News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kobo Plus

Aperto da Brekzarith, 19 Febbraio 2022, 07:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brekzarith

Consiglio a tutti di provare (ci sono 30gg gratis) Kobo Plus. A parte sito e app che sono fatte abbastanza male, specie per quanto riguarda la ricerca (ma ci stanno lavorando), sarete davvero sorpresi dalla quantità di materiale fumettistico disponibile.
Ad esempio per restare in ambito italiano troverete tantissimi volumi Panini (un Marvel Unlimited all'italiana, ma non solo con prodotti Marvel), Bao, Shockdom, tanti manga Star Comics (es. One Piece, Dr. Stone, Seven Deadly Sin, Jojo, Fairy Tail)...
Se leggete in inglese troverete tantissime graphic novel (es. Humanoids, NBM) e cataloghi quasi completi di case minori come Boom, Dynamite, Ablaze. Se poi leggete tedesco avrete anche volumi DC, targati Panini.
Insomma, un'offerta da non sottovalutare. Ad esempio ora mi sto leggendo l'omnibus di Red Sonja di Gail Simone, di cui avevo sentito parlare sempre bene.
Non capisco perchè sia così poco pubblicizzato, forse perchè per quanto riguarda la letteratura generale il servizio è modesto dal punto di vista dell'offerta. Ma, ripeto, in ambito fumettistico, distanzia mille anni luce Kindle Unlimited ed è un abbonamento cui probabilmente difficilmente riuscirò a fare a meno.

Brekzarith

Aggiornamento: cuccagna finita. Probabilmente per un errore iniziale di caricamento moltissimi titoli liberamente disponibili sono ora non più ricompresi nell'abbonamento, in particolare quelli di Panini e Star Comics.
Kobo Plus addio.