea di finta pecora nera della famiglia: il ragazzo finto-indipendente che dice di essere diverso dagli altri quando in realtà non lo è e che minaccia di scappare di casa, ma che non va oltre il cortile di casa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Voto il Pre-New 52, l'ho apprezzato di più come Anti Eroe tendente all'essere Villain più che alla pecora nera della Bat family come detto da Clod.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Uhmmm, a me piacciono entrambi, però il Cappuccio Rosso di Winick spacca di brutto, quindi voto il pre-reboot.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster


Joshuagraem

Pre reboot,col new 52 ha preso un altra strada rispetto all'antieroe/villian che era

Man of Steel

La versione di Morry :pff:
Pre, dai pre!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.