Supereroi, Vertigo, quanto siamo nerd anzichenò: l'eterno scontro

Aperto da Selina Kyle, 25 Febbraio 2011, 11:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Citazione di: Wingman il 05 Gennaio 2013, 15:25:29
Citazione di: Bread Pak il 05 Gennaio 2013, 15:21:20
Un riassunto? Anche via PM?  :unsure:

A un gruppetto di utenti questo forum aveva iniziato a non piacere più per vari motivi, in primis quello che secondo loro era un trattamento privilegiato dei moderatori rispetto agli altri utenti, quindi hanno aperto quel topic un po' polemico e da lì è nato il casino. Si è poi scoperto che nel frattempo si erano già aperti un loro forum, quando è venuto fuori tutto se ne sono andati spontaneamente.
Gohan tra l'altro è ancora iscritto anche qui, ogni tanto lo si vede connesso.

Ad onor del vero il topic era stato aperto per altri motivi, è degenerato strada facendo ma le intenzioni di Peter erano buone non voleva far polemica.
Che poi sia opinabile il fatto che fosse meglio parlarne in privato o in pubblico è un altro paio di maniche.
E non è che il forum è stato scoperto perché tenuto nascosto o chissà cosa, solo volevano rimanere in pochi intimi e non perdersi di vista.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Ikki di Phoenix

A onor del vero il topic in questione è QUESTO, quindi chi lo vuole leggere può farsi da sé una sua idea diretta di cosa sia o non sia successo. L'interpretazione delle intenzioni lascia il tempo che trova, ci sono i fatti e gli occhi per leggere.
Detto ciò la chiudiamo qua perché ho un accordo espressamente richiestomi dall'amministratore del forum citato di non discutere in questa sede di siti altri, e in cambio ho la promessa che non si discuta su siti altri di questo forum :hug: Grazie.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Elfen89

Ehi volevo proporvi una riflessione: in questo 2013 finora hanno annunciato solo mini. Mi auguro che annuncino altre ongoing perché la Vertigo non può vivere solo su Fables, Fairest, Soucer Country, The Unwritten  e American Vampire. Non le so di preciso le cause della crisi della Vertigo attuale  e non so come è possibile che Hellblazer sia arrivato al minimo storico di lettori, ma dall'altra parte(Image) le  ongoing e le mini fioccano. Quindi non è vero che non c' è più interesse verso ciò che non è supereroistico. Secondo me devono migliorare i contratti,devono scoprire nuovi talenti, devono essere agguerriti, perché non voglio vederla fare la fine della Wildstorm. Ormai quelli che hanno fatto la storia del marchio hanno già dato.(a questo proposito spero che l'interesse di Gaiman sia autentico,spontaneo.Spero che non l'abbiano chiamato tanto per, perché sarà sicuramente difficile riaccendere la fiamma con un prequel di un capolavoro innarrivabile)      

dottor-chi

Ok, è da un po' di tempo che mi sono letto l'intera discussione, e ogni tanto la ripesco quando non ci sono nuovi post sul forum, come adesso :lol: Devo dire che è stata molto interessante, e che spero sempre ci sia un nuovo "duello" in futuro, a cui io vorrei avere l'onore di partecipare! :batman:

Perché anche secondo me, ora al Vertigo sta un po' colando a picco per un predominio di mercato, adesso chiuderanno pure Fables. Ma spero che con Sandman Ouverture, questa etichetta riacquisti lustro, e anche nuove testate. :)