Si sta parlando però della Billy con 40 cm di profondità, che è più resistente della normale. Io ho quella larga 80cm, quindi ben più larga della Kallax, con volumi volumi 21.5x29 cm (quindi più grossi di un omnibus) e al momento non dà segni di cedimento.
Puoi regolare l'altezza degli scaffali e questo non è poco se hai una varietà di formati. Ad esempio puoi mettere 2 file di manga o bonellidi o anche 2 file di comicbook senza dover perdere in altezza molto spazio. La Kallax è larga la metà e proprio per questo resiste, se compri i box singoli sono ancora più resistenti perché hai doppio ripiano, però la kallax occupa anche più spazio perché non è regolabile e se non sbaglio ogni box ha un'altezza massima di 33 cm mentre se si ha questa esigenza con la Billy (anche quella normale) li puoi mettere nell'ultimo scaffale, tanto quello sicuro non cede. Magari esistono cubi più grandi, però a quel punto devi vedere come lo assembli, cioè sarebbe un problema solo esteticamente. La Kallax inoltre costa di più. La Billy 40x80x202 (ovvero 6 ripiani) veniva sì e no 60€, ora non so. Se metti solo omnibus puoi prendere la kallax a mio avviso.
Magari se serve posso postare delle foto.